If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Socio Io invece nn sono d'accordo... quando mi fanno un pomp.. mi piace godermelo al massimo.. e se devo contemporaneamente leccare la patata mi distraggo..
Senza considerare ke nel 69 la donna alla fine ti mette il culetto sul nasino
voi pensate solo a cosa fare o la posizione.....
anzi vi eccitate a pensare a quello ........ le donne invece partono dalla situazione, nel senso dall'atmosfera che si viene a creare, ....... da quello che si potrebbe fare prima o da quello che si fa prima, solo dopo quando si arriva ad un certo convoilgimento ce quello che pensate voi :P
Originally posted by MaryBlu72 ......... uhhhffffff.......
non commento,
anzi vi eccitate a pensare a quello ........ le donne invece partono dalla situazione, nel senso dall'atmosfera che si viene a creare, ....... da quello che si potrebbe fare prima o da quello che si fa prima, solo dopo quando si arriva ad un certo convoilgimento ce quello che pensate voi :P
--| MaryBlu |--
beh noi semo animali da sesso...voi psicologhe del momento.
cmq guarda che noi scherziamo,ma quello che dici lo facciamo-pensiamo anche noi.
non commento,
--| MaryBlu |--
senti MaryBlue, io sono BONO...se vuoi possiamo uscire ...di dove sei ?!?!
Originally posted by MaryBlu72 x intendevo dire che dopo un uomo ha comunque bisogno di alemeno una piccola pausa, mentre le donne no, a volte succede che dopo un rapporto abbia
aoncora ..............
si ma se il coito di un uomo dura cosí tanto da far avere 3 orgasmi a una donna quale é il problema?
Se poi tu hai beccato solo uomini affetti da eiaculatio precox nn é colpa nostra.
non commento,
--| MaryBlu |--
Questa é una balla.....o per lo meno é vero solo in parte...altrimenti sarei vergine oppure nessuna donna avrebbe fatto sesso con me + di una volta...ma nn é mai stato cosí.
x SOCIO
voi non avete mai senito i discorsi delle donne negli spogliatoi femminili hi hi hi hi
--------------------------------------------
Se qualke fanciulla sentisse i discorsi ke si fanno negli spogliatoi maskili della mia palestra... roba da far impallidire uno scaricatore di porto
x FLEXER77
i ma se il coito di un uomo dura cosí tanto da far avere 3 orgasmi a una donna quale é il problema?Se poi tu hai beccato solo uomini affetti da eiaculatio precox nn é colpa nostra
io invece dico che non sei mai andato letto con qualche ragazza che riesci ad eccitarti e a farti ...... solo strusciandoti adosso
Questa é una balla.....o per lo meno é vero solo in parte...altrimenti sarei vergine oppure nessuna donna avrebbe fatto sesso con me + di una volta...ma nn é mai stato cosí.
Le donne fanno sesso anche con chi non è bravo a creare la situazione o un certo coinvolgimento, se viene conpensato da un bel fisico muscoloso he he he he
x ALBE
preferisci il petting all'azione vera e propria come molte tue colleghe...
no preferisco quello che si fa dopo aver creato una certa atmosfera e un certo coinvoilgimento, non sveltime fatte in macchina .
X UAPPO
mi dispiace ho gia il tipo, sono fedele e pure gelosa :-P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta