Ma ***** D** non c'entra una **** se la Juve per 60' su 90' ha giocato bene col fatto che all'ultimo il povero Ancona ha attaccato e si era procurato un rigore ingiustamente non dato, il rigore c'era ed andava dato ed io ho visto la partita e ti posso dire che nella ripresa l'ancona ha avuto tanto coraggio e ci ha creduto, onore e merito ai giocatori dell'Ancona che se non fosse stato per l'arbitro avrebbero pareggiato con la Juventus!
POST SUL CALCIO-CAMPIONATO
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Ma ***** D** non c'entra una **** se la Juve per 60' su 90' ha giocato bene col fatto che all'ultimo il povero Ancona ha attaccato e si era procurato un rigore ingiustamente non dato, il rigore c'era ed andava dato ed io ho visto la partita e ti posso dire che nella ripresa l'ancona ha avuto tanto coraggio e ci ha creduto, onore e merito ai giocatori dell'Ancona che se non fosse stato per l'arbitro avrebbero pareggiato con la Juventus!
Commenta
-
-
A sbadigliare sei tu caro Napalm, sei tu che sei noioso....ma tanto ed in più ti credi pure uno fico e questo mi fa ridere ancora di più!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se qua c'è qualcuno che si crede fico e fa sempre lo sborone quello non sono io
A me fa solamente ridere come tutti vi accaniate sul calcio quando dovrebbe essere preso per quello che èOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
A me fa solamente ridere come tutti vi accaniate sul calcio quando dovrebbe essere preso per quello che èsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma Napalm _e'_ un fico...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Eheheh Conny fiato sprecato.
Comunque PAPER WIEW per definire "pay per view" e' da sign.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
E' uno di quei personaggi del forum (contro cui non ho nulla, per carità) ma che secondo me chiacchiara(no) per sentito dire non per esperienza vissuta.....e vuole pure avere ragione (a volte con arroganza) quando parla con gente più grande e vissuta.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
A me fa solamente ridere come tutti vi accaniate sul calcio quando dovrebbe essere preso per quello che è
Napalm ma tu non puoi sapere quello che rapprersenta il calcio per noi tifosi. Passare 90 minuti ogni settimana con l'ansia,subire gli sfotto'o,giorire,imprecare,è una passione troppo forte,è AMORE,e l'amore non penso possa essere preso "per quello che è"...tu avrai altre passioni,il calcio è una passione,e le passioni sono importanti nella vita...toglieteci pure il calcio adesso...ANKE SE PIU' VA AVANTI E PIU' FA SKIFO...MILAN DI MERDA...
Commenta
-
-
Si pero' non cambiare discorso, si parlava di ficosita'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
fiato spercato perchè siamo così in alto che non riuscite a FARVI SENTIRE.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta