Ma Le "vecchie" Utenti ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by MULAN
    Invece quanto a quel "cazzi suoi CON Mulan", ci tengo a precisare che io con Simba non spartisco proprio nulla! Se poi è lui che pensa di avere qualcosa a che spartire con me... certo non posso impedirglielo!

LIBERTA' DI PENSIERO PER TUTTI!!!!

Don't worry io parlavo giusto per rompere le palle a Mister X

Ahh....e per il resto....uhmm....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Don't worry io parlavo giusto per rompere le palle a Mister X

Ahh....e per il resto....uhmm....
      brutta bisbetica.

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Zebrina... dopo il tuo ultimo sms ci ho pensato su... E CHE *****! C'ha ragione la mia amica, quella di cui ho parlato a "bidibodi80", l'unico modo per tirarmi fuori da tutti sti cazzi è ricominciare in "modalità tigrona" come sono sempre stata! E infatti ho già cominciato sul posto di lavoro!

Domani ti racconto la mia cena di questa sera, ma sta tranquillo che quella stronzata che ti ho detto via sms COL ***** CHE POTRA' MAI ACCADERE!!! Come che sia nè stasera nè per MOLTISSIMO ALTRO TEMPO ANCORA!!!

Poi se ci riesco ti scrivo una mail e ti racconto che ho combinato ieri in assemblea sindacale, che se prima era su bodyweb che mi chiamavano "tigrona", adesso pure in ufficio, bussano, entrano, e sparano: "Ehi, dov'è la tigre della XXX? Dovresti fare la sindacalista!" (non ci penso neppure! )

Ti strapazzo tutto zebrina mia e sappi che sono moooolto aggressiva stamattina!

RRRRROOOOAAAARRRRRRR!!!

SMACK!

M.
        ciao..salutino veloce..veloce..
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Zebrina... dopo il tuo ultimo sms ci ho pensato su... E CHE *****! C'ha ragione la mia amica, quella di cui ho parlato a "bidibodi80", l'unico modo per tirarmi fuori da tutti sti cazzi è ricominciare in "modalità tigrona" come sono sempre stata! E infatti ho già cominciato sul posto di lavoro!

Domani ti racconto la mia cena di questa sera, ma sta tranquillo che quella stronzata che ti ho detto via sms COL ***** CHE POTRA' MAI ACCADERE!!! Come che sia nè stasera nè per MOLTISSIMO ALTRO TEMPO ANCORA!!!

Poi se ci riesco ti scrivo una mail e ti racconto che ho combinato ieri in assemblea sindacale, che se prima era su bodyweb che mi chiamavano "tigrona", adesso pure in ufficio, bussano, entrano, e sparano: "Ehi, dov'è la tigre della XXX? Dovresti fare la sindacalista!" (non ci penso neppure! )

Ti strapazzo tutto zebrina mia e sappi che sono moooolto aggressiva stamattina!

RRRRROOOOAAAARRRRRRR!!!

SMACK!

M.
          che gioia sentire la tigrona che torna fuori...

***** così devi essere:MORDI E AZZANNA TUTTI I PROBLEMI CHE HAI.

e poi azzanna anche me...

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Ecco va azzannalo così almeno si fa un pò di tempo nel reparto ingessati e nn rompe + le palle
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Ecco va azzannalo così almeno si fa un pò di tempo nel reparto ingessati e nn rompe + le palle
              se ti ingessano ti mandano a casa subito quindi posso postarezempre zempre.

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

ci tengo a precisare che io con Simba non spartisco proprio nulla! Se poi è lui che pensa di avere qualcosa a che spartire con me... certo non posso impedirglielo!

M.
                TENGO A PRECISARE CHE NON HO NIENTE A CHE SPARTIRE
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

SMACK!

Non finisce mai di piovere... o forse dovrei ...

Vabbè, la modalità "tigrona" non me l'hanno tolta neppure stamattina quando mi hanno comunicato che da oggi non consuntivo più ma mi devo ritenere "disallocata", il che significa cassa integrazione sicura al 99,999 per cento a partire dal primo di dicembre... Non trovo una faccia che faccia capire quanto sono furibonda dopo che mi hanno fatto fare tutti i lavori possibili e immaginabili, dalla centralinista alla segretaria dei dirigenti, dall'attaccare francobolli alla gestione degli ordini di approvvigionamento ai fornitori, per all'incirica 18 mesi... e non ho mai rifiutato una proposta di lavoro proprio per "contenere i costi", visto che se non li facevo io (ma come me anche altre persone, intendiamoci!) avrebbero dovuto "assumere" anche solo dal lavoro temporaneo per tamponare la situazione.

Il ringraziamento per essere stata disponibile e non "schizzinosa" pretendendo, come altri hanno fatto, di rimanere in attesa di lavoro fino a che non si fosse presentato un lavoro all'altezza della propria professionalità, è che andrò in cassa integrazione proprio come tutti gli alti, ma onestamente, sapete che vi dico? Ci vado a testa alta, non ho mai rubato un euro dello stipendio che ho percepito da aprile del 2002 fino ad oggi stando ad aspettare un lavoro che il mercato non offriva girandomi i pollici o rifiutando "lavori scomodi" o "non all'altezza della mia esperienza o professionalità". Ho sempre lavorato ma a quanto pare non è bastato.

Cmq, tanto per sdrammatizzare, Zebrina mia, sono proprio contenta di uscire stasera con quella persona che tu sai e che credo di averti detto che ruolo ricopre in azienda, oggi ha detto a me e alla mia amica/collega (a proposito, grazie Body x le foto, se le è fatte forwardare... , ho cercato di invogliarla a scriverti ma si è intimidita... ma io la sprono, la sprono! ) che ... ci ho ripensato, te lo dico in pvt...

Cmq se il mercato non si schioda mi sa che dal culo prima o poi ci andiamo tutti! UFF!

SMACK!

M.
                  sono con te!

e stasera spero tu stia facendo la tigre.

Commenta

• billybis
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 386
                    • 0
                    • 1
                    • Tuscany, on the sea.
                    • Send PM

E che tigre..

SMACK!

Prima o poi ti racconto...

M.
                    Ciao Rambotta .......mica mollerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai come si dice no???..........BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ogni tanto fatti viva........ma mi raccomando........nada smack!!!!
                    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                    Viandante, arrestati e riverisci.
                    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

E che tigre..

SMACK!

Prima o poi ti racconto...