per gli innamorati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    per gli innamorati...

    so che in questo forum ci sono devi veri duri...che non danno spazio al sentimento...ma io sto' passando un periodo di merda con la mia ragazza e non so come venirne fuori...per colpa del lavoro e di altri impegni non riesco a concentrarmi su come risolvere il problema..in pratica non si fida piu' di me..io ha causa di motivazioni personali non riuscivo a non raccontargli balle su dove andavo e sugli orari di rientro a casa...ora giustamente lei non riesce a darmi fiducia su niente...e' vero ho sbagliato perche' cmq per tutti i cazzi che uno possa avere per la testa deve essere sempre sincero con la propia donna...ma ora non so piu' come recuperare anche perche lei e' convinta che le bugie nascondevano sempre un tradimento ma non l' ho mai fatto!!!per l'appunto forse nell'anno nuovo verro' trasferito in un altra citta' e la cosa mi butta ancora piu' giu'..ho paura di non riuscire a recuperare la storia e la cosa mi fa stare male.....che fare??
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    MAU mi dispiace da morire.

    parlale e lotta per lei se davvero la ami.
    dille e dimostrale tutto il tuo affetto.

    Commenta

    • Ciclope79
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 1130
      • 0
      • 0
      • Laboratorio Organon
      • Send PM

      #3
      Re: per gli innamorati...

      Originally posted by maurillo
      so che in questo forum ci sono devi veri duri...che non danno spazio al sentimento...ma io sto' passando un periodo di merda con la mia ragazza e non so come venirne fuori...per colpa del lavoro e di altri impegni non riesco a concentrarmi su come risolvere il problema..in pratica non si fida piu' di me..io ha causa di motivazioni personali non riuscivo a non raccontargli balle su dove andavo e sugli orari di rientro a casa...ora giustamente lei non riesce a darmi fiducia su niente...e' vero ho sbagliato perche' cmq per tutti i cazzi che uno possa avere per la testa deve essere sempre sincero con la propia donna...ma ora non so piu' come recuperare anche perche lei e' convinta che le bugie nascondevano sempre un tradimento ma non l' ho mai fatto!!!per l'appunto forse nell'anno nuovo verro' trasferito in un altra citta' e la cosa mi butta ancora piu' giu'..ho paura di non riuscire a recuperare la storia e la cosa mi fa stare male.....che fare??
      Io mi sono fritto il cervello dalle bombe, l'unico sentimento che provo e' l'amore x deca, tren, win e testo vari...

      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

      LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #4
        lo sto facendo ogni giorno...molte volte sembra che stia tornando a posto tutto..poi ripiomba nella crisi e diventa intrattabile diventa depressa e sembra voglia mollare tutto...io non so piu' cosa fare.....
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        • schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

          #5
          Secondo me dovresti aprire il cuore e parlarle sinceramente,non c'è altro da fare...

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #6
            Re: Re: per gli innamorati...

            Originally posted by Ciclope79
            Io mi sono fritto il cervello dalle bombe, l'unico sentimento che provo e' l'amore x deca, tren, win e testo vari...

            ciclope 79.....scusa ma la mia e' una cosa seria..io con le bombe me lo sono fritto per piu' di 10 anni..ma il cuore e relativo sentimento mi funzionano ancora..quindi se possiamo evitare battute inutili lo gradirei.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • Ciclope79
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 1130
              • 0
              • 0
              • Laboratorio Organon
              • Send PM

              #7
              Re: Re: Re: per gli innamorati...

              Originally posted by maurillo
              ciclope 79.....scusa ma la mia e' una cosa seria..io con le bombe me lo sono fritto per piu' di 10 anni..ma il cuore e relativo sentimento mi funzionano ancora..quindi se possiamo evitare battute inutili lo gradirei.
              Lo so, era solo per sdrammatizzare...
              Sorry...
              "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

              LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                A volte scrivendo si dicono cose che a 4 occhi non escono, scrivile una letterea con il cuore in mano.
                Falla sentire importante (e penso che lo sia veramente no?) lei deve essere al centro del tuo universo.
                In bocca al lupo
                Enrico e stop!

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Re: per gli innamorati...

                  Originally posted by maurillo
                  ciclope 79.....scusa ma la mia e' una cosa seria..io con le bombe me lo sono fritto per piu' di 10 anni..ma il cuore e relativo sentimento mi funzionano ancora..quindi se possiamo evitare battute inutili lo gradirei.

                  Mi sebra di capire che l'hai fatta stare male...se va depressa, vuol dire che ancora ti vuole bene e ha paura di perderti.....io inizierei un bel bombardamento di rose.....gliele fai recapitare...prendine una dozzina nn fare il tirchio....poi, se potete farlo, in questo periodo Marsa Alam sul mar rosso, è stupenda....gli regali una bella vacanza, in un posto dove c'è il SOLE e il mare...........chiaramente regalatela anche per te.


                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: Re: Re: per gli innamorati...

                    Originally posted by MadBebe
                    Mi sebra di capire che l'hai fatta stare male...se va depressa, vuol dire che ancora ti vuole bene e ha paura di perderti.....io inizierei un bel bombardamento di rose.....gliele fai recapitare...prendine una dozzina nn fare il tirchio....poi, se potete farlo, in questo periodo Marsa Alam sul mar rosso, è stupenda....gli regali una bella vacanza, in un posto dove c'è il SOLE e il mare...........chiaramente regalatela anche per te.


                    Mad
                    per le rose ci avevo pensato...ma quando la vedo cosi giu' mi sembra che tutto cio' che faccio sia inutile....il viaggio potrebbe essere un idea ma pultroppo in questo momento in attesa di trasferimento col caxxxo che me le danno...sti pompieri....forse con delle rose e una lettera come dice ERIKZ....merda che situazione
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      è ora di cominciare a bombarsi, vedi che ti passa
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Re: Re: Re: Re: per gli innamorati...

                        Originally posted by maurillo
                        per le rose ci avevo pensato...ma quando la vedo cosi giu' mi sembra che tutto cio' che faccio sia inutile....il viaggio potrebbe essere un idea ma pultroppo in questo momento in attesa di trasferimento col caxxxo che me le danno...sti pompieri....forse con delle rose e una lettera come dice ERIKZ....merda che situazione
                        A tutte le donne fa piacere ricevere fiori.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • the doctor
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 2215
                          • 1
                          • 0
                          • casa mia.... un manicomio
                          • Send PM

                          #13
                          UNA COSA PERO', NON FARTI SOTTOMETTERE DALLE DONNE SONO MOLTO BRAVE IN QUELLO QUANDO VEDONO UN PO DI DEBOLEZZA... TI RITROVI A LECCARGLI I PIEDI

                          Commenta

                          • xtian
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1317
                            • 6
                            • 0
                            • brixia
                            • Send PM

                            #14
                            hola mau,ma ke brutta situazione se ci tieni dovresti parlargli ma se le cose proprio nn si risolvono è anke inutile portare avanti una storia ke ti fa stare male,purtroppo sono brutte parole ma io la vedo così...se lei tiene a te di sicuro ti ascolterà e spero tanto che riuscirete a mettere le cose a posto
                            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                            Commenta

                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by xtian
                              hola mau,ma ke brutta situazione se ci tieni dovresti parlargli ma se le cose proprio nn si risolvono è anke inutile portare avanti una storia ke ti fa stare male,purtroppo sono brutte parole ma io la vedo così...se lei tiene a te di sicuro ti ascolterà e spero tanto che riuscirete a mettere le cose a posto
                              lo spero tanto anchio....
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X