Che ***** di sogno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Che ***** di sogno

...stanotte: ero nel quartiere dove sono nato ed ho vissuto per 25 anni, Trieste-Parioli, sotto la mia ex casa con mio padre che chiacchieravo, lui sale a casa ed io rimango giù.
    Ad un certo punto dovevo fare pipì e dato che nella via della mia ex casa ci sono almeno 10 ristoranti ed è sempre pieno di gentea tutte le ore sono andato nella via parallela dove ci sono solo uffici ed ambasciate.....bhè lì noto che è stato aperto un nuovo ristorante ed esce una cameriera bionda, grande gnocca e ci attacco bottone....
    Le dico che da Rimini sarebbe venuto (era in viaggio) il mio amico Matteo (Dorian Gray) insieme al suo prode scudiero Mezza e che se voleva quando staccava poteva uscire con noi.
    Lei mi risponde positivamente e mi dice che quando staccava prima di andare a ballare avrebbe voluto rimanere un pò sola con me....
    Io aspetto là fuori dal locale e chiamo Dorian raccontandogli il fatto ma lui era ancora sulla E 45 e ci avrebbe messo un pò.....ma mentre aspetto sento un tuono, un rombo violento....la notte si illumina a giorno e rimango sbigottito sena capire che cosa stesse accadento....alzo gli occhi al celo e vedo saette luminose, lingue infuocate attraversare il tiepido cielo stellato autunnale della capitale.....erano dei missili a lunga gittata che cadendo provocavano esplosioni rumorose quanto accecanti....poi vedo dei caccia volare bassi e sganciare bombe sulla mia città ma non vicinissimo al punto dove ero io.
    Mi infilo in un punto dove ero riparato (si fa per dire, nessun atrio di nessun edificio ti ripara dalle bombe) e tutto solo ed inerme osservo la scena impaurito ma fino ad un certo punto ero più che altro incapace di pensare e mi chiedevo il perchè....provo a telefonare a Dorian per sapere come stava, di non venire e di tornare indietro ma il telefonino non prendeva, evidentemente erano stati abbattuti dei ripetitori.....ma a questo punto viene la cosa più terrificante: un enorme elicottero da guerra passa vicinissimo al punto dove ero io mitragliando alla cieca per le strade e solo in quel momento vedo altri caccia (probabilmente della fazione opposta agli aggressori) piombare sull'elicottero distruggendolo....io ricordo l'ansia e la preoccupazione di tornare a casa mia per vedere come stavano i miei genitori e stare vicino a loro ma non potevo muovermi da dove mi ero ficcato, avevo più paura per loro che per me stesso....
    Poi mi sono svegliato ed ho pensato alle persone che veramente hanno assistito a scene del genere....il mio era solo un sogno eppure mi ha dato una sensazione terribile....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

smettila con quella robaccia!!!

te lo dice sempre di cambiare pusher!

Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

mai pensato di andare da un buon psichiatra??

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

SDRAMMATIZZO ANCH'IO CON UNA BATTUTA E TI DICO DI FARTI DI MENO...

ma credo che lontanamente tu abbia avuto le stesse sensazionic he ha un ragazzo palestinese o di qualsiasi altra parte dle mondo dove esiste una guerra....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ci vorrebbe Nyo lo psicologo....che connessione ci può essere tra la mia vecchia abitazione, mio padre, i miei amici Dorian gay e Mezza, una bella fica che ci sta ed una guerra?!
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

CONNY ho usi un pò di tabacco anche o ti fotti il cervello.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Ci vorrebbe Nyo lo psicologo....che connessione ci può essere tra la mia vecchia abitazione, mio padre, i miei amici Dorian gay e Mezza, una bella fica che ci sta ed una guerra?!
              nessuna connessione,ti si è solo fuso il cervello.

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Eccomi qua, mi hai nominato e sono arrivato. Quando si deve dare un interpretazione ad un sogno bisogna sempre andarci con i piedi di piombo. Stando alle teorie che trattano l'inconsio, durante la fase onirica l'inconscio stesso (sede di tutto ciò che non viene portato alla nostra conoscenza per non provocarci dolore) si esprime. Considerando che l'inconscio è alogico utilizza un linguaggio simbolico che deve essere interpretato solamente andando a fondo nella vita del soggetto che ha sognato ed occorre capire quali sono i vari collegamenti fra i simboli usati. Anche le interpretazioni che possiamo dare noi stessi ai nostri sogni sono false perchè proprio guidate dalla volontà del nostro inconscio di non far emergere alla fase coscente il ricordo o i ricordi che potrebbero provocarci dolore. L'unica cosa che ti posso dire, considerando l'impossibilità di scavare a fondo nella tua psiche, è quella di rimanere tranquillo perchè un sogno non significa nulla se a questo non seguono veri e propri sintomi che stanno ad indicare sindromi nevrotiche. Evidentemente tutti questi elementi hanno qualcosa in comune che può essere una cosa allegra, ma anche una cosa triste e che quindi è meglio non far emergere. Non cercare di dare una tua interpretazione al sogno perchè arriveresti solo ad interpretazioni fasulle e create solamente per "accontentare" il tuo conscio. Pertanto mettiti tranquillo che un sogno ci può scioccare per le sue scene ma non ci crea problemi se a questo non seguono sintomi quali tic nervosi o lapsus che potrebbero indicare fatti della nostra vita passata che non vogliamo ricordare perchè sepolti nel nostro inconscio. Vuoi sapere ancora qualche cosa? sono a completa disposizione
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• gigisik
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 1464
                  • 3
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

.......a me sembra tutto cosi' chiaro.......quello che hai sognato non e' che la millesima parte di quello che real mente accadrebbe,se la tua giovane moglie venisse a sapere di una "gran **** bionda" nella tua vita.....
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Nyo105
                    Eccomi qua, mi hai nominato e sono arrivato. Quando si deve dare un interpretazione ad un sogno bisogna sempre andarci con i piedi di piombo. Stando alle teorie che trattano l'inconsio, durante la fase onirica l'inconscio stesso (sede di tutto ciò che non viene portato alla nostra conoscenza per non provocarci dolore) si esprime. Considerando che l'inconscio è alogico utilizza un linguaggio simbolico che deve essere interpretato solamente andando a fondo nella vita del soggetto che ha sognato ed occorre capire quali sono i vari collegamenti fra i simboli usati. Anche le interpretazioni che possiamo dare noi stessi ai nostri sogni sono false perchè proprio guidate dalla volontà del nostro inconscio di non far emergere alla fase coscente il ricordo o i ricordi che potrebbero provocarci dolore. L'unica cosa che ti posso dire, considerando l'impossibilità di scavare a fondo nella tua psiche, è quella di rimanere tranquillo perchè un sogno non significa nulla se a questo non seguono veri e propri sintomi che stanno ad indicare sindromi nevrotiche. Evidentemente tutti questi elementi hanno qualcosa in comune che può essere una cosa allegra, ma anche una cosa triste e che quindi è meglio non far emergere. Non cercare di dare una tua interpretazione al sogno perchè arriveresti solo ad interpretazioni fasulle e create solamente per "accontentare" il tuo conscio. Pertanto mettiti tranquillo che un sogno ci può scioccare per le sue scene ma non ci crea problemi se a questo non seguono sintomi quali tic nervosi o lapsus che potrebbero indicare fatti della nostra vita passata che non vogliamo ricordare perchè sepolti nel nostro inconscio. Vuoi sapere ancora qualche cosa? sono a completa disposizione
                    mi sembra di leggere l'"interpretazione dei sogni" di Freud

ti ispiri alle sue idee per le tue diagnosi?...ma non e' un concetto un po' criticato ultimamente??

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

in poche parole:NON HAI DETTO UN ***** NYO.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        in poche parole:NON HAI DETTO UN ***** NYO.
                        Ahahahahah Mister, mi hai tolto le parole dalla tastiera... ahahahahahah
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MULAN
                          Oh NO! Zebrina!!! Secondo me, per Conny, quanto ha esposto Nyo dovrebbe essere decisamente lampante... Per quanto a leggerlo così possa sembrare aria fritta, per chi sta dentro ad una situazione e fa un certo tipo di sogni, è più che chiaro cosa vuole dire NYO...

Anche io ho tratto beneficio dall'interpretazione "generica" del sogno di Conny fatta da Nyo, basta "applicarla" alla propria situazione personale a ai propri sogni, con un processo "serio" e non con scetticismo...

M.
                          MUALN era una battutaaaa...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by MULAN
                            MUALN!!! Sempre MUALN!!!

E che *****!

SMACK!

M.
                            amor mio...tatata...basto ioooo...tatata...

mi conosci...so dislessico,fesso e na fetecchia....

ho il raffredore e la tosse caz...e il mi cervell l'è in ferie...

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Grazie 1.000 ma non credo di avere passato cose così brutte da donarmi tic o simili....o almeno ho passato brutti momenti che hanno passato più o meno tutti
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X