come da thread...
davvero!
ieri sera sono andato in un ristorante per festeggiare un 4 al supernalotto con i colleghi di mio padre. Abbiamo mangiato di tutto e di più, e stanotte infatti sono stato in maniera strana...
non riuscivo a stare straiato, a momenti mi mancava l'aria, palpitazioni,pancia che traballava, 5 memorabili scagazzate...
mai più un pranzo del genere, davvero mai più, se devo stare così! mi sa che oggi non tocco cibo, ho repulsione solo a pensarci.
ecco il menu:
ANTIPASTI:
insalata di mare
sott'aceti vari
olive fritte
carpaccio di pesce spada
polipo in insalta di mare
verdure grigliate
pizza(ovviamente dei pezzi)
prosciutto e melone
burrata e mozzarelle
PRIMO
un bel piatto di spaghetti all'astice
SECONDO
grigliata(tre vassoi enormi)...uno lo svuotato quasi da solo
sorbetto al limone
caffè
da bere: una caraffa di bianco a testa (mezzo litro)
un caffè
una vodka liscia
stavamo per andarcene ma i più brilli, hanno ordinato 3 palle di profiterol per tutti...
solo gli antipasti avevano una portata enorme tale da essere avnzati
davvero!
ieri sera sono andato in un ristorante per festeggiare un 4 al supernalotto con i colleghi di mio padre. Abbiamo mangiato di tutto e di più, e stanotte infatti sono stato in maniera strana...
non riuscivo a stare straiato, a momenti mi mancava l'aria, palpitazioni,pancia che traballava, 5 memorabili scagazzate...
mai più un pranzo del genere, davvero mai più, se devo stare così! mi sa che oggi non tocco cibo, ho repulsione solo a pensarci.
ecco il menu:
ANTIPASTI:
insalata di mare
sott'aceti vari
olive fritte
carpaccio di pesce spada
polipo in insalta di mare
verdure grigliate
pizza(ovviamente dei pezzi)
prosciutto e melone
burrata e mozzarelle
PRIMO
un bel piatto di spaghetti all'astice
SECONDO
grigliata(tre vassoi enormi)...uno lo svuotato quasi da solo
sorbetto al limone
caffè
da bere: una caraffa di bianco a testa (mezzo litro)
un caffè
una vodka liscia
stavamo per andarcene ma i più brilli, hanno ordinato 3 palle di profiterol per tutti...
solo gli antipasti avevano una portata enorme tale da essere avnzati
Commenta