Ho rivisto oggi a Firenze una ragazza conosciuta al mare. Abbiamo passato una giornata magnifica, e mi pare che anche lei sia presa da me come lo sono io di lei. Fino ad ora ho sempre evitato le storie a distanza perchè le consideravo impossibili... ma lei mi piace davvero troppo. Lei sta nel mugello... a circa 2 ore d'auto da me quindi. Purtroppo almeno per ora i miei non mi prendono l'auto e non me la prestano per spostarmi fuori da Bologna. Quindi ci potremmo vedere in pratica solo a Firenze (o a Bologna se venisse lei), almeno all'inizio, perchè utilizzerei il treno. Secondo voi è possibile gestire una storia d'amore vedendosi solo un giorno alla settimana (ovviamente all'inizio nessuno dei due resta a dormire dall'altro...) per poche ore? Da una parte so che lei mi piace davvero tantissimo... dall'altra sono spaventato a morte per lo stress da distanza che di sicuro mi colpirà. Ora sto aspettando di sapere cosa ne pensa lei... cioè se se la sente di "provare".
Vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe... e qualche consiglio pratico su come gestire la cosa, perchè sono terrorizzato...
Vorrei sapere se avete avuto esperienze analoghe... e qualche consiglio pratico su come gestire la cosa, perchè sono terrorizzato...
Commenta