Perchè i giocatori dell'Inter hanno reso un pò di meno di quanto avrebbero potuto e forse ora vorranno dimostrare che chi sbagliava era Cuper e che loro nopn sono pippe.
Ciao ciao Cuper
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Ovvio che le colpe non siano tutte di Cuper ma era ovvio che Cuper andava cacciato, non godeva della fiducia e della stima dei suoi calciatori, per vincere tutti i giocatore devono credere nel proprio mister.
Moratti&Co. sono brave persone ma di calcio non capiscono una ceppa e non hanno capito che spendendo soldi in continuazione senza una seria pianificazione, senza un progetto non si vince....il campionato di serie A non è fantacalcio ne tantomeno un partita alla play station, non si vince solo acquistando...
Cuper dalla sua ha la colpa di non aver saputo coinvolgere tutti i giocatori nel suo progetto di gioco ed ora sarà difficile per Zac riuscire a farlo in breve tempo ma dalla sua avrà almeno nuovi stimoli da parte dei calciatori che vorranno dimostrare che la colpa del non gioco era Cuper e non loro.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
per me finchè resta MORATTI l'Inter non vincerà nulla.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
E' vero juve e milan vincono perchè hanno dietro una societa' non un'assembramento di pagliacci come nell'inter
Commenta
-
-
MITICO COUPER CI MENCHERA' AL TUA CONFUSIONE ORGANIZZATACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta