Professor Pappalardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by bboy18
    minchia e nn posso parlare se nn ,usando perennemente un linguaggio cordiale che possa essere frainteso o giudicato eccessivo!!!!!?????!!Beh questo mi pare esagerato!
    Io in quel momento nn concordavo con lui ed essendo sicuro della mia idea ho detto " l'hai sparata grossa" ma non era assolutamente un tono in cui mettevo in dubbio la sua preparazione o altresi' un linguaggio poco umile !!!
    bastava solamente parlare ( come sto facendo io ora ) e discutere sull'argomento magari spiegandomelo come ha fatto body80 ( io ho detto ,magari erroneamente , che il petto non mi sembrava proporzionato alle braccia ,e mister x ha replicato che il petto si e' svuotato , quindi a me e' venuto da pensare e come solo il petto?? e quindi mi e' sembrata una cazzata pero' come ho gia' scritto sopra era assolutamente un tono di una normale discussione)

questo per chiarire ! e poi mizard ,con tutto il rispetto, perche' devo spiegare questo a te ? semmai mister x dovrebbe parlarmi !

E poi ,sempre con tutto il rispetto parlando , tu mi conosci per dire che lui e' piu' preparato di me?di sicuro lo e' pero' questa affermazione la posso fare io , non tu che nn sai chi sono ..

ciao
    non ti preoccupare,nessun litigio fra me e te.
    dai stretta di mano e amici come prima.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      non ti preoccupare,nessun litigio fra me e te.
      dai stretta di mano e amici come prima.

beh menomale che tu hai capito
      certo! stretta di mano e amici COME SEMPRE

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Nandroboy
        La trasmissione sarà pure una cazzata ma i discorsi di PAPPALARDO sono mitici.......

Ma dai!Papalardo é un coglione con una mentalità da bambino delle medie e lo ha dimostrato da quando ha iniziato!
        Lì l'unico decente é walter nudo, anche perché l'altro "omo" sarebbe quel finokkietto biondo.

Il pappa sta sempre a fare le parabole e fare il "guerriero" poi fa certe figure di merda apocalittiche!
        Ogni volta che é in onda la trasmissione c'é fabio testi che lo s******* perché il pappa parla parla e poi,cosa peggiore che si può fare, si rimangia la parola data!
        Poi cerca sempre di rigirare le frittate e di metterla sul piano del dramma!

"noi qui dobbiamo pensare a sopravvivere"!Disse sta cazzata alla russo che da sola gli fa il culo a pappalardo!Se non altro considerando che é una femmina!

Atleticamente sarà pure indiscutibile,anche perché il suo alter ego, cioé Wnudo é solo un fantoccio Hi-tech con fisico palestrato, costruito da personal trainer e sempre in braccio ad assistenti.

e poi quelli non mangiano un ***** per per davvero basta vedere come si stanno consumando giorno per giorno!
        Piuttosto quando li vedo mangià i frutti di mare crudi mi chiedo.............ma quelli so immuni all'epatite?
        Se mi mangio una cozza cruda io come minimo mi becco l'epatite dalla A alla Z
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originally posted by porfido
          Sarà resitenza mentale ma dai pianti e lacrime, mica è morto nessuno, il carattere in un'uomo è tutto
          A me stanno tutti "sur *****"!
          Li vorrei mandare a lavorare nelle piantagioni di cotone,
          così si accorgerebbero che significa piangere per qualcosa!

Ma pensa te!

Sono lì in un campeggio superprotetti, monitorati e assistiti dalla RAI,
          avranno un'assicurazione disumana con risarcimenti miliardari in caso
          di infortunio, e rompono pure le palle perché gli manca il nipote,il figlio
          e compagna bella!
          Allora perché non se ne vanno affanculo a casa propria?
          Mica sono obbligati!
          Si vede che sta gente é viziata oltre l'inverosimile e ormai non sanno più
          nemmeno allacciarsi le scarpe!
          A ogni divieto si sbrodolano come figliocci cagoni!

Ci vorrebbe che andassero a lavorare per 35anni facendo i pendolari
          e che vedessero le loro pensioni andare al culo a ogni cambio d'umore del governo, così sì che gli si ricucirebbe quella smorfia lamentosa dal grugno!

La gente normale se gli dai una vacanza campeggio sull'isola dove non deve sta a pensare alle cambiali e smette di vedere la suocera per un mese farebbe una festa!

Bah...
          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
          X