If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by crystal IO DICO KE E' ANCORA IL NERVOSO RESIDUO...ma poi sai, mi posso sbagliare...
sono stato ferito nell'orgoglio quando eravamo assieme e l'altra sera me lo ha ferito dinnuovo...
Daltronde è una bambina nel cervello pizzicarmi in questo modo vuole solo farmi star male.... forse xke nn la ho voluta quando lei è venuta a cercarmi.. di conseguenza essendo abituata ad avere cio che vuole subito, a voluto vendicarsi...
Daltronde forse il suo comportamento e il risultato dell'educazione che gli è stata data (se la si puo chiamare educazione) da sua mamma... (il papà nn ce mai), forse x lei e tutto normale... booooo
io nn sono suo padre ne sua madre nn devo e volgio insegnarli come gira il mondo...quindi basta che nn mi rompa i maroni e che nn mi rovini le serate...
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Originally posted by Supersajan sono stato ferito nell'orgoglio quando eravamo assieme e l'altra sera me lo ha ferito dinnuovo...
Daltronde è una bambina nel cervello pizzicarmi in questo modo vuole solo farmi star male.... forse xke nn la ho voluta quando lei è venuta a cercarmi.. di conseguenza essendo abituata ad avere cio che vuole subito, a voluto vendicarsi...
Daltronde forse il suo comportamento e il risultato dell'educazione che gli è stata data (se la si puo chiamare educazione) da sua mamma... (il papà nn ce mai), forse x lei e tutto normale... booooo
io nn sono suo padre ne sua madre nn devo e volgio insegnarli come gira il mondo...quindi basta che nn mi rompa i maroni e che nn mi rovini le serate...
COSI' SI FA!!!!!!!!!!!!! BRAVO!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by Uappo! braqvo ! intanto divertiti con gli amici e con le tipe...
e poi si sta così bene da soli...xchè sempre e x forza cercare una ragazza con cui stare....
hai ragione... si... pensa che mentre stavo con lei avevo un'ansia che mi facesse cornuto ogni giorno...Pessimista dici? una che ti dice x SMS " ciao amore cm va?... sono al mercato con le amiche e abbiamo conosciuto dei ragazzi carini... ciao ti amo"
lei mi diceva sei troppo geloso!!!!
mah troppo stupido a credere in lei forse...
Originally posted by crystal ORMAI CON TE HO PERSO LA SPERANZA...
no a parte gli scherzi ci vuole un giusto compromesso tra le due cose...non puoi dedicarti al 100% alla tipa e neanche puoi stare sempre con gli amici a divertirti...
supersayan dammi retta dopo essere stati bersaglio di una stronza è meglio divertirsi e pensare ad altro magari lasciando stare per un pò il pianeta femminile....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Supersajan hai ragione... si... pensa che mentre stavo con lei avevo un'ansia che mi facesse cornuto ogni giorno...Pessimista dici? una che ti dice x SMS " ciao amore cm va?... sono al mercato con le amiche e abbiamo conosciuto dei ragazzi carini... ciao ti amo"
lei mi diceva sei troppo geloso!!!!
mah troppo stupido a credere in lei forse...
MA è UNA CRETINA !!! MA QUANTI ANNI AVRà...?!?! massimo 15 !!!
tu dovevi rispodnergli " ciao...io sono a casa e mi sto facendo faqre un pompino dalla tua amica..sai quelal bionda che mi hai presentato ieri ?!?!? è veramente brava !...TI AMO...CI SENTIAMO DOPO !"
Originally posted by Max_79 Quanto possa far soffrire un uomo onestamente non lo so ( ne frequento pochi ) e non sono donna quindi non so quanto possano soffrire, di certo vedo una marea di maschi lamentarsi a riguardo e pochissime femmine.
Eheheh
Io cmq di donne ke si lamentano (e a ragione) ne conosco moltissime..
Originally posted by Max_79 Chi e' restio a far soffrire stai sicuro che non fa soffrire.
Se poi e' un tipo indeciso il discorso cambia...
Purtroppo dato ke spesso le cose nn sono solo bianke o nere, essere decisi nn è sempre facilissimo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Uappo! MA è UNA CRETINA !!! MA QUANTI ANNI AVRà...?!?! massimo 15 !!!
tu dovevi rispodnergli " ciao...io sono a casa e mi sto facendo faqre un pompino dalla tua amica..sai quelal bionda che mi hai presentato ieri ?!?!? è veramente brava !...TI AMO...CI SENTIAMO DOPO !"
ahhuahuuhahuahua... c'hai ragione *****... me lo ha detto mezzo modo che ho sbagliato... e forse il nervoso non è dato dal fatto di nn averla piu..... ma di averla avuta e aver creduto in lei...
grazie a tutti ragazzi... almeno tutto sto nervoso mi aiuta ad alzare qualche chiletto in piu in palestra!!!
Originally posted by Uappo! tu dovevi rispodnergli " ciao...io sono a casa e mi sto facendo faqre un pompino dalla tua amica..sai quelal bionda che mi hai presentato ieri ?!?!? è veramente brava !...TI AMO...CI SENTIAMO DOPO !"
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Hai detto stesso tu che è una bambina , giusto ? Non ti far fregare da una bambina.
Fregatene tu oppure se vuoi fare qualcosa di produttivo fatti vedere con qualche bella gnocca e vedrai come lei si avvicinerà a te con la coda fra le gambe
Originally posted by Supersajan sono stato ferito nell'orgoglio quando eravamo assieme e l'altra sera me lo ha ferito dinnuovo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta