Originally posted by MaryBlu72
Confidenza ,
anche se nessuna tipa lo ammetterebbe mai, diciamo che alcune sono peggio dei voi.
Dalle confidenza di una mia amica he he he se sa che ho parlato mi uccide...
quasi quasi gli mado una email e gli dico di leggere questo post
Confidenza ,
anche se nessuna tipa lo ammetterebbe mai, diciamo che alcune sono peggio dei voi.
Dalle confidenza di una mia amica he he he se sa che ho parlato mi uccide...
quasi quasi gli mado una email e gli dico di leggere questo post
Quello che non riesco a spiegarmi, e a volte a sopportare, è il perchè ci sia questa tendenza, lunatica e labile per altro, a reprimere ad ostentare una condotta integerrima e negare fino all'evidenza un desiderio che non è più condannato neppure socialmente. La donna ha bisogno di sentirsi espugnata, quasi indotta a fare ciò che vuole così in modo da potersi aprire una via di fuga il domani se le conseguenze alle sue azioni non la soddisfano: "ah ma ero ubriaca" "sei tu che mi hai fatto perdere la testa"....
Questo può anche essere divertente in discoteca, con le ragazze che affollano la mia bella Urbino (no non sono di Urbino ci studio e sono innamorato di questa città) ma in certi rapporti diciamo più consolidati o più maturi proprio mi disgusta come il rosso dolce col pesce...
Maryblu non devi ringraziarmi chiedi pure quando vuoi se sono nei paraggi rispondo volentieri.
X body80: e no basta! ho abbandonato i panni del ribelle e ho indossato quelli del benpensante per evitarmi certi schiamazzi molesti... Lord Byron è morto un bel pezzo fa e poi io sono figlio unico!!!!
Bruciamo i dopati!
Commenta