GIURO SULLA MIA TESTA CHE NON HO MAI VISTO UN ESSERE COSI' SUVRUMANAMENTE SVILUPPATO
Santo Dio!!!!!
Collapse
X
-
un cocktail di genetica superiore e preparazione al massimo livello.
Non so cosa gli abbiano fatto per ridurre la panza e portarlo in un anno a 130kg in queste condizioni, ma di sicuro lo hanno fatto bene.
Mi piacerebbe sapere che ne pensa bull. Doping genetico?
Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Re: Re: Santo Dio!!!!!
Originally posted by schwarzy79
e da quando sta bestia fa le spaccate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
Ma non è che vogliono fare superare a Coleman il record di vittorie all'Olympia?
Scherzi a parte se si presenta cosi' sempre, merita di vincere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ha una densità muscolare che non è comparabile con nessun altro bodybuilder della storia. Questa volta hanno fatto un lavoro con i fiocchi.
La gamba ragazzi è di categoria divina, ossia meglio è impossibile.
Le braccia sono dettagliatissime e estremamente vascolarizzate di enormi proporzioni rispetto ad una impalcatura ossea veramente piccola. La spalla suo punto debole da sempre è migliorata in volume, i trapezi sono 2 tubature della centralina del gas metano, la SCHIENA LASCIAMO PERDERE è come alien, i pettorali sono due blocchi da armatura medioevale da crociata."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
ma avete notattao che a coleman é ritornata la gyno?
ma nn se l' era fatta asportare chirurgicamente?
Ma nn dovrebbe + comparire o dico una cazzata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Può ritornare, dovresti farti asportare penso tutta la ghiandola poi nn so come venga esteticamente il risultato....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta