3 giorni 3 sgarri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaryBlu72
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Uappo!

Be il sesso non lo considero uno svago, è qualcosa di + importante che un semplice svago
    --| MaryBlu |--
    Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MaryBlu72
      Concordo, se la storia non ti prende riesci a rimanere discaccato, ma quando perdi la testa ne fai di caxxxate. A volte puo succere che ti accade dopo quando si inizia a conoscersi meglio all'inizio di si .... ma .. pero ..... poi quando inizia ad avere un certo rapporto una certa intimità penso che sia inevitabile perdere la testa.
      rimanere coinvolti.

Commenta

• MaryBlu72
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 112
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        trova altre passioni:leggi,dipingi,scrivi,suona..

si lavora xche senza stipendio non si vive, la mia passione princiaple e il bb, il moroso occupaca una buona parte del tempo, il tempo libero che rimane è molto poco, mi piace leggere....... poi dopo una giornata massacrante con i turni, fatti i mestieri a casa, un 'ora e mezza di palestra arriva il moroso "dai usciamo con gli amicie tirimao un po tardi.... [ ... porc t.... stare casa per una bella serata tranquilla no è ......] ti vesti , ti trucchi un ed esci ...........................
        --| MaryBlu |--
        Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

si lavora xche senza stipendio non si vive, la mia passione princiaple e il bb, il moroso occupaca una buona parte del tempo, il tempo libero che rimane è molto poco, mi piace leggere....... poi dopo una giornata massacrante con i turni, fatti i mestieri a casa, un 'ora e mezza di palestra arriva il moroso "dai usciamo con gli amicie tirimao un po tardi.... [ ... porc t.... stare casa per una bella serata tranquilla no è ......] ti vesti , ti trucchi un ed esci ...........................
          beh allora hai poco tempo per stare a casa e romperti come dicevi.

Commenta

• MaryBlu72
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 112
            • 0
            • 0
            • Send PM

è una trisetzza fare i turni,

quando devi farli alla sera, hai la giornata libera pero durante il giorno chi conosci lavori e non trovi nessuno,

invece quando li fai di giorni arrivi a casa alla sera e sei distrutta, se poi quella volta che non vado in palestra xche sono troppa stanca mi tiro certe paranoiche ......

come diceva una canzone è un mondo difficli
            --| MaryBlu |--
            Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

è una trisetzza fare i turni,

quando devi farli alla sera, hai la giornata libera pero durante il giorno chi conosci lavori e non trovi nessuno,

invece quando li fai di giorni arrivi a casa alla sera e sei distrutta, se poi quella volta che non vado in palestra xche sono troppa stanca mi tiro certe paranoiche ......

come diceva una canzone è un mondo difficli
              beh ma se fai il turno serale di giorno che fai nulla?
              dico oltre alla palestra?

Commenta

• MaryBlu72
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 112
                • 0
                • 0
                • Send PM

PS

PS: ho visto che nul forum ce anche una sezione chiamta "Woman's World" ma non ci scrive nessuno ?
                --| MaryBlu |--
                Ciao a tutti

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

Re: PS

PS: ho visto che nul forum ce anche una sezione chiamta "Woman's World" ma non ci scrive nessuno ?
                  MR x....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: PS

ultimamente è un pò deserta.

Commenta

• Max2710
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 1714
                      • 1
                      • 0
                      • Svizzera
                      • Send PM

Concordo, se la storia non ti prende riesci a rimanere discaccato, ma quando perdi la testa ne fai di caxxxate. A volte puo succere che ti accade dopo quando si inizia a conoscersi meglio all'inizio di si .... ma .. pero ..... poi quando inizia ad avere un certo rapporto una certa intimità penso che sia inevitabile perdere la testa.
                      Il problema è che quando perdi la testa, dopo un pò, diventi vulnerabile ed è lì che ti girano, rigirano e inc.. alla grande.

A posteriori il sentimento è un misto di e che piano piano svanisce con il passar del tempo. Però all'inizio fà male

Però non credo Mister che tutti prendiamo delle bastonate... alcuni nascono con la magliettina "Bastard Inside" e la tengono per tutta la vita....alcuni troppo buoni ed ingenui ci cascano ogni volta. Indipendentemente essi siano donne o uomini.

Commenta

• MaryBlu72
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 112
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        beh ma se fai il turno serale di giorno che fai nulla?
                        dico oltre alla palestra?
                        Mi alzo vero le 8.00, colazione, mestieri a casa, poi palestra, quando torno verso mezzo giorno, mangio. Se non vado in palestra esco far la spesa.

Quando ho il turno alla sera, devo essere al lavoro alla 6.00, devo uscire di casa alemono una mezzora prima. Ho della 13. alla 17 un po di tempo, leggo o uso il pc :-) anche se con scarsi risultati, sembra che io e sto coso parliamo due lingue differenti pero è diventente , ps intanto ascolta disco radio he he eh

W DISCO RADIO

a parte qualche canzone troppo UNZ-UNZ anche per i miei gusti ha dei programmi simpatici
                        --| MaryBlu |--
                        Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: PS

Originally posted by Uappo!
                          MR x....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Max2710
                            Il problema è che quando perdi la testa, dopo un pò, diventi vulnerabile ed è lì che ti girano, rigirano e inc.. alla grande.

A posteriori il sentimento è un misto di e che piano piano svanisce con il passar del tempo. Però all'inizio fà male

Però non credo Mister che tutti prendiamo delle bastonate... alcuni nascono con la magliettina "Bastard Inside" e la tengono per tutta la vita....alcuni troppo buoni ed ingenui ci cascano ogni volta. Indipendentemente essi siano donne o uomini.
                            guarda che come diventiamo vulnerabili noi,lo divnetano pure loro perchè anche loro si fanno coinvolgere.
                            solo senza coinvolgimento non sei a rischio inculata.

e cmq anche colo che sono "bastard inside" prendono le batoste,credimi.
                            o diventano così proprio per una batosta avuta,o cmq prima o poi si impegneranno in una storia,è difficile vivere tutta la vita così.

Commenta

• MaryBlu72
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2003
                              • 112
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Max2710

Vero il fatto di quando perdi la testa e diventi vulnerabile secondo me ti girano dopo perche hai mostrato una parte di te molto riservata, che non mostri mai a nessuno alla persona sbabliata.

spero che quello persone alla fine si ritrovano senza nessuno, sono contenta, deve essere davvero brutto ................
                              --| MaryBlu |--
                              Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Mi alzo vero le 8.00, colazione, mestieri a casa, poi palestra, quando torno verso mezzo giorno, mangio. Se non vado in palestra esco far la spesa.

Quando ho il turno alla sera, devo essere al lavoro alla 6.00, devo uscire di casa alemono una mezzora prima. Ho della 13. alla 17 un po di tempo, leggo o uso il pc :-) anche se con scarsi risultati, sembra che io e sto coso parliamo due lingue differenti pero è diventente , ps intanto ascolta disco radio he he eh

W DISCO RADIO

a parte qualche canzone troppo UNZ-UNZ anche per i miei gusti ha dei programmi simpatici
                                allora suppongo cheil forum diventerà un to caro amico.

Commenta

Working...
                                X