Sono fuorioso!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Sono fuorioso!!!!

Sono veramente fuorioso contro i musulmani in Italia.
    Ora hanno fatto appello al giudice epr far togliere il crocifisso da una scuola.
    Maledetti bastardi che vogliono fare come a casa loro, ma noi da loro non possiamo fare quello che fanno qui.
    Premetto che io non sono religioso e odio anche la chiesa cristiana ma questo va contro le tradizioni di moltissimi italiani.
    E' intollerabile e sinceramente il mio sentimento sta diventando puro odio verso i musulmani terroristi o pacifisti che siano.
    Il brutta che il giudice ha dovuto applicare la legge italiana che in questo caso li favorisce!!!!!
    Ciao

• multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Sarà che io ho il crocefisso alle mie spalle a scuola, non mi interessa e non lo guardo mai, è giusto a mio parere che le scuole "pubbliche" lo tolgano qualora qualcuno non lo voglia appeso....

I problemi a mio avviso sono ben altri...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Ci sono molti italiani non credenti, molti buddisti, molti protestanti,
      Io personalemente sono non credente e non mi sento rappresentato da un crocifisso.
      I crocefissi dovrebbero essere tolti perchè una buona percentuale di PERSONE (si, persone.......non Arabi, Svizzeri, Congolesi....)non è rappresentata da un crocifisso cattolico.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Bhe nemmeno io sono credente però nn mi da fastidio il crocefisso nelle scuole. Se il 51% degli italiani nn lo volesse appeso ai muri delle classi allora ok, ma di certo nn per decisione di munsulmani (datemi del razzista, nn mi da fastidio).

Provate ad andare in turchia, nei paesi arabi e predicare la Bibba, vediamo che fine vi fanno fare. Il crocifisso per me è una tradizione e andrebbe lasciato dov'è.
        Last edited by Body80; 26-10-2003, 14:36:02.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Il crocefisso è una tradizione culturare insesplicabile e per questo deve essere tenuto.
          Se poi come dice BOdy80 la decisione non è dei musulamani allora va bene.
          Loro voglio venire a casa nostra e fare come gli pare, ma vai tu da loro e ti tirano.
          Li odio!!!!!

Commenta

• maniscalco
            Inattivo
            • Nov 2001
            • 1382
            • 0
            • 0
            • nord italia
            • Send PM

Originally posted by Body80
            Bhe nemmeno io sono credente però nn mi da fastidio il crocefisso nelle scuole. Se il 51% degli italiani nn lo volesse appeso ai muri delle classi allora ok, ma di certo nn per decisione di munsulmani (datemi del razzista, nn mi da fastidio).

Provate ad andare in turchia, nei paesi arabi e predicare la Bibba, vediamo che fine vi fanno fare. Il crocifisso per me è una tradizione e andrebbe lasciato dov'è.

Parole "sante"

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Il crocefisso è tradizione e va tenuto per rispetto alle nostre tradizioni.
              Che uno sia religioso o meno non cambia.

Il Natale è festa religiosa, quindi atei e chi è di altre religioni non dovrebbero festeggiarlo cosa che invece fanno adducendo in funzione del loro comodo varie giustificazioni: "oramai è festa pagana..."

A questo punto perchè non vi tolgono il Natale essendo festa cristiana...???
              Visto che non siamo rappresentati dal crocefisso che ne dite di abolire il Natale?

Ciao
              A

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Paese che vai, usanze che trovi...

Insomma non capisco perchè se uno va in un posto, deve riorganizzarlo secondo le sue usanze ed i suoi piaceri...mah...sei qui in Italia? Ed allora adeguati ! Se no vi sono tanti altri posti dove andare...

Vabbè sto facendo un discorso troppo individuale...

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

anche io la penso come body, se fosse una decisione degli studenti o cmq del governo italiano per rispettare tutte le religioni allora ok, ma non che questa decisione sia presa dai musulmani altrimenti sarebbe come dire agli stranieri, venite voi che tanto alla fine comandate voi...eh no, volete star qua, rispettate il paese in cui vi trovate e non rompete l'anima a chi sta in Italia

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originally posted by Body80

Ma scusa, quale decisione dei musulmani
                    E' una sentenza di un tribunale italiano.

E poi: io non sono religioso, e con me tantissimi altri ITALIANI (poi molti altri italiani sono buddisti, musulmani, induisti e di tante altre religioni), perchè tutte queste persone dovrebbero sentirsi rappresentate da un crocifisso?

La cosa più sensata è non avere NESSUN simbolo religioso, di nessuna religione.
                    A scuola mica si è in chiesa!

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73540
                      • 2,365
                      • 2,856
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      Il crocefisso è tradizione e va tenuto per rispetto alle nostre tradizioni.
                      Che uno sia religioso o meno non cambia.

Il Natale è festa religiosa, quindi atei e chi è di altre religioni non dovrebbero festeggiarlo cosa che invece fanno adducendo in funzione del loro comodo varie giustificazioni: "oramai è festa pagana..."

A questo punto perchè non vi tolgono il Natale essendo festa cristiana...???
                      Visto che non siamo rappresentati dal crocefisso che ne dite di abolire il Natale?

Ciao
                      A

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originally posted by Magnetuss

La cosa più sensata è non avere NESSUN simbolo religioso, di nessuna religione.
                        A scuola mica si è in chiesa!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                          Ci sono molti italiani non credenti, molti buddisti, molti protestanti,
                          Io personalemente sono non credente e non mi sento rappresentato da un crocifisso.
                          I crocefissi dovrebbero essere tolti perchè una buona percentuale di PERSONE (si, persone.......non Arabi, Svizzeri, Congolesi....)non è rappresentata da un crocifisso cattolico.
                          ma che fastidio ti da?
                          nessuno.
                          io non credo ma il crocifisso non mi da fastidio.
                          mentre vedo questa insulsa battaglia dei musulmani come quasi un insulto.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                            Ma scusa, quale decisione dei musulmani
                            E' una sentenza di un tribunale italiano.
                            Si però sinceramente tutti sti italiani contrari vengono fuori da poco....secondo me quelli + contrari sono gli stranieri...
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• rolant
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1358
                              • 2
                              • 0
                              • zona industriale
                              • Send PM

a questo proposito mi son ricordato di un articolo (copio da altrove)

«Il crocifisso non genera nessuna discriminazione. E' là muto e silenzioso. E' segno del dolore umano. La corona di spine, i chiodi, evocano le sue sofferenze. Non conosco altri segni che diano con tanta forza il senso del nostro umano destino. Per i cattolici, è il figlio di Dio. Per i non cattolici, può essere semplicemente l'immagine di uno che è stato venduto, tradito, martoriato ed è morto sulla croce per amore del prossimo. Si dirà che molti sono stati venduti, traditi e martoriati per una loro fede, per il prossimo, per le generazioni future, e di loro sui muri delle scuola non c'è l'immagine. E' vero, ma il crocifisso li rappresenta tutti. Perché prima di Cristo nessuno aveva mai detto che gli uomini sono tutti uguali e fratelli, tutti, ricchi e poveri, credenti e non credenti, ebrei e non ebrei e neri e bianchi. Questo dice il crocifisso. . Lo dice a tutti, mica solo ai cattolici E' il contrario di tutte le guerre. il contrario degli aerei che gettano bombe.»
                              Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

Working...
                              X