If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tutti i calciofili laziali e non che risiedono in friuli-veneto o trentino se riuscite a prendere koper tv o slo1 potrete vedere la partita in diretta.
Gli altri invece si comprino sky!!!!
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Ma vaffanculo, all fine hanno deciso di trasmettere milan-bruges.
non ho sky e i bar della zona danno tutti il milan...mi toccherà
far la solita cerca sul satellite per vedere di beccarla commentata in chissà quale lingua su un canale del terzo mondo.
slo1 tv è quella che si prende in chiaro su hotbird?
Originally posted by Body80 Sottoscrivo il fanculo a mediaset...volevo vedermi una bella partitona...invece c'è milan Bruges
MA io dico,ma possibile che per dare visibilita' al Milan devo negare una partita affascinante come Chelsea-Lazio ai calciofili di tutta Italia? ma chi se la incula Milan -Bruges....secondo me sara' anke un danno economico per Mediaset...a parte che ci saranno i peggiori "impicci" sotto...
Originally posted by MISTER X e tu sei un poveraccioo ooo oooo....:
Ciccio io almeno lavoro e prendo uno stipendio,non lo so mica chi è il poveraccio tra noi due! ,in ogni caso non avrei bisogno di sottoscrivere l'abbonamento a Sky xche' io sono abbonato in CURVA NORD...mica come te che faccio il tifoso in poltrona
Originally posted by schwarzy79 Ciccio io almeno lavoro e prendo uno stipendio,non lo so mica chi è il poveraccio tra noi due! ,in ogni caso non avrei bisogno di sottoscrivere l'abbonamento a Sky xche' io sono abbonato in CURVA NORD...mica come te che faccio il tifoso in poltrona
Originally posted by schwarzy79 MA io dico,ma possibile che per dare visibilita' al Milan devo negare una partita affascinante come Chelsea-Lazio ai calciofili di tutta Italia? ma chi se la incula Milan -Bruges....secondo me sara' anke un danno economico per Mediaset...a parte che ci saranno i peggiori "impicci" sotto...
Guarda che non c'entra nulla mediaset................è una questione di diritti e soldi che girano.
Sky ha i diritti per tutte le italiane mentre mediaset solo una delle italiane.
L'anno scorso iol milan lo fecero vedere solo una volta tranne la finale
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by schwarzy79 MA io dico,ma possibile che per dare visibilita' al Milan devo negare una partita affascinante come Chelsea-Lazio ai calciofili di tutta Italia? ma chi se la incula Milan -Bruges....secondo me sara' anke un danno economico per Mediaset...a parte che ci saranno i peggiori "impicci" sotto...
Danno economico?
Guarda che le reti decidono di comprare una partita piuttosto che un'altra a seconda di quanto gli sponsor pubblicitari pagano a priori.
Non dirmi che pensavi che se la partita viene vista da 500.000 persone mediaset prende TOT e se viene vista da 10.000.000 do persone prende 20 volte tanto?
Semplicemente comprano la partita che statisticamente dovrebbe essere più vista:
i tifosi laziali sono 1/10 di quelli milanisti........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta