Miglior Bb Italiano
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
porca trotaaaaa.....22 anni.
ma tu Frank mi vuoi male...e quello di 23 in sondaggi,ora questo.
aaaahhh..
sono curioso di vedere come sta messosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originally posted by Vanja Gen.
E Gianluca?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Vanja Gen.
Come vi sembra?
ripeto: genetica mostruosa ma risultati professionistici mai venuti (sbagli nella preparazione?)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
Body: pronto?
la segretaria: si?
Body: mi scusi ma x il 2 torri ci sono ancora posti validi?
la segretaria: ehhh?
Body: ma...bho mi han detto di riferirmi ad Iceberg..
la segretaria: ICEBERG??? senta se lei è suo amico gli dica pure di smetterla di farmi avances per telefono, sappia pure che il frustino lo uso solo per montare la panna
Si ma che numero devo chiamare? nessuno me lo sa dire? x il 2TFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
PT
body builder italiani attuali:
migliora pasta muscolare allo stato attuale:
BENAGLI preparato da Giusto...........adesso vedremo Benegali preparato da Sarcev;
miglione genetica Mazzotta....miglior performance: Mazzotta preparato da Niro ( quando arrivo 2° dietro Malè)...peggior performance Mazzotta preparato da un pseudo tecnico.......... lasciamo perdere chi è..........rife ultimo Due Torri
miglior struttura in termini di ampiezza cavicolare simmetria proporzione Ceselli M.
miglior tiraggio mai presentato in una competizione Focherini
Miglior risultato da raggiungere alla massima qualità........Daniele G..........quando cambia preparatore
miglior cockpit presente nella rilassata frontale ovvero insieme di qualità e linee in rapporto all'altezza e lunghezza delle leve articolari: CATALDI G.
miglior atleta che dopo Sarni avrebbe detto qualcosa a livello internazionale se non avrebbe smesso per problemi venosi FERRARI E.
migliori atleti che possono dire qualcosa a livello internazionale se continuano a gareggiare GALEAZZO C. RAMAZZINA E.
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
ragazzi: se ci atteniamo ai fatti, gli unici che sono riusciti a ben figurare tra i professionisti (pratica e non elocubrazioni teoriche) sono i seguenti:
MAURO SARNI: VINCITORE DEL GRAND PRIX PROFESSIONISTICO NIAGARA FALLS E 13° AL MR OLYMPIA DELLO STESSO ANNO
GIANLUCA CATALDI
COSTANTINO POLESEL
THOMAS BENAGLI (7° UNGARIAN PRO)
ATLETA DEL FUTURO? SE AVRA' TESTA E SOLDI: DANIELE SECCARECCI (22 ANNI 130 KG, STRUTTURA SCHELETRICA PERFETTA E SOPRATTUTTO NESSUNA CARENZA MUSCOLARE)
IO SCOMMETTO SU DI LUI E BENAGLI COME SICURI CONCORRENTI AL MR O ENTRO 3-4 ANNI
ho avuto modo di conoscerlo a giugno e mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, maturo e modesto per la sua età...
La sua età potrebbe essere un problema: non è facile riuscire a mantenere l'entusiasmo e la motivazione dei 20 anni a lungo...ho visto tanti fenomeni perdersi per strada (o salvarsi...dipende dai punti di vista).
Daniele ha ancora una carenza nelle braccia, soprattutto in quanto a qualità e separazione...ma per il resto è davvero eccezionale.
A Catanzaro (a selezioni concluse, si intende...) vorrei scambiare qualche parola con lui per buttar giù le basi di un articolo per far conoscere quest'atleta ancora poco pubblicizzato al grande pubblico.
Che ne dici?
L'articolo su Simona Fulco è già pronto, poi quello su Daniele...due juniores DOC!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
Anch'io scommetterei su Daniele,
ho avuto modo di conoscerlo a giugno e mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, maturo e modesto per la sua età...
La sua età potrebbe essere un problema: non è facile riuscire a mantenere l'entusiasmo e la motivazione dei 20 anni a lungo...ho visto tanti fenomeni perdersi per strada (o salvarsi...dipende dai punti di vista).
Daniele ha ancora una carenza nelle braccia, soprattutto in quanto a qualità e separazione...ma per il resto è davvero eccezionale.
A Catanzaro (a selezioni concluse, si intende...) vorrei scambiare qualche parola con lui per buttar giù le basi di un articolo per far conoscere quest'atleta ancora poco pubblicizzato al grande pubblico.
Che ne dici?
L'articolo su Simona Fulco è già pronto, poi quello su Daniele...due juniores DOC!!!
Last edited by Frank_68; 06-08-2006, 18:53:05.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
ecco Daniele (22 anni) con Marco Ripandelli ieri a Catanzaro alla mia gara
speriamo che si metta in buone mani,complimenti di cuore a questo atleta,che fara parlare di se'.
Commenta
-
-
ieri mi hanno confermato che il grande Giampiero Cataldi torna in gara;
ora vedrete chi è il miglior culturista italiano; beccatevi anche sta foto e provate a dire il contrario
MIGLIORI PIAZZAMENTI:
1988 1° Campionati Italiani AICAP
1993 2° Campionati Europei WABBA
1993 1° Campionati Mondiali WABBA
1995 2° Mr Universo Professionisti WABBA
1995 1° Campionati Mondiali Profesionisti WABBA
1997 1° GP Due Torri - Cat. Assoluto
1997 1° GP IFBB Colosseum - Cat.Assoluto
1998 Night of Champion IFBB Professional CompetitorLast edited by Frank_68; 06-08-2006, 18:53:05.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
allora cosa ne pensate di Giampiero Cataldi?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta