Help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: RI-RI-PIGLIATEVI

Originally posted by MadBebe
    Intanto trombala......poi vedi......

Mad
    ed ecco a voi il CONTE UGUCCIONE.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E che ***** l'hai vista una sola volta dopo l'estate e già parli d'amore.....ma tu inizia a vederla una volta ogni tanto ed a scopartela rimettendo a paro tutta la tua settimana di pippe e poi chi vivrà vedrà....magari lei ti manda affanculo e si trova un altro che si fa meno problemi oppure con te scopa una volta a settimana e poi ha il tipo sotto casa che se la ingroppa ogni giorno....basta iniziare una storia con i se ed i ma....l'amore ed il sesso sono divertimenti se parti coi preconcetti invece divengono solo uno stress.....divertiti, scopala e poi se è quella giusta verrà fuori da sola la cosa se inizi con il dire "mi conviene una storia a distanza?" già sbagli *****....nemmeno la conosci a fondo e già prli di storia....sembri una ragazzina di 18 anni che scrive sul suo diario i ragazzi di cui si innamora....ma dai....pensa a scopartela, anzi falle portare un'amica a Firenze così faccio un salto pure io
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Re: Re: RI-RI-PIGLIATEVI

Originally posted by MISTER X
        ed ecco a voi il CONTE UGUCCIONE.
        Vedo che conosci la storia......

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: RI-RI-PIGLIATEVI

Originally posted by MadBebe
          Vedo che conosci la storia......

Mad
          la tua?
          troppo corta.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Guru
            Non voglio buttarti giù di morale, ma sono un esperto in storie a distanza e nessuna finisce mai bene anche se il sentimento non è in discussione.
            La distanza è una brutta bestia ed, alla fine, il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" tende inevitabilmente a realizzarsi se l'amore non ha la A maiuscola.
            Di certo è un amore straziante e coinvolgente e puoi star certo che i momenti che passerete insieme saranno intensissimi, ma devi mettere in conto di soffrire, se stai cercando un rapporto sereno, allora non fa per te.

Io, a parte la mia prima ragazza, ho sempre avuto storie a distanza(porca pupa) e pensa che l'ultima non è ancora ufficialmente finita

Ma questa è una lunga storia, che può venir fuori solo quando qualcuno mi chiede se ho la ragazza ed io non so cosa dire

Ciao.
            Se vabbeh, se questa è distanza ...comunque la riuscita o no della storia " a distanza" dipende dalle persone. Due persone, se si amano, possono anche resistere vedendosi una volta la settimana, e assicurato, che quella unica volta la spenderanno nella maniera migliore possibile. Non si soffre vedendo una persona una volta la settimana se ci si ama e si fanno progetti per il futuro, con la speranza di stare uniti per sempre un giorno. E' anche questo a mio parere che fa muovere l'amore, il sapere resistere e rinunciare, per un progetto futuro e un cammino da intraprendere insieme.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rachmaninov
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 771
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Help!

No ma in fin dei conti abitate abb.vicino

Goditela finchè dura perchè non dura

Originally posted by Giardo Bo
              Ho rivisto oggi a Firenze una ragazza conosciuta al mare. Abbiamo passato una giornata magnifica, e mi pare che anche lei sia presa da me come lo sono io di lei. Fino ad ora ho sempre evitato le storie a distanza perchè le consideravo impossibili... ma lei mi piace davvero troppo. Lei sta nel mugello... a circa 2 ore d'auto da me quindi. Purtroppo almeno per ora i miei non mi prendono l'auto e non me la prestano per spostarmi fuori da Bologna. Quindi ci potremmo vedere in pratica solo a Firenze (o a Bologna se venisse lei), almeno all'inizio, perchè utilizzerei il treno. Secondo voi è possibile gestire una storia d'amore vedendosi solo un giorno alla settimana (ovviamente all'inizio nessuno dei due resta a dormire dall'altro...) per poche ore? Da una parte so che lei mi piace davvero tantissimo... dall'altra sono spaventato a morte per lo stress da distanza che di sicuro mi colpirà. Ora sto aspettando di sapere cosa ne pensa lei... cioè se se la sente di "provare".
              Vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe... e qualche consiglio pratico su come gestire la cosa, perchè sono terrorizzato...

Commenta

• Rachmaninov
                Bodyweb Member
                • Mar 2003
                • 771
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Conan
                E che ***** l'hai vista una sola volta dopo l'estate e già parli d'amore.....ma tu inizia a vederla una volta ogni tanto ed a scopartela rimettendo a paro tutta la tua settimana di pippe e poi chi vivrà vedrà....magari lei ti manda affanculo e si trova un altro che si fa meno problemi oppure con te scopa una volta a settimana e poi ha il tipo sotto casa che se la ingroppa ogni giorno....basta iniziare una storia con i se ed i ma....l'amore ed il sesso sono divertimenti se parti coi preconcetti invece divengono solo uno stress.....divertiti, scopala e poi se è quella giusta verrà fuori da sola la cosa se inizi con il dire "mi conviene una storia a distanza?" già sbagli *****....nemmeno la conosci a fondo e già prli di storia....sembri una ragazzina di 18 anni che scrive sul suo diario i ragazzi di cui si innamora....ma dai....pensa a scopartela, anzi falle portare un'amica a Firenze così faccio un salto pure io

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Re: Help!

Originally posted by Giardo Bo
                  Ho rivisto oggi a Firenze una ragazza conosciuta al mare. Abbiamo passato una giornata magnifica, e mi pare che anche lei sia presa da me come lo sono io di lei. Fino ad ora ho sempre evitato le storie a distanza perchè le consideravo impossibili... ma lei mi piace davvero troppo. Lei sta nel mugello... a circa 2 ore d'auto da me quindi. Purtroppo almeno per ora i miei non mi prendono l'auto e non me la prestano per spostarmi fuori da Bologna. Quindi ci potremmo vedere in pratica solo a Firenze (o a Bologna se venisse lei), almeno all'inizio, perchè utilizzerei il treno. Secondo voi è possibile gestire una storia d'amore vedendosi solo un giorno alla settimana (ovviamente all'inizio nessuno dei due resta a dormire dall'altro...) per poche ore? Da una parte so che lei mi piace davvero tantissimo... dall'altra sono spaventato a morte per lo stress da distanza che di sicuro mi colpirà. Ora sto aspettando di sapere cosa ne pensa lei... cioè se se la sente di "provare".
                  Vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe... e qualche consiglio pratico su come gestire la cosa, perchè sono terrorizzato...
                  Le storie a distanza non sono adatte all'epoca in cui viviamo. A mio parere vivresti con continue preoccupazioni riguardo a quello che può fare lei o comunque avresti continui sensi di colpa se lei avesse bisogno di te e tu non potessi esserle vicino il più possibile. C'era una canzone di tanto tempo fa...: "la lontananza è come il vento... che fa dimenticare chi non si ama" (Le sò... tutte!!!). Morale della favola: la storia a distanza, con tutte le sue difficoltà, le gelosie ed i mille problemi, è da "proporre" solamente a coppie di innamorati. Se davvero non puoi fare a meno di lei, e lei non può fare a meno di te...., ti auguro buona fortuna con la speranza che tu non soffra le pene dell'inferno quando vuoi vederla oppure quando lei esce con le amiche o amici e tu 6 lontano
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Rachmaninov
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 771
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

L'assenza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco; spegne quello piccolo, alimenta quello grande. (Bussy-Rabutin)

Commenta

Working...
                    X