Ma che ***** ci sta a fer la caffetteria se finisce tutto in flames e spam....bhò
F.C. JUVENTUS La Numero 1 !
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Si ma non capisco perchè De Pedro e Niaht sono stati inseriti in campo solo sul 4 a 0.....eppure poi in campo mi è sembrato di vederli in salute, specie De Pedro
ma che ne so !!!!! chiedilo tu al loro allenatore o vai tu ad allenare la real sociedad !
e ***** !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
rosicate:IN EUROPA ESISTE SOLO LA JUVEEEE...
guarda che è un altra la squadra che è sempre protagonista in europa...
guarda che in europa non vi conosce nessuno, conoscono meglio il deportivo...
e pure la juve ha passato 9 anni a vicere un ***** a inizio anni novanta...
in europa esiste solo il grande milan, so che vi dispiace e vi capisco ma è così... quando volete un'altra ripassata come a manchester fatevi sentire
Commenta
-
-
Uappo guarda caso il 3d l'avevi lanciato tu....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: MA ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Uappo!
MA ***** !!!!!
SCOMMETTO CHE SEI STATO TU MR X !!!!
OK...UNISCI I POST...MA ALMENO FALLO IN MODO CORRETTO !!!!!
IL POST ERA MIO E TU L'HAI ASSEGNATO A ERIKZ !
MA DAIIIII.....
ma qualcuno me lo ha messo in flames.
io non l'ho spostato cmq.
Commenta
-
-
io per caso non l'ho fatto con il rigore inventato e totalmente inesistente datoci col Bologna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Blaster
guarda che è una altra la squadra campione d'europa...
guarda che è un altra la squadra che è sempre protagonista in europa...
guarda che in europa non vi conosce nessuno, conoscono meglio il deportivo...
e pure la juve ha passato 9 anni a vicere un ***** a inizio anni novanta...
in europa esiste solo il grande milan, so che vi dispiace e vi capisco ma è così... quando volete un'altra ripassata come a manchester fatevi sentire
Commenta
-
-
l'anno scorso non meritavate la coppa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Uappo guarda caso il 3d l'avevi lanciato tu....
ps: conan se mi in***** con te nei post "calcistici" non te a prendere mica...è un'incazzatura fra amici...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
E che ***** però quando spostate o modifica un 3d mettetevi d'acordo sant'Iddio.....ogni volta ste ***** di storie....ogni 3d di uappo va a finire in spam o svanisce....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
l'anno scorso non meritavate la coppa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ADESSO RAGAZZI NON DICIAMO CAZZATE !
CHE LA JUVENTUS SIA LA SQUADRA ITALIANA + FAMOSA AL MONDO (almeno quanto MILAN E INTER...ma al giorno d'oggi con le TV sono famose anche LAZIO,ROMA,ecc....eccc..) non è una novità !
Il Milan l'anno socrso ha vinto la coppa con 3 pareggi e non riuscendo nemmeno a battere l'Inter e passando con l'AIAX con un goal al 94' !
Cmq come dicevo prima...si vince sopratutto x fortuna e x episodi...quind ONORE AL MILAN DELL'ANNO SCORSO !
Ma il MIO DISCORSO era che cmq sia, passano gli anni ma la JUVE C'E' SEMPRE....e chi vuole vincere prima o poi i conti li deve fare con noi...POI MAGARI CI PUO' ANCHE BATTERE....COME HANNO FATTO LAZIO E ROMA (con gli scudetti) e MILAN (sigh...ai rigori...)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Misterx in questo caso: sia con l'Ajax che con l'Inter il milan ha giocato male e non meritava...e poi la finale vinta ai rigori è un pò triste...
anche la juve nel 96 ha vinto ai rigori...ma in quella competizione (e fino alle semifinali) aveva dimostrato una netta superiorità !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Misterx in questo caso: sia con l'Ajax che con l'Inter il milan ha giocato male e non meritava...e poi la finale vinta ai rigori è un pò triste...
cmq sia anche la juve nel 96 ha vinto ai rigori...ma quell'anno aveva dimostrato una netta superiorità fino alle SEMIFINALI..e non vincendo al 94 o passando con pareggi....
e la stessa superiorità l'ha dimostarta negli anni dopo,perdendo purtroppo in finale !
RAGAZZI: NEGLI ULTIMI 7 ANNI SIAMO ANDATI IN FINALE 4 VOLTE DI CHAMPIONS!!!! CONTINUANDO PURE A VINCERE SCUDETTI!!!!
MA VI RENDETE CONTO LA FORZA CHE SIAMO !!!!CHI LO NEGA E' ROSICONE !!!!!
SOLO CON ANCELOTTI ABBIAMO FATTO PIETA' IN EUROPA !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta