Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato Italia -Galles di rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sabato Italia -Galles di rugby

    Amici sportivi del forum, appassionati e non appassionati(peccato) di questo magnifico sport:

    sabato 25 si disputerà una partita "Spareggio" tra Italia e Galles, che se risultasse vittoriosa per gli azzurri, li porterebbe ad una storica qualificazione ai quarti di finale di una competizione importante come l'IRB World Cup Rugby.

    Chiedo a tutti di sostenere questa nazionale di coraggiosi, guardando la partita di sabato (diretta sky 10:30, differita la7 ore 14:00), perchè meritano veramente l'affetto da parte di tutti noi.

    Grazie
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    #2
    Onore a loro, questi si che sono atleti ed uomini.
    Speriamo bene...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      A me piace molto il rugby,ma non capisco xche' ne tengono cosi' poco conto...sara' che la gente non si rende conto cosa vuol dire disputare una partita di rugby a certi livelli...mamma mia che MAZZATE che si danno,che potenza....se litigi con uno di loro che fai? gli spari???

      Commenta


        #4
        Originally posted by schwarzy79
        A me piace molto il rugby,ma non capisco xche' ne tengono cosi' poco conto...sara' che la gente non si rende conto cosa vuol dire disputare una partita di rugby a certi livelli...mamma mia che MAZZATE che si danno,che potenza....se litigi con uno di loro che fai? gli spari???
        Guarda, solitamente fuori dal campo i rugbisti sono gente molto di compagnia e con i quali ti diverti.

        Una litigata può solitamente capitare durante una partita, te lo dico per esperienza perchè ho giocato (ho smesso quest'anno).

        Di solito se inizia una bella litigata non è come quelle del calcio, ci si tira *****tti davvero, ma questo ad alti livelli non accade.

        Bè pensa che una seconda linea che gioca con la squadra della serie A della mia città era 2 m per 130 Kg...
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originally posted by Manchester
          Guarda, solitamente fuori dal campo i rugbisti sono gente molto di compagnia e con i quali ti diverti.

          Una litigata può solitamente capitare durante una partita, te lo dico per esperienza perchè ho giocato (ho smesso quest'anno).

          Di solito se inizia una bella litigata non è come quelle del calcio, ci si tira *****tti davvero, ma questo ad alti livelli non accade.

          Bè pensa che una seconda linea che gioca con la squadra della serie A della mia città era 2 m per 130 Kg...
          Vero, anchi conosco molti giocatori (di rugby, s'intende) e sono tra le persone + nobili che ci possano essere
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Nel frattempo mi sono spaventato nel vedere il punteggio con il quale la Nuova Zelanda ha battuto Tonga: 91-7!!!!

            Praticamente i tongani erano demoliti
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originally posted by Manchester
              Nel frattempo mi sono spaventato nel vedere il punteggio con il quale la Nuova Zelanda ha battuto Tonga: 91-7!!!!

              Praticamente i tongani erano demoliti
              cara vacchia new zealand

              non dimenticherò mai quando vennero a giocare qui, che spettacolo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Peccato che qui in Olanda ( paese di froci ..) non trasmettono mai partite di Rugby...solo calcio...e qualche altro sport per sfigati ...Mi piaceva molto guardare le partite di Rugby in Italia...comunque Forza Italia..
                LeKKer Ding
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #9
                  Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  maledetti gallesi
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Drugo84
                    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    maledetti gallesi
                    Australia-Nigeria 143-0
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by spaccotutto
                      Australia-Nigeria 143-0

                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Maledetti gallesi.........

                        ci è mancata un pò di malizia, un pò per la nostra inesperienza, un pò per lagiovane età del gruppo, che però si è dimostrato qualitativo e unito.

                        Al prox sei nazioni almeno con Scozia e Galles appunto combatteremo e li sconfiggeremo, poi chissà, l'italia quando è andata in una finale di American's Cup è diventata popolo di velisti, quando arriverà tra le prime 8-6 sarà popolo di rugbysti.

                        Ragazzi siete i migliori .

                        'Chester (presente col cuore sul campo e non pù come giocatore ma presente)

                        Emozioni.
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎