Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione!!!

    Attenzione, IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!! Se Vi arriva una telefonata sul cellulare dove sul display compare la scritta "ACE-?" non rispondete assolutamente e rifutatela!!! E' un virus che cancella tutti i dati IMEI e IMSI e rende inutilizzabile la carta SIM e il cellulare stesso.
    E' una notizia che arriva da Motorola e Nokia e la si può leggere anche sulla Homepage della CNN. 3 milioni di apparecchi sono già stati "contagiati

    #2
    Lo avranno progettato loro in vista dell'uscita del 6600 e V600
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Speriamo che chiami mia moglie! Ha il cellulare collegato al peace maker e al salvavita beghelli

      Commenta


        #4
        Originally posted by Pino Scapece
        Speriamo che chiami mia moglie! Ha il cellulare collegato al peace maker e al salvavita beghelli
        caxxo gli vuoi bene alla mogliettina

        Commenta


          #5


          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

          Commenta


            #6
            porca miseria! tra un po dovremo mettere un antivirus Anche sul cellulare!
            - B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)

            barlo@libero.it

            La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Pino Scapece
              Speriamo che chiami mia moglie! Ha il cellulare collegato al peace maker e al salvavita beghelli
              UHAHAHAHHAHHAH STO MORENDO
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm
                Lo avranno progettato loro in vista dell'uscita del 6600 e V600
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  grande pino

                  Commenta


                    #10
                    Ho trovato la notizia su ZeusNews


                    [ZEUS News - www.zeusnews.it - Antibufala, 24-10-2003]

                    Ha improvvisamente ripreso virulenza un vecchissimo appello-bufala riguardante i telefonini, secondo il quale "se vi arriva una telefonata sul cellulare dove sul display compare la scritta 'A CE-?'", si tratta di "un virus che cancella tutti i dati IMEI e IMSI e rende inutilizzabile la carta SIM e il cellulare stesso."
                    Secondo l'appello, si tratta di "una notizia che arriva da Motorola e Nokia e la si può leggere anche sulla Homepage della CNN", cosa assolutamente non vera, come si può facilmente verificare visitando appunto il sito CNN.

                    La bufala tenta di acquisire autorevolezza grazie alla dicitura Juergen Botzner Telecom Italia Mobile in calce, ma è e rimane una classica bufala, in circolazione da anni: risale addirittura a maggio 1999, ed è sbufalata da tempo.

                    Va da sé che in quanto bufala, non va assolutamente diffusa.
                    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                    Originariamente Scritto da the_joker
                    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                    Commenta


                      #11
                      L'ho letto anche io...il famoso virus antiossidante
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎