AIUTO.. problema di cuore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #31
    Originally posted by crystal
    IO LA PENSO COME CONNI.
    Se ha ragione Conan, per il buon pliskenn, ci sono possibilità di rimonta.....basta che sia sempre allegro, e che eviti posti dove c'è anche lei (N.B. nn fare cose tipo, stai per entrare nel bar, la vedi, e allora te ne esci). Ne telefonate, ne sms, ne sguardi da cane bastonato. Autoconvinzione che meglio di te nn troverà nessun altro.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #32
      Originally posted by Conan
      C'è una nuova "casta" di fanciulle come dici tu...libere che saltano di palo in frasca ma se la tipa in questione fosse stata una di queste non avrebbe scritto tutte quelle menate per giustificarsi
      Si hai ragione. Ma se già c'era amicizia, allora ho ragione io, lei si è accorta di aver scazzato.

      Mad

      P.S. Cmq il tuo ragione fila perfettamente, è un altra opinione da tenerne conto.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

        #33
        Re: AIUTO.. problema di cuore..

        Originally posted by plissken
        sabato sono uscito con una ragazza (prima uscita)...
        domenica sera mi ha spedito una mail:

        ..ieri sera sono stata bene.. e non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto... se ho agito così è perchè avevo voglia di farle con te...

        forse già nel corso della serata si era creata una certa complicità:
        ..mi piaceva quando incrociavamo gli sguardi e ci fermavamo qualche istante a guardarci negli occhi...

        se mi sono comportata così è perchè mi piaci come persona.. perchè c'è stata da subito una certa simpatia.. perchè fin dalla prima volta che ci siamo parlati...
        ma soprattutto perchè.. e adesso ti devo proprio rivelare il mio segreto.. sono un'inguaribile coccolona!!!
        avevo proprio bisogno di un po' di attenzioni, di tenerezze...

        non vorrei che ora tu stessi pensando che ho approfittato di te.. che io avevo il bisogno di sentire un po' di affetto ma non mi interessava niente di te.. perchè ti sbaglieresti!
        anzi.. quella simpatia di cui ti dicevo prima.. forse è già un pochino diventata affetto.. almeno da parte mia...

        non so ancora dirti come mi comporterò.. se ci sarà mai un seguito.. perchè adesso sto passando un periodo non facile e non voglio prendere in giro nessuno.. devo prima cercare di capire cosa voglio veramente e cercare di risolvere alcuni problemini solo con le mie forze.. senza più dipendere da
        nessuno...
        di sicuro so che per il momento proverò a guadagnarmi la tua amicizia.. e spero di riuscirci.. perchè credo di avere incontrato una persona davvero speciale..

        scusa.. forse la mail può risultare un po' fredda.. o troppo sintetica.. è che non amo molto scrivere e non potere guardare negli occhi la persona a cui voglio dire certe cose..
        spero di vederti presto e di poter così parlare con te..
        baci baci..

        VI PREGO DATEMI UNA SPIEGAZIONE!!!!!
        AIUTO
        Innanzitutto per darti alcune spiegazioni è utile sapere che cosa non ti è chiaro o quali dubbi ti attanagliano altrimenti possiamo fare milioni di ipotesi e spendere tante parole per nulla senza poterti essere utili. Cosa non hai capito? cosa non ti è chiaro?
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        • ecciu
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 50
          • 0
          • 0
          • termoli
          • Send PM

          #34
          per il cardiopatico....

          Originally posted by plissken
          non so ancora dirti come mi comporterò.. se ci sarà mai un seguito.. perchè adesso sto passando un periodo non facile e non voglio prendere in giro nessuno.. devo prima cercare di capire cosa voglio veramente e cercare di risolvere alcuni problemini solo con le mie forze.. senza più dipendere da
          nessuno...
          allora..che sia zoccola ....questo era fuori discussione...
          (con tutto il rispetto per le zoccole )


          primo...gia una che dopo aver fatto l'amore ti manda na mail...
          le tirerei un *****tto nel fegato..

          poi leggi bene la frase del quote


          se vuoi rosicchiare qualcosa da lei... (trombata...storiella ecc.)
          mollala un po'..evitala che e' meglio..
          al massimo sara lei a farsi viva

          pero okkio...si tratttA di potenziale stronza..con s maiuscola..


          e mi sa che i tipi come te poi si scottano..
          ciao

          Commenta

          • plissken
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 108
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            ...prima di tutto ringrazio tutti per il dibattito....
            poi...
            ...ieri sera l'ho rivista, abbiamo parlato...
            ...lei mi ha ribadito che è confusa, periodo difficile... non si pente di quello che ha fatto, però non sa come si andrà avanti ecc ecc eccc...
            ...alla fine... ci siamo baciati...
            ..e lei dopo un po' mi ferma e dice:
            "NO DAI, MI FAI SCLERARE, FERMIAMOCI ALTRIMENTI MI CONFONDI ANCORA DI PIU'"....

            ????????????????????????????????????????????

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #36
              Evitala fatta desiderare.....

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #37
                Re: occhio che ti bruci

                Originally posted by MadBebe
                Voleva farsi una scopata. E se l'è fatta. Chiaro, semplice sintetico.


                Mad

                P.S. Se poi ritorna sono felice per te, ma penso che volesso solo scopare.
                il mio mentore in ste cose

                Ciao
                A

                Commenta

                • Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by plissken
                  ...prima di tutto ringrazio tutti per il dibattito....
                  poi...
                  ...ieri sera l'ho rivista, abbiamo parlato...
                  ...lei mi ha ribadito che è confusa, periodo difficile... non si pente di quello che ha fatto, però non sa come si andrà avanti ecc ecc eccc...
                  ...alla fine... ci siamo baciati...
                  ..e lei dopo un po' mi ferma e dice:
                  "NO DAI, MI FAI SCLERARE, FERMIAMOCI ALTRIMENTI MI CONFONDI ANCORA DI PIU'"....

                  ????????????????????????????????????????????
                  Stai attento perchè vuole solamente farsi desiderare, lei sà chiaramente quello che vuole... ma vuol vedere come reagisci alle sue provocazioni. Per i primi tempi cerca di rimanere distaccato sentimentalmente... fidati
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  • plissken
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 108
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Ok ragazzi, mi impegnero (SARA' DUUUURISSSIMA!!!) ad essere distaccato...
                    ...
                    ..
                    .

                    Commenta

                    • Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

                      #40
                      ...

                      che ingresso..su un argomento del ca22o...è un po che nn scrivo..ma qsto post..nn so mi chiamava..

                      secondo me sta ragazza era in astinenza di sesso...magari era anche prima del periodo..e noi donne abbiamo + voglia..boh,,

                      cmq..

                      e logico che una ragazza che la da la prima sera appare cm una facile...è per qsto che aspetto la secnda sera..

                      SCHERZO!!

                      ogni ragazza sa che qndo incomincerà a frequentare i ragazzi.., se la da al primo appuntamento appare mignotta.è scritto nel DNA!..qndi le ragazze..per qnta voglia possano avere.,IN GENERE ASPETTANO PO..POI SE VUOLE UN RAGAZZO ACCANTO(CM DICE CONAN)nn possono comportarsi in qsto modo

                      voleva solo una serata di sesso...
                      ATTENZIONE
                      le lettera secondo me serve solo per farti capire che qndo avrà volgia di qlcosa, sa dove andare..ma nn vuole avere rotture di ca22o!..insomma, cn la scusa della simpatia..del discorsetto..si esce..e poi..si sa cm va a finire no?
                      di certo nn si resta in macchina a parlare dei cd musicali che si ascoltano









                      CA22O...nn so se postare...nn dovrei + entrare....ma
                      si va...



                      sabry
                      Last edited by Bad Girl; 25-10-2003, 21:58:16.
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #41
                        Re: ...

                        Originally posted by Bad Girl

                        di certo nn si resta in macchina a parlare dei cd musicali che si ascoltano .........












                        sabry
                        Si può sempre parlare di pallone........

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by MadBebe
                          Se ha ragione Conan, per il buon pliskenn, ci sono possibilità di rimonta.....basta che sia sempre allegro, e che eviti posti dove c'è anche lei (N.B. nn fare cose tipo, stai per entrare nel bar, la vedi, e allora te ne esci). Ne telefonate, ne sms, ne sguardi da cane bastonato. Autoconvinzione che meglio di te nn troverà nessun altro.


                          Mad
                          Lui avrà possibilità di rimonta solo se riuscirà a convincersi di non averne senza risentirne a livello emotivo.
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                          Commenta

                          • Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by Conan
                            No crystal la sua è una lettera di addio....lei ha scritto quel popò di stronzatelle per troncare sul nascere la storia senza passare per la mignottella di turno...putroppo ci sono uomini che credono a queste *******te classiche che vengono sparate quando una non vuole dirti che ha già l'uomo oppure che non l'hai soddisfatta a letto oppure che invece di un vero uomo le sei sembrato una checca isterica.....ma quale amicizia, fregatene registra tutto in tua grande testa, elabora, pensaci su e comprendi, fanne tesoro per la prossima e vedrai che andrà meglio....in fondo anche con le donne solo sbagliando si impara ma occhio che si deve sempre tesoro di quanto accade, devi ricordare ogni singola parola detta, ogni gesto ogni volta che incontrerai una donna diversa.....non dimenticare mai nulla anzi registra, manda indietro e ripercorri tutto nella tua testolina e vedrai che prima o poi le capairai
                            Sai conny per mio sommo rammarico sto trovandomi a dover accettare alcune (bada ben non tutte sui miei capisaldi sono integerrimo) tue teorie con cui solo pochgi mesi fa ero in disaccordo. Insistere sbattersi per psicanalizzare, cercare di capire passare intere notti a cercare le giuste parole sono azioni che succhiano energia e non danno risultati apprezzabili. Purtroppo nella maggioranza dei casi la nascita o morte di un rapporto è una questione di impatto, di impressione che può cambiare in un secondo dopo essere rimasta invariata anche anni. Difficilmente si abbandona il rapporto con una persona per riflettere, per prendere tempo o altre cazzate quasi sempre lo si fa perchè il rapporto non vale la lusinga degli altri che si pensa di poter avere. Eventi diversi diversi sono così improbabili che credo sarebbe più facile sperare di vincere alla lotteria e non so voi ma io da illuso proprio non mi ci vedo, mi vedo molto meglio a mandare tutto a fanculo. Molto meglio impegnarsi a fare girare la ruota dalla propria, a preoccuparsi di stare a galla, a distinguersi da tutte le persone che non voglio vedere al mio livello; devo già combattere con la mia intelligenza che mi fa apparire tutto insensato e con la mia stanchezza delle cose per perdere tempo a colcolare le probabilità che luoghi comuni uditi mille volte non siano cazzate, o arrivare a pregare per questo.
                            Poi se è nella mia natura impormi di stare male un intero mese o più perchè la persona a cui ho voluto bene non può nemmeno sfiorare con le dita l'immagine che avevo costruito di lei sarò solo orgoglioso del mio animo. Posso solo essere triste, triste per lei.

                            Rabbia desiderio di vendetta sono sentimenti infantili e spesso meschini e non voglio abbiano nulla a che vedere con me.
                            Poi gli insulti anche i più sottili la meticolosa ricerca dei difetti di una persona se questa ha un minimo di autostima non produce nessun danno.

                            Oggi ripensavo a quella ragazza di cui ti ho parlato stamane con cui mi sono visto tre o quattro volte che neppure sarà andata a dormire per mandarmi messaggi di insulti e critiche dalle 6 della mattina alle 11. Volete sapere cosa mi hanno fatto le sue parole per quanto argute potessero essere? Nulla. Ghiaccio. Anzi devo confessarlo mi hanno fatto anche un po' piacere (conny non è che a forza di combatterci comincio ad assomigliare agli esseri che tanto esecro !!!). Io chiaramente ho risposto con complimenti e auguri di ogni genere e questa notte dormirò sereno e neanche solo per altro. Giuro che non spenderò mai più un secondo di rabbia per un torto subito da una ragazza e nessuna mi vedrà più il viso deformato per criticarla.
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta

                            • Rachmaninov
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2003
                              • 771
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Cosa era successo con sta tipa ?

                              Dai dicci



                              Originally posted by Dorian_Gray
                              Sai conny per mio sommo rammarico sto trovandomi a dover accettare alcune (bada ben non tutte sui miei capisaldi sono integerrimo) tue teorie con cui solo pochgi mesi fa ero in disaccordo. Insistere sbattersi per psicanalizzare, cercare di capire passare intere notti a cercare le giuste parole sono azioni che succhiano energia e non danno risultati apprezzabili. Purtroppo nella maggioranza dei casi la nascita o morte di un rapporto è una questione di impatto, di impressione che può cambiare in un secondo dopo essere rimasta invariata anche anni. Difficilmente si abbandona il rapporto con una persona per riflettere, per prendere tempo o altre cazzate quasi sempre lo si fa perchè il rapporto non vale la lusinga degli altri che si pensa di poter avere. Eventi diversi diversi sono così improbabili che credo sarebbe più facile sperare di vincere alla lotteria e non so voi ma io da illuso proprio non mi ci vedo, mi vedo molto meglio a mandare tutto a fanculo. Molto meglio impegnarsi a fare girare la ruota dalla propria, a preoccuparsi di stare a galla, a distinguersi da tutte le persone che non voglio vedere al mio livello; devo già combattere con la mia intelligenza che mi fa apparire tutto insensato e con la mia stanchezza delle cose per perdere tempo a colcolare le probabilità che luoghi comuni uditi mille volte non siano cazzate, o arrivare a pregare per questo.
                              Poi se è nella mia natura impormi di stare male un intero mese o più perchè la persona a cui ho voluto bene non può nemmeno sfiorare con le dita l'immagine che avevo costruito di lei sarò solo orgoglioso del mio animo. Posso solo essere triste, triste per lei.

                              Rabbia desiderio di vendetta sono sentimenti infantili e spesso meschini e non voglio abbiano nulla a che vedere con me.
                              Poi gli insulti anche i più sottili la meticolosa ricerca dei difetti di una persona se questa ha un minimo di autostima non produce nessun danno.

                              Oggi ripensavo a quella ragazza di cui ti ho parlato stamane con cui mi sono visto tre o quattro volte che neppure sarà andata a dormire per mandarmi messaggi di insulti e critiche dalle 6 della mattina alle 11. Volete sapere cosa mi hanno fatto le sue parole per quanto argute potessero essere? Nulla. Ghiaccio. Anzi devo confessarlo mi hanno fatto anche un po' piacere (conny non è che a forza di combatterci comincio ad assomigliare agli esseri che tanto esecro !!!). Io chiaramente ho risposto con complimenti e auguri di ogni genere e questa notte dormirò sereno e neanche solo per altro. Giuro che non spenderò mai più un secondo di rabbia per un torto subito da una ragazza e nessuna mi vedrà più il viso deformato per criticarla.

                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #45
                                Dorian innazitutto aspetto te e Mezza....casa mia è casa vostra!
                                Poi volevi dirti che ogni insulto di una donna lquando una storia finisce equivale ad un complimento....più ti insulta e più prova rabbia, più prova rabbia e più le brucia non averti accanto, più le brucia non averti accanto e più tu aumenti la tua autostima
                                Ovviamente ad ogni suo insulto rispondi con complimenti...questo le fa impazzire ancora di più
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X