non è certo nel mio stile scrivere un post contro qualcuno, con un titolo apertamente provocatorio.
sono altresì convinto che gli interessati leggeranno solo il titolo e replicheranno di conseguenza, ma spero di sbagliarmi...
che il gol della lazio fosse validissimo nessuno lo discute.
che abbia pesantemente condizionato la partita nessuno lo discute.
poteva finire 10 a zero per la lazio ma pure 10 a uno per il milan.
TUTTE LE ALTRE COSE CHE HO LETTO IN 2 POST SONO CAZZATE!!!
al primo, il PRIMO episodio subito si parte col complotto...
vorrei dire 2 cose, e spero che ad esse si replichi.
PRIMA COSA: credo che per quanto visto in campo il milan abbia fatto molto di più della lazio, che non è calata perchè le hanno annullato il gol, ma perchè mica si può correre e pressare novanta minuti... col calo fisico è venuta fuori la tecnica del milan e la superiorità a tratti è stata netta e spettacolare... e poi tiri in porta della lazio? parate di dida? mah...
SECONDA COSA: ma milan lazio lo scorso anno la ricordate o no?
prima della partita Conan ci ha fatto due palle così dicendo che avrebbero ammonito i laziali diffidati per non farli giocare contro il milan... risultato: sapete chi fu l'ammonito diffidato che non gioco quella partita: PAOLO MALDINI...
partita: RIGORE INESISTENTE PER LA LAZIO (beh... inesistente per tutti , per me, per gli interisti e gli juventini tranne che per conan ovviamente...) 2-0... una mazzata psicologica ben peggiore di quella di ieri... risultato 2-2...
ma anche lo scorso anno Galliani era presidente della lega!!!
risultato: qualcuno forse dice una marea di cazzate.
aggiungo che mi ha fatto comunque piacere sentire ancelotti dire subito (la prima cosa che ha detto a controcampo), che l'episodio ha nettamente favorito il milan. (lippi minchione impara...)
sono altresì convinto che gli interessati leggeranno solo il titolo e replicheranno di conseguenza, ma spero di sbagliarmi...
che il gol della lazio fosse validissimo nessuno lo discute.
che abbia pesantemente condizionato la partita nessuno lo discute.
poteva finire 10 a zero per la lazio ma pure 10 a uno per il milan.
TUTTE LE ALTRE COSE CHE HO LETTO IN 2 POST SONO CAZZATE!!!
al primo, il PRIMO episodio subito si parte col complotto...
vorrei dire 2 cose, e spero che ad esse si replichi.
PRIMA COSA: credo che per quanto visto in campo il milan abbia fatto molto di più della lazio, che non è calata perchè le hanno annullato il gol, ma perchè mica si può correre e pressare novanta minuti... col calo fisico è venuta fuori la tecnica del milan e la superiorità a tratti è stata netta e spettacolare... e poi tiri in porta della lazio? parate di dida? mah...
SECONDA COSA: ma milan lazio lo scorso anno la ricordate o no?
prima della partita Conan ci ha fatto due palle così dicendo che avrebbero ammonito i laziali diffidati per non farli giocare contro il milan... risultato: sapete chi fu l'ammonito diffidato che non gioco quella partita: PAOLO MALDINI...
partita: RIGORE INESISTENTE PER LA LAZIO (beh... inesistente per tutti , per me, per gli interisti e gli juventini tranne che per conan ovviamente...) 2-0... una mazzata psicologica ben peggiore di quella di ieri... risultato 2-2...
ma anche lo scorso anno Galliani era presidente della lega!!!
risultato: qualcuno forse dice una marea di cazzate.
aggiungo che mi ha fatto comunque piacere sentire ancelotti dire subito (la prima cosa che ha detto a controcampo), che l'episodio ha nettamente favorito il milan. (lippi minchione impara...)
Commenta