Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli innamorati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mau,ma come ha fatto tiziana a sapere ke andavi a trovare la tua ex?...nn dirmi ke sei stato tu a dirgli tutto...
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    Commenta


      #32
      Originally posted by maurillo
      grazie francesco sei un amico:
      ricorda che sono quà.
      e ti son vicino.

      Commenta


        #33
        Originally posted by MULAN

        Resta il fatto che comunque solo il tempo e la sincerità appianeranno le cose, e comprendo il tuo momento di difficoltà e lo sfogo che stai avendo, così come la tua voglia di "agire" per appianare al più presto la situazione... Parla con lei come hai parlato con noi, spiegale punto per punto come è finita e perchè l'hai ancora frequentata... io ci credo che non sia successo nulla, anche perchè al posto della tua ex io stessa non avrei permesso nulla fra noi se tu fossi il compagno di un'altra, e questa situazione fagliela presente, lei dovrebbe capirla... Se fosse stata lei ad essere lasciata per un'altra, avrebbe voluto mantenere un rapporto di solo affetto ed amicizia con te? E "ci sarebbe stata" o "ti avrebbe provocato" sapendo che tu oramai avevi un altro rapporto? Parlagliene, sono certa che capirà... specie se sarai assolutissimamente preciso su QUANDO VI SIETE VISTI, DOVE SIETE ANDATI, COSA AVETE FATTO, DI COSA AVETE PARLATO (naturalmente se ci sono stati momenti delicati fra te e la tua ex... beh, diglielo che sono finiti in un NULLA DI FATTO! Perchè è naturale farsi prendere dalla nostalgia per un lungo rapporto, ma nel contempo la forza di volontà, la propria etica e la propria coscienza ci impedisce di s*******re tutto per un momento di malinconia... almeno... io penso che sia andata così fra voi... )

        In bocca al lupo...

        SMACK!

        M.
        che grande persona.

        Commenta


          #34
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per gli innamorati...

          Originally posted by MULAN


          Da te li potrei accettare pure senza lettera di accompagnamento tanto, chi ti conosce? La mia fiducia in te è perfettamete intatta!

          DIABLO!



          Grazie!

          M.
          Mandi pm?

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            purtroppo le bugie sono una brutta cosa...
            io con la mia lady non le dico mai, neanche per cazzate...
            preferisco la vera sincerità, se passa una **** davanti a me lo dico sinceramente "***** che ****", tanto è inutile mentire, sotto ogni punto di vista
            Everything is fucked. Everybody sux.

            Commenta


              #36
              a volte si dicono bugie a fin di bene,ma se vai a vedere tradisci anche te stesso,certo che ora il fatto della ex è pesante,mettiti nei suoi panni,che faresti tu? Purtroppo la fiducia è terra da conquistare a volte molto lontana e magari uando credi di averla conquistata,arriva la doccia fredda,cmq a precindere da questo qualsiasi cosa fai per dimostrarle qualcosa va bene,sta a lei sentire se vuole continuare o no,la distanza sarà il male minore,anzi forse potrebbe fare bene a entrambi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #37
                Re: per gli innamorati...

                Originally posted by maurillo
                so che in questo forum ci sono devi veri duri...che non danno spazio al sentimento...ma io sto' passando un periodo di merda con la mia ragazza e non so come venirne fuori...per colpa del lavoro e di altri impegni non riesco a concentrarmi su come risolvere il problema..in pratica non si fida piu' di me..io ha causa di motivazioni personali non riuscivo a non raccontargli balle su dove andavo e sugli orari di rientro a casa...ora giustamente lei non riesce a darmi fiducia su niente...e' vero ho sbagliato perche' cmq per tutti i cazzi che uno possa avere per la testa deve essere sempre sincero con la propia donna...ma ora non so piu' come recuperare anche perche lei e' convinta che le bugie nascondevano sempre un tradimento ma non l' ho mai fatto!!!per l'appunto forse nell'anno nuovo verro' trasferito in un altra citta' e la cosa mi butta ancora piu' giu'..ho paura di non riuscire a recuperare la storia e la cosa mi fa stare male.....che fare??
                Sei in una situazione molto complicata perchè la fiducia, soprattutto quella di una donna che praticamente ti ha già giudicato, è difficile da riconquistare. Dovrai riprenderti la fiducia che aveva nei tuoi confronti giorno dopo giorno e soprattutto chiarendo con lei i tuoi pensieri e parlarle con "il cuore in mano". Chiedile che cosa ti ha deluso di te e cerca di mettere in atto tutti quei gesti che le faranno capire che per te è speciale e soprattutto unica. La fiducia in un rapporto è la cosa fondamentale ed è veramente complesso capire come si evolverà la situazione. Parlami di lei: qual è il suo carattere? che cosa pensi detesti più di te? se tu potessi tornare indietro, che cosa faresti o cosa non rifaresti?
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by MULAN
                  Allora... questa è una situazione molto spiacevole per tutti da gestire... per "l'ultima arrivata" non è mai facile accettare che la tua donna precedente è stata una donna che hai amato a lungo (7 anni) e che per quanto sia finita tieni ancora a lei (anche se è naturale e umano per te che sia così e bellissimo per la persona che hai lasciato sapere che dopo l'amore è rimasto il sentimento di affetto e rispetto)...

                  Se fosse possibile dovresti farle parlare assieme, diversamente potresti prendere questo thread e inviarglielo o meglio ancora, dammi la sua mail che glielo invio io! (non è una battuta, chiedi a MisterX di farlo per esempio, visto che almeno una volta so che dovrebbe averla incontrata...)

                  Resta il fatto che comunque solo il tempo e la sincerità appianeranno le cose, e comprendo il tuo momento di difficoltà e lo sfogo che stai avendo, così come la tua voglia di "agire" per appianare al più presto la situazione... Parla con lei come hai parlato con noi, spiegale punto per punto come è finita e perchè l'hai ancora frequentata... io ci credo che non sia successo nulla, anche perchè al posto della tua ex io stessa non avrei permesso nulla fra noi se tu fossi il compagno di un'altra, e questa situazione fagliela presente, lei dovrebbe capirla... Se fosse stata lei ad essere lasciata per un'altra, avrebbe voluto mantenere un rapporto di solo affetto ed amicizia con te? E "ci sarebbe stata" o "ti avrebbe provocato" sapendo che tu oramai avevi un altro rapporto? Parlagliene, sono certa che capirà... specie se sarai assolutissimamente preciso su QUANDO VI SIETE VISTI, DOVE SIETE ANDATI, COSA AVETE FATTO, DI COSA AVETE PARLATO (naturalmente se ci sono stati momenti delicati fra te e la tua ex... beh, diglielo che sono finiti in un NULLA DI FATTO! Perchè è naturale farsi prendere dalla nostalgia per un lungo rapporto, ma nel contempo la forza di volontà, la propria etica e la propria coscienza ci impedisce di s*******re tutto per un momento di malinconia... almeno... io penso che sia andata così fra voi... )

                  In bocca al lupo...

                  SMACK!

                  M.
                  grazie a tutti di avermi ascoltato e dei vostri consigli e suggerimenti..spero che questo brutto periodo un giorno sia solo un brutto ricordo..intanto non mi resta che sperare che le cose si aggiustino con il tempo..sperando che la frase L'AMORE VINCE SEMPRE..sia vera...
                  grazie a tutti.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎