Dai Nudo è una mezza **** sta perdendo tutte le prove con Pappalardo che ha 20 anni in più...anche quelle fisiche, poi piange sempre, da uno pseudo bodybuilder mi aspettavo qualcosa in più
Professor Pappalardo
Collapse
X
-
vabbè mo che centra che piange........ quella è una questione di resistenza MENTALE perkè ammesso che si trovino realmente nelle condizioni che ci fanno vedere non deve essere affatto facile......... sul discorso dell prve fisiche concordo..... si fa dare un pista da uno moooooolto più vecchio di lui...... la prova di resistenza al palo parla chiaro....... poi che si senta un'attore hollywoodyano bhe è evidente.....il nuovo indiana jones.........Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
il fatto e' che dovresti essere un po' piu' "umile!
ho capito che misterx e' gay ma non e' certamente il primo coglione se ti dice queste cose,e' una persona molto preparata e tu forse non l'hai ancora capito!
sei ancora troppo giovane per capire tutto,un po' di pazienza come sto facendo pure io ci mancherebbe ma ci sono dei meccanismi che ancora si vede che non conosci
miz
beh forse ti confondi o stai parlando a caxx ... anch'io ritengo che mister x sia preparato infatti se leggi i post gli faccio un sacco di domande (ma tante).Infatti anche in questa occasione stavamo discutendo su di un fatto e abbiamo opinioni contrastanti (mica si puo' essere sempre daccordo) .
+ che altro aspetto il post di mister x
Commenta
-
-
mi sa' proprio che ti stai sbagliando!!....innanzitutto dipende da che tipo di allenamento intendi,chi te le ha dette ste cose?hai mai fatto un allenamento di pugilato?beh se tu lo avessi fatto non diresti ste cazzate
se le ho dette ste cose le so ho fatto arto marziali e pre pugilistica e ti posso assicurare che le so quindi evita di sparare cazzate dicendo che sono cazzate
Commenta
-
-
Originally posted by bboy18
se le ho dette ste cose le so ho fatto arto marziali e pre pugilistica e ti posso assicurare che le so quindi evita di sparare cazzate dicendo che sono cazzate
che tipo di allenamenti intendi?
dipende dalle caratteristiche del pugileeso,resistenza agilita' nei movimenti...e dopo aver valutato questi fattori principali si puo'programmare un allenamento con i pesi.
Ogni pugile,ti parlo di livello professionistico,non amatoriale che forse e' quello che hai fatto tu perche' prepugilistica e' un altra cosa,effettua una seduta di allenamento che valuta questi tre fattori...poi ce ne sono altri e ci sono altri thread di persone molto piu' esperte che ne hanno parlato e riparlato sul forum
bbing e pugilato non vanno a braccetto..e poi tre volte a sett.di pesi,se fatti intensamente o ti dopi o non capisco come fai a farli
.......sempre se gli allenamenti sono come dico io.
Commenta
-
-
stavamo discutendo su di un fatto e abbiamo opinioni contrastanti (mica si puo' essere sempre daccordo) .
+ che altro aspetto il post di mister x
quindi...
piu' umilta'
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
vabbè mo che centra che piange........ quella è una questione di resistenza MENTALE perkè ammesso che si trovino realmente nelle condizioni che ci fanno vedere non deve essere affatto facile......... sul discorso dell prve fisiche concordo..... si fa dare un pista da uno moooooolto più vecchio di lui...... la prova di resistenza al palo parla chiaro....... poi che si senta un'attore hollywoodyano bhe è evidente.....il nuovo indiana jones.........
Commenta
-
-
ti 6 incazzato?
cmq sto studiano
mi sembra eccessivo dire che dopo 15 giorni che e' la gli si sono" svuotati " i pettorali !
Lo so nn mangia nn dorme ecc.. ma all'inizio l'ho visto pure com'era eh! e le braccia nn mi par si siano poi svuotate tanto .
Già quando fai una zero carb perdi tantissimo...in 15gg...tu prova a mangiare 1/4....e vedraiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
A me sembra un fisico proporzionato...dove le trovi tutte queste asimmetrie e cmq guarda che bastano 10giorni per perdere volume nei muscoli.
Già quando fai una zero carb perdi tantissimo...in 15gg...tu prova a mangiare 1/4....e vedrai
e però sono io che l'ho SPARATA.
Commenta
-
-
ok,daccordo!pero' se gli dici " l'hai sparata sta volta" e' una mancanza di rispetto per uno che ne sa piu' di te!
quindi...
piu' umilta'
minchia e nn posso parlare se nn ,usando perennemente un linguaggio cordiale che possa essere frainteso o giudicato eccessivo!!!!!?????!!Beh questo mi pare esagerato!
Io in quel momento nn concordavo con lui ed essendo sicuro della mia idea ho detto " l'hai sparata grossa" ma non era assolutamente un tono in cui mettevo in dubbio la sua preparazione o altresi' un linguaggio poco umile !!!
bastava solamente parlare ( come sto facendo io ora ) e discutere sull'argomento magari spiegandomelo come ha fatto body80 ( io ho detto ,magari erroneamente , che il petto non mi sembrava proporzionato alle braccia ,e mister x ha replicato che il petto si e' svuotato , quindi a me e' venuto da pensare e come solo il petto?? e quindi mi e' sembrata una cazzata pero' come ho gia' scritto sopra era assolutamente un tono di una normale discussione)
questo per chiarire ! e poi mizard ,con tutto il rispetto, perche' devo spiegare questo a te ? semmai mister x dovrebbe parlarmi !
E poi ,sempre con tutto il rispetto parlando , tu mi conosci per dire che lui e' piu' preparato di me?di sicuro lo e' pero' questa affermazione la posso fare io , non tu che nn sai chi sono ..
ciao
Commenta
-
Commenta