I campioni del passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

I campioni del passato

Salve! Questo è il mio primo post in caffetteria, che emozione!

Stavo pensando... ma i vari campioni del passato a quanto badavano alla dieta? Ok, probabilmente si ingozzavano di carne, ma con il resto? Stavano attenti di assumere solo grassi mono/poliinsaturi? Mangiavano carbo prevalentemente a basso IG? Facevano 6 pasti al giorno? Mangiavano solo piatti "semplici" e nessuna specialità complessa (tipo pasticcio ecc)?

Mi stavo chiedendo tutto ciò perchè mi è venuto oggi per un attimo un lampo in testa: ma siamo sicuri che al corpo gliene freghi tanto della dieta ipermega pulita con le calorie contate sul dito? Non è che magari tutto ciò non serve ed è solo una moda del momento? A voi l'ardua sentenza!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: I campioni del passato

Originally posted by Alcatraz86
    Mi stavo chiedendo tutto ciò perchè mi è venuto oggi per un attimo un lampo in testa: ma siamo sicuri che al corpo gliene freghi tanto della dieta ipermega pulita con le calorie contate sul dito? Non è che magari tutto ciò non serve ed è solo una moda del momento? A voi l'ardua sentenza!
    nessuna moda.
    prova a mangiare non pulito e a non fare una seria deita vediamo quanto cresci di massa magra e quanto di massa grassa.
    vedrai che crescerai eccomeI MASSA GRASSA.

Commenta

• Alcatraz86
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 461
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Quella che riguarda la moda, era una domanda retorica

La mia domanda è se anche i vari campioni del passato mangiavano così pulito...

Commenta

Working...
      X