3 giorni 3 sgarri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaryBlu72
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Uappo!
    MARYBLUE SEI LA MIA SALVEZZA !!!!
    rimani qui sul forum il + possibile.....almeno quel coglione di MR X sarà impeganto con te a capire il xchè non tromba mai..e mi lascia stare i miei post...

cmq è ovvio che tutti lo abbiamo preso nel ...ma cmq è capitato sicuramente anche a tutti di metterlo nel ..o di deluderla.....quindi la vita è un dare e avere....una volta a me una volta a te...fino a quando non ci rompiamo i coglioni e troviamo uan tipa con cui stare....o forse non la troveremo mai...

ps: bello il modo con cui ci ha socperto " Stavo facendo una ricerca sul doping...."
    Sono discorsi troppo generali secondo me, perche poi ognuno in una determinate situazione mi sa che si comporta essattamente il contraro di quello che dice. Faccio un esempio "molte dicono cavolo come mi piace quel tipo me lo farei volentiere tanto poi alla fine lo lascio senza penarci due volte" e invece poi non è cosi.

E anche anchio ho preso qualche bastonata, ma solo una volta sono riuscita fare la "stronza", so com'e il mio carattere e sapendo cosa si prova e cosa prova lui, successivamente non lo piu fatto .

Pero qualche bastona gle la tirerei al mio ex .....
    --| MaryBlu |--
    Ciao a tutti

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      grazie,allora vedo che sei permaloso,visto che come ti ho detto ieri io scherzavo solo e mi eri piaciuto perchè eri stato al gioco.
      mi rimangio quello che ho detto e non scherzo + con te.
      tiè..tiè....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MaryBlu72
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 112
        • 0
        • 0
        • Send PM

no ora,ma la sbandata vi è stata enormeeee tempo fa.
        ..... hai hia hia... mi sa che ha hai trovato una tipa che è riuscita a prenderti in giro per bene.

Spero che adesso hai trovato qualcuna altra milgiore
        --| MaryBlu |--
        Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MaryBlu72
          Sono discorsi troppo generali secondo me, perche poi ognuno in una determinate situazione mi sa che si comporta essattamente il contraro di quello che dice. Faccio un esempio "molte dicono cavolo come mi piace quel tipo me lo farei volentiere tanto poi alla fine lo lascio senza penarci due volte" e invece poi non è cosi.

E anche anchio ho preso qualche bastonata, ma solo una volta sono riuscita fare la "stronza", so com'e il mio carattere e sapendo cosa si prova e cosa prova lui, successivamente non lo piu fatto .

mi asosmigli.
          io odio chi in tali frangenti è stronzo,però mi sono ritrovato ad esserlo e soprattutto in una situazione che rimpiango ancora oggi a distanza di anni.
          sono stato enormemente stronzo con una delle me + care amiche,che testa di ***** che fui.

cmq la tipa mi aveva ben bene rigirato coem na frittatina,ma ne sono uscito.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

scusa...poi chiudo non vorrei stare sul ***** a MR X ( ...scheeeerzo MR X )...ma una cosa che ho notato nelle ragazze è la vs voglia di vendetta con gli ex o con chi vi ha trattato male....vendetta che poi magari è solo a parole e sai cosa fate notare ?

Invece di apparire disinteressate di lui, fate notare solo ancora un attraccamento morboso verso di lui e quindi fate vedere soo che cmq ci siete rimaste male, ma ancora siete legate a lui...e tutto qs fa capire soloc he + vi trattano male e + vi legate...siete un pò masochieste...cmq anche noi ragazzi siamo così ...ma meno "vendicativi" a parole....non stiamo lì a rimurginarci (che termine!) sopra.....invece voi sempre lì a aprlare di sto ex...e che 2 coglioni !!!!!! esci con em o col tuo ex ?!?!?!

ma vafanculo il tuo ex ! guarda che BONO che hai qui di fronte !!!!

...metaforico...nn parlavo di me...cioè...io sono bono ma non mi hai di fronte !

e conq s chiudo xchè non è un dibattito ma una vera affermazione ! voi siet ecosì ! punto e basta !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MaryBlu72
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 112
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi asosmigli.
              io odio chi in tali frangenti è stronzo,però mi sono ritrovato ad esserlo e soprattutto in una situazione che rimpiango ancora oggi a distanza di anni.
              sono stato enormemente stronzo con una delle me + care amiche,che testa di ***** che fui.

cmq la tipa mi aveva ben bene rigirato coem na frittatina,ma ne sono uscito.
              Io ti dico che una volta per un tipo avevo perso veramente proprio la testa, la cosa è andata avvanti per un bel po tipo 8 mesi. In questi casi devo ringraziare una mia amica che alla fine mi ha aperto gli occhi.

In queste situazioni o ci sbatti il muso o non ti accorgi. Per fortuna esistono "amici/amiche". In queste situazioni dei consigli o parrei distaccati o obiettivi sono quello che ti salvano. Anche se devi sentirteli dire per un bel po prima di capirlo con la tua testa.
              --| MaryBlu |--
              Ciao a tutti

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Re: 3 giorni 3 sgarri

Ciao a tutti,

dopo 35 giorni di dieta pulita[massa] in tre giorni mi sono mangiata senza rimorsi di coscenza (per il momento):
                50gr di cioccoloto nero
                una confezioni di canestrilli
                biscotti al burro a volonta

adesso l'umore è a mille ma so gia che domani mattina avro dei rimorsi di coscenza da paura .....porca t......

Odio chi cavolo ha inventato i dolci e porcherie simili.

--| MaryBlu72 |--
                MASTICAZZI

UappO
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Io ti dico che una volta per un tipo avevo perso veramente proprio la testa, la cosa è andata avvanti per un bel po tipo 8 mesi. In questi casi devo ringraziare una mia amica che alla fine mi ha aperto gli occhi.

In queste situazioni o ci sbatti il muso o non ti accorgi. Per fortuna esistono "amici/amiche". In queste situazioni dei consigli o parrei distaccati o obiettivi sono quello che ti salvano. Anche se devi sentirteli dire per un bel po prima di capirlo con la tua testa.
                  beh io ero innamorato di lei e quando mi lascio fu una bella botta.
                  ma mi sono ripreso essendo sempre stato un eterno ottimista.

certo che per abbastanza tempo a giorni la botta si sentiva molto.

ma volere è potere e se ne esce eccome,mai abbattersi cavolo

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

bhe a me non me ne frega una mazza di quello che dite qui sopra immondi ..........................................................

MaryBlu facciamo una bella orgetta e non se ne parla piuuuuuuuuuuuuu
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MaryBlu72
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 112
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Uappo!
                      scusa...poi chiudo non vorrei stare sul ***** a MR X ( ...scheeeerzo MR X )...ma una cosa che ho notato nelle ragazze è la vs voglia di vendetta con gli ex o con chi vi ha trattato male....vendetta che poi magari è solo a parole e sai cosa fate notare ?

Invece di apparire disinteressate di lui, fate notare solo ancora un attraccamento morboso verso di lui e quindi fate vedere soo che cmq ci siete rimaste male, ma ancora siete legate a lui...e tutto qs fa capire soloc he + vi trattano male e + vi legate...siete un pò masochieste...cmq anche noi ragazzi siamo così ...ma meno "vendicativi" a parole....non stiamo lì a rimurginarci (che termine!) sopra.....invece voi sempre lì a aprlare di sto ex...e che 2 coglioni !!!!!! esci con em o col tuo ex ?!?!?!

ma vafanculo il tuo ex ! guarda che BONO che hai qui di fronte !!!!

...metaforico...nn parlavo di me...cioè...io sono bono ma non mi hai di fronte !

e conq s chiudo xchè non è un dibattito ma una vera affermazione ! voi siet ecosì ! punto e basta !

alcune si sono cosi , altre no, io non ho alcun rimpianto, però se mi capita l'occasione un bello schiffone in mezzo a tutti non me lo leva nessuno. Una piccola vendetta nulla di più:
                      tipo quando si trova con gli amici, ciao come va come stai a scusa mi sono dimentica di darti una cosa l'ultima volta
                      bham una bella mazzata hi hi hi poi con oCCHIONI TIPO BAMBI, non puoi mica mettermi le mano addosso sono una donna. Non so poi se lo faro mia pero il pensiero mi piace molto.

PS ok a essere bono ma conta anche un altra cosa, l'omino sotto come ?
                      --| MaryBlu |--
                      Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by The Lyon
                        bhe a me non me ne frega una mazza di quello che dite qui sopra immondi ..........................................................

oh mai un post serio tu.....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

TUTTI SU MARYLUUUUU...VIAAAAAAA !!!!! baby

E' ARRIVATO IL LEONE DLE FORUM.....VAI LYOOOOOOON !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MaryBlu72
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 112
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh io ero innamorato di lei e quando mi lascio fu una bella botta.
                            ma mi sono ripreso essendo sempre stato un eterno ottimista.

certo che per abbastanza tempo a giorni la botta si sentiva molto.

ma volere è potere e se ne esce eccome,mai abbattersi cavolo
                            he he bene , trovato qualcuna che ti interessa allora
                            --| MaryBlu |--
                            Ciao a tutti

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

no,per mia sfiga qualcuna che davvero mi interessi ancora no.

Commenta

• MaryBlu72
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2003
                                • 112
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

una cosa che non capisco degli uomini e di fare sesso con + di una donna e come bere Martini e caffe/latte , non assaggi bene nessuno dei due
                                --| MaryBlu |--
                                Ciao a tutti

Commenta

Working...
                                X