Molti qui al mondiale si sono messi a piagnucolare per gli arbitraggi scandalosi di Moreno&Co., io pur non negando la malafede di quegli arbitraggio, dissi che l'Italia comunque non aveva un gioco....poi quei personaggi che si lamentavano quando in campionato gli arbitri sbagliano sempre e comunque in favore dei loro clubs non si pronunciano in materia giacchette nere o vanno avanti arrampicandosi sugli specchi....IPOCRITI!
Calciofili IPOCRITI
Collapse
X
-
Calciofili IPOCRITI
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
io Conny mi lamentai molto di Moreno,ma attaccai molto anche il TRAP che tolse un attaccante per infilare Gattuso + mille altri errori.
però non sopporto che mi si dia dell'ipocrita solo perchè tifo JUVE.
gli errori a favore nostro non ho problemi ad ammeterli,come il rigore inventato con la simulazione netta di Zambrotta.
Commenta
-
-
Hai rivisto le immagini del doppio fallo da rigore di Montero?
Se si gradirei un tuo commento in merito obiettiovo ed imparzialesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Se si gradirei un tuo commento in merito obiettiovo ed imparziale
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Già Milan ladrone, preferivo vincesse la Lazio
Ehm, sei juventino o sbaglio............
ah ecco......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
........... bhe si in effetti qualcosa ma insomma alcune squadre debbono necessariamente sentirsi MIRACOLATE !
Roma Lazio Fiorentina Genoa Salernitana Napoli ........... grazie Capitalia
al calcioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
il guaralinee PUGLISI è un GRANDE TIFOSO ROSSONERO....è los tesso dell'errore con la ROMA dell'anno scorso...bè,errore è una parolona in qs caso...
cmq i favori x Roma e Lazio ci sono ...ci sono...chi si ricorda della pioggia di Perugia....?!?! nessuno !?!?!?
e il rigore nond ato alla Juve qs anno contro la Roma ??!?!
i punti della Juve e del Milan (a mio parere) ci sono tutti....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
il guaralinee PUGLISI è un GRANDE TIFOSO ROSSONERO....è los tesso dell'errore con la ROMA dell'anno scorso...bè,errore è una parolona in qs caso...
cmq i favori x Roma e Lazio ci sono ...ci sono...chi si ricorda della pioggia di Perugia....?!?! nessuno !?!?!?
e il rigore nond ato alla Juve qs anno contro la Roma ??!?!
i punti della Juve e del Milan (a mio parere) ci sono tutti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ti ricordo che prima della pioggia c'era stato un gol di Cannavaro che avrebbe dato lo scudetto con una giornata di anticipo alla Lazio....peccato che quel gol fu annullato misteriosamente....prima di parlare contate fino a 10....la partita di Perugia doveva essere giocata per forza visto che dopo 2 giorni la Nazionale doveva andare in ritiro per l'Europeo e vi ricordo che quell'anno la Lazio perse col Venezia 2 a 0 su un campo ancora peggiore di quello di Pergugia e che la pioggia valeva sia per la Juventus che per i grifoni.....
cmq no problem...non rivanghiamo il passato....
cmq sia mi spiace x la Lazio xchè il goal era regolarissimo....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
il goal era regolare la Lazio mi piace gioca bene ma .....................
è una miracolata e poi il portogese Couto mi sta troppo sulle palle e Mihailovici è un ....................................................... slvo di MERDA !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
si...vabbè....qs è la storia come la vedi tu Conan....
cmq no problem...non rivanghiamo il passato....
cmq sia mi spiace x la Lazio xchè il goal era regolarissimo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
il goal era regolare la Lazio mi piace gioca bene ma .....................
è una miracolata e poi il portogese Couto mi sta troppo sulle palle e Mihailovici è un ....................................................... slvo di MERDA !
Commenta
-
Commenta