Qui ci volete voi
Collapse
X
-
Ho letto che la creatina in pratica è ricavata da ciò che mangiamo ed è la benzina dei muscoli un pò come il glucosio x il cervello.
In pratica i muscoli quando lavorano attingono alla riserva di creatina x poter lavorare ma queste sono molto piccole e finiscono presto,quindi solo dopo si va ad attingere ai grassi che vengono scomposti e da cui si ricavano gli zuccheri utilizzati a scopo energetico.
Minchia questo si che ha studiato biochimica
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
scusate ma cosa pretendevate da un forum che tratta tutt' altro? Io non c perderei neanche tempo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
bhè vabbè pero' ***** almeno cerchiamo di censurare le troppe cazzate che si vedono in giro...io sono inscritto su quel forum da anni e quando leggo quelle cose mi cade tutto...
saluti!Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
No ma al limite uno dice le considerazioni personali....passi....ma quello che CONVINTISSIMO "il bodybuilders allena la fibra rossa, i sollevatori la fibra bianca"
vero...azzo oggi ho fatto 1 ora di curl merda mi ha distruttto...però ho un sacco di volume eun ***** di forzaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
No ma al limite uno dice le considerazioni personali....passi....ma quello che CONVINTISSIMO "il bodybuilders allena la fibra rossa, i sollevatori la fibra bianca"
vero...azzo oggi ho fatto 1 ora di curl merda mi ha distruttto...però ho un sacco di volume eun ***** di forza
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Vabhe se ti viene il cagotto un giorno nn è mica la morte di nessuno... e poi sai che soddisfazione i lavori che farai in bagno
No dai ma anche te tieni aperta la creatina 1 anno e mezzo e nn la usi!?!? Io l'avrei venduta a qualcunoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta