If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by goku77 Potresti avere anche ragione, ma se i musulmani non sono tolleranti allora non lo dobbiamo essere nemmeno noi.
Ciao
Scusa ma non capisco: se uno è scemo devo essere scemo anch'io?
Se davvero ritieni che la nostra cultura sia superiore, almeno in questo campo, come fai a dire che ti devi comportare allo stesso modo?
Se me lo spieghi...
Originally posted by Magnetuss Scusa ma non capisco: se uno è scemo devo essere scemo anch'io?
Se davvero ritieni che la nostra cultura sia superiore, almeno in questo campo, come fai a dire che ti devi comportare allo stesso modo?
Se me lo spieghi...
Certo che ritengo che è superiore!! Comunque il discorso non fila.
Perché loro vogliono agire nel nostro paese come non permettono nel loro paese?
Forza spiegamelo!! se questa è civiltà!
Ciao
Originally posted by goku77 Potresti avere anche ragione, ma se i musulmani non sono tolleranti allora non lo dobbiamo essere nemmeno noi.
Nei paesi loro non ti permettono di fare niente, ne di professare, ne di pregare, figuriamoci di tenere il crocifisso e noi che siamo più stupidi.
e che ***** è? occhio x occhio dente x dente?
il tuo ragionamento equivale a dire "se uno butta una carta x terra allora possiamo buttarla anche noi"... insomma se sono coglioni loro allora dobbiamo esserlo anche noi?
si dovrebbe cercare di migliorare, invece con la scusa che c'è chi è + indietro di noi li copiamo?
Originally posted by goku77 Certo che ritengo che è superiore!! Comunque il discorso non fila.
Ciao
No, guarda che sei tu che mi devi spiegare perchè vuoi comportarti come loro!
Originally posted by goku77 Sono veramente fuorioso contro i musulmani in Italia.
Ora hanno fatto appello al giudice epr far togliere il crocifisso da una scuola.
Maledetti bastardi che vogliono fare come a casa loro, ma noi da loro non possiamo fare quello che fanno qui.
Premetto che io non sono religioso e odio anche la chiesa cristiana ma questo va contro le tradizioni di moltissimi italiani.
E' intollerabile e sinceramente il mio sentimento sta diventando puro odio verso i musulmani terroristi o pacifisti che siano.
Il brutta che il giudice ha dovuto applicare la legge italiana che in questo caso li favorisce!!!!!
Ciao
Ammetto che Adel Smith è una emerita testa di ***** e credo non rappresenti veramente tutti i mussulmani d'Italia, con i quali ho ottimi rapporti di amicizia e di lavoro. Dobbiamo considerare che in Italia ci sono tantissime religioni e tantissimi atei ed agnostici ed inoltre non dobbiamo mai dimenticare che lo stato è laico e non c'è una religione di stato. D'altra parte ritengo che la religione cattolica abbia le proprie radici nella storia del nostro paese e pertanto un crocefisso non fa male a nessuno. A mio parere Adel Smith dovrebbe convincere le persone con le idee e non con stupidi atti di propaganda... un crocefisso non ha mai fatto male a nessuno... considerando anche che in Italia c'è la libertà di religione e a nessun mussulmano vengono rotte le scatole (come anche alle altre religioni) se costruisce un proprio luogo di culto
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by goku77 Certo che ritengo che è superiore!! Comunque il discorso non fila.
Ciao
sarò estremista ma sono daccordo, nella vita non si può sempre prenderla in quel posto e far x forza i tolleranti
Originally posted by Nyo105 Ammetto che Adel Smith è una emerita testa di ***** e credo non rappresenti veramente tutti i mussulmani d'Italia, con i quali ho ottimi rapporti di amicizia e di lavoro. Dobbiamo considerare che in Italia ci sono tantissime religioni e tantissimi atei ed agnostici ed inoltre non dobbiamo mai dimenticare che lo stato è laico e non c'è una religione di stato. D'altra parte ritengo che la religione cattolica abbia le proprie radici nella storia del nostro paese e pertanto un crocefisso non fa male a nessuno. A mio parere Adel Smith dovrebbe convincere le persone con le idee e non con stupidi atti di propaganda... un crocefisso non ha mai fatto male a nessuno... considerando anche che in Italia c'è la libertà di religione e a nessun mussulmano vengono rotte le scatole (come anche alle altre religioni) se costruisce un proprio luogo di culto
E' vero che un crocefisso non fa male a nessuno ma la scuola non è un luogo di culto.
E poi faccio una domanda: e se un ragazzo musulmano da domani entra nella sua aula e appende un simbolo musulmano?
Originally posted by Body80 Chissenefrega, ma il crocefisso resta dove sta.
Tra 10 anni vedremo anche proibita la carne di maiale poverini chissà come patiscono quando ci vedono mangiare le costolette
Ma dai....
un conto sono le cose pubbliche, ben altro quello che si fa in privato.
Già adesso in molte città ci sono macellerie musulmane, che macellano la carne secondo i loro dettami religiosi. Loro la comprano lì e io continuo a comprarla nelle normali macellerie italiane. Nessuno infastidisce gli altri.
Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by Nyo105 Ammetto che Adel Smith è una emerita testa di ***** e credo non rappresenti veramente tutti i mussulmani d'Italia, con i quali ho ottimi rapporti di amicizia e di lavoro. Dobbiamo considerare che in Italia ci sono tantissime religioni e tantissimi atei ed agnostici ed inoltre non dobbiamo mai dimenticare che lo stato è laico e non c'è una religione di stato. D'altra parte ritengo che la religione cattolica abbia le proprie radici nella storia del nostro paese e pertanto un crocefisso non fa male a nessuno. A mio parere Adel Smith dovrebbe convincere le persone con le idee e non con stupidi atti di propaganda... un crocefisso non ha mai fatto male a nessuno... considerando anche che in Italia c'è la libertà di religione e a nessun mussulmano vengono rotte le scatole (come anche alle altre religioni) se costruisce un proprio luogo di culto
Scusa, ma una scuola non è un luogo di culto! Che c'entra un crocifisso (o un buddha o un simbolo coranico o l'accidente che vuoi)?
Nei paesi loro non ti permettono di fare niente, ne di professare, ne di pregare, figuriamoci di tenere il crocifisso e noi che siamo più stupidi.
Noi siamo più stupidi, solo più civili.
E personalmente ne sono orgoglioso.
Perchè dobbiamo abbassarci al loro livello? Allora prendiamo il peggio di tutte le civiltà, tanto se lo fanno gli altri lo possiamo fare anche noi, no?
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by Magnetuss Scusa, ma una scuola non è un luogo di culto! Che c'entra un crocifisso (o un buddha o un simbolo coranico o l'accidente che vuoi)?
Giusto.
Fuori la religione (TUTTE le religioni) dalle scuole pubbliche!!
(Stendhal)
Ma ha fatto del male a qualcuno il crocefisso? turba così tanto??
Ma per piacere, come ho detto che il piccino munsulmano metta la sua bella immaginetta di maometto o salam o chi vuole...nn uccide ne fa male a nessuno.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta