If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorgio panariello nella scorsa puntata di torno sabato ha avuto parole dure contro noi culturisti,che diventiamo ''belli''fuori e ''brutti''dentro:voi che ne pensate di queste affermazioni?
io direi di organizzare un bel boicottaggio del suo programma siete d accordo?
Originally posted by frido giorgio panariello nella scorsa puntata di torno sabato ha avuto parole dure contro noi culturisti,che diventiamo ''belli''fuori e ''brutti''dentro:voi che ne pensate di queste affermazioni?
Forse potevi interpretare il senso che stiamo diventando più egoisti, nella ricerca della nostra bellezza estetica, e ci stiamo impoverendo di altri valori......credi che sbaglia panariello nell'affermare ciò?
Giusto.
e poi anche se fosse boigottare che significa,gli vuoi far saltare il telone del circo??
poi non ha mica tanto torto se quando intervistano i fitness del concorso "i piu' belli d'italia" questi non sanno nemmeno chi e' il presidente della repubblica che sono l'emblema del culto della bellezza...ad un certo punto mica ci si puo' stupire se pensano questo di noi,poi tocca ad ognuno di noi smentire
E' impossibile boicottare alcuna trasmissione, a meno che non facciate parte delle 5.075 famiglie italiane che possiedono il pezzetto di plastica con il quale calcolano i dati auditel.
Famiglie dalla cultura discutibile visto cio' che passa la televisione (in questo caso non voglio credere alle leggi statistiche altrimenti sarei costretto ad accettare il fatto che siamo 55 milioni di coglioni).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by frido giorgio panariello nella scorsa puntata di torno sabato ha avuto parole dure contro noi culturisti,che diventiamo ''belli''fuori e ''brutti''dentro:voi che ne pensate di queste affermazioni?
L'IGNORANZA E' UNA GRAN BRUTTA COSA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by Max_79 E' impossibile boicottare alcuna trasmissione, a meno che non facciate parte delle 5.075 famiglie italiane che possiedono il pezzetto di plastica con il quale calcolano i dati auditel.
Famiglie dalla cultura discutibile visto cio' che passa la televisione (in questo caso non voglio credere alle leggi statistiche altrimenti sarei costretto ad accettare il fatto che siamo 55 milioni di coglioni).
Io non l'ho sentito il suo discorso,l'unica cosa che so è che mi fa ammazzare da ridere quindi continuero' a vederlo...piuttosto boicottiamo "buna domenica" e quel coglioncello di Costanzo...
Panariello è un coglione e non mi fa ridere per niente, inoltre mi sta sul ***** perchè porta un cognome napoletano e parla toscano....ma di dove ***** è?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Panariello è un coglione e non mi fa ridere per niente, inoltre mi sta sul ***** perchè porta un cognome napoletano e parla toscano....ma di dove ***** è?
A dire il vero anche a me sta sul ***** (e non mi fa ridere, insieme al 90% -e sono buono- dei comici che si vedono in tv).
Lo stesso zelig non mi dice niente... e si che sono un tipo di spirito e sempre pronto a farmi una risata.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 A dire il vero anche a me sta sul ***** (e non mi fa ridere, insieme al 90% -e sono buono- dei comici che si vedono in tv).
Lo stesso zelig non mi dice niente... e si che sono un tipo di spirito e sempre pronto a farmi una risata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta