Campionato 1998\99

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Campionato 1998\99

Joblack o blaster o Erik è uguale....chi mi sa dire il motivo dell'annuallamento della rete di Vieri in Lazio-Milan 0 a 0 ?
    Chi si ricorda del gol di Ganz al 100'.....10 minuti di recupero, la Samp pareggiava con merito a S.Siro....
    Chi mi risponde se chido come mai in Fiorentina -Lazio un pugno in volto di Mirri nei confronti di Salas in area di rigore non fu causa di un rigore per i biancocelesti? E come mai nel contropiede che ne scaturì ne fu concesso uno a Batistuta (che poi Marchegiani ha parato) inesistente?
    E poi riguardate Reggina-Lazio di quell'anno e Lazio-Parma....4 rigori nettissimi non dati ai biancocelsti.
    Ma lo scudetto lo perdemmo per colpa soprattutto del gol annullato a Vieri e del rigore non dato a Firenze....riguardateli con attenzione e poi datemi una risposta

PS: senza polemice, please ma solo un commento tecnico sugli episodi citati, grazie
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

basta con tutti sti 3d sul calcio.
    è una sezione non solo per il calcio.
    inondate di 3d dello stesso argomento.

verrà creato un unico 3d sul calcio,si posterà per tutto il campionato lì.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sulla pagina di presentazione del forum sotto la didascalia CAFFETTERIA è riportato: " dove discutere in relax di qualsisi argomento" per cui smettetela con queste manie di protagonismo, voi moderatori ultimamente state facendo un pò troppo le prime donne e state rovinando il forum....tanto per fare un esempio; ogni 3d di Uappo lo spostate e\o lo cancellate per divertirvi fra di voi e prendervi gioco di lui....non mi sembra logico, corretto, ne leale.
      Se continuerà quest'atmosfera totalitaria credo che per me e anche per altri diventi inutile quanto superfluo continuare a scirvere e\o frequentare questo forum.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Conan lascia perdere,questi sono discorsi che feci io a suo tempo,dove tutti mi attaccarono,pero' poi alla fine ve ne accorgete tutti di come funziona sto forum...comunque inutile avvelenarsi x queste cazzate dammi retta...

Commenta

Working...
        X