Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di' la tua su BIG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di' la tua su BIG

    Vi ricordo che potete inviare da subito i vostri contributi per la nuova rubrica Braccio di Ferro su BIG .
    La potrete leggere già dal numero novembre-dicembre in edicola tra una decina di giorni.

    Ecco di cosa si tratta:
    ________

    BRACCIO DI FERRO

    Lettere, articoli non inquadrabili altrove (forse non pubblicabili, censurabili?), note buttate giù in fretta... pezzi che letti vi metteranno di luna storta, perché è garantito che gli autori erano di pessimo umore quando li hanno scritti.

    Inutile girarci attorno: anche a me dà fastidio leggere certe cose ingiuste, assurde, mortificanti; anch'io vorrei che nessuno le dicesse. Ma io vorrei nessuno le dicesse perché le cose non stanno così, non perché "sono cose che non si dicono".

    Più volte si vedono situazioni, ingiustizie, incomprensioni ma devi stare zitto perché... con chi prendersela o a chi urlarlo? Come quando trovi una gomma tagliata, o la casa svaligiata dai ladri o quando senti al TG dei sassi tirati dai cavalcavia.

    Adesso con questa nuova rubrica di BIG avete la possibilità di appoggiare il bicipite sul tavolo e menare il pugno in un ipotetico braccio di ferro contro chi volete voi. Potete inviare “peste e corna” a: scarlet@dada.it .

    __________

    Grazie a tutti,
    Rossella
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

    #2
    ...allora ci bastera' tutta la rivista.......

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎