XCHE' GIOVEDI SERA NON CI TROVIAMO AL PITBULL IN CORSO COMO ?!?!
X Joblack,Socio E Qualche Altro Milanese D.o.c. !
Collapse
X
-
A me va benissimo, sono comunque in zona perkè con gli amici mi faccio la serata al Gasoline..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originally posted by Socio
A me va benissimo, sono comunque in zona perkè con gli amici mi faccio la serata al Gasoline..
c'ho un paio di pratiche da sbrigà !
allroa ci postiamo giovedi...JOBLACK VIENI O NO ?!?!?!?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Bella li, ci sono!
Ho solo un problema.
Verso mezzanotte devo andare ad una festa.
Se ci troviamo prima (o dopo le 4 ) contate sulla mia presenza!
Ma mi raccomando, sono a dieta.............niente birra e niente cocktails.........
Li vicino c'è Punto Caldo..................scordatevelo...........io se solo mi ci avvicino vado in trans e caccio fuori il portafogli.........
Per comodita mandiamoci i cellulari via PM (per la conferma)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: X Joblack,Socio E Qualche Altro Milanese D.o.c. !
Originally posted by Uappo!
XCHE' GIOVEDI SERA NON CI TROVIAMO AL PITBULL IN CORSO COMO ?!?!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Re: Re: X Joblack,Socio E Qualche Altro Milanese D.o.c. !
Originally posted by crystal
SERATA TRA MASKIETTI?
Se si DEVI venire. Tanto da quanto ho capito sarà solo un'occasione per conoscerci e fare 2 chiacchiere visto che dopo una certa ora tutti abbiamo altri impegni.
Ps: se vieni non voglio avere responsabilità.........se ti innamori di me, non voglio storie lungh..........ma molto intimesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Se ci troviamo prima (o dopo le 4 ) contate sulla mia presenza!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: X Joblack,Socio E Qualche Altro Milanese D.o.c. !
SERATA TRA MASKIETTI?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Re: Re: Re: X Joblack,Socio E Qualche Altro Milanese D.o.c. !
Originally posted by JOBLACK
.
Ps: se vieni non voglio avere responsabilità.........se ti innamori di me, non voglio storie lungh..........ma molto intime
Commenta
-
-
IO SE VA BENE RIESCO A LIBERARMI SOLO X LE 22.00....DA BERGAMO (PRIMA SONO A LAVORO)...
SE MI SPIEGATE UN PO' DOV'E' IL POSTO, POTREI ANKE PROVARCI A VENIRE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
IO SE VA BENE RIESCO A LIBERARMI SOLO X LE 22.00....DA BERGAMO (PRIMA SONO A LAVORO)...
SE MI SPIEGATE UN PO' DOV'E' IL POSTO, POTREI ANKE PROVARCI A VENIRE...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta