Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizia....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingiustizia....

    Giorni fa aprii un 3d rivolto a Supesajan, perchè mi chiede delle cose cui io non posso rispondere se non libera la casella dei pm, che fu immediatamente cancellato, non durò nemmeno un minuto in caffetteria.....ok, avevo sbagliato io, non si aprono messaggi personali cui gli altri utenti non possano rispondere ne capirne il significato.....ma un bel giorno (oggi) leggo un 3d di Mulan rivolto a Gawain dalla scarsa comprensione e dai contenuti altamente personali.....non me ne frega nulla ma visto che sono pignolo ho chiesto a MisterX perchè questa disparità di trattamento e lui mi ha risposto con una frase che tutto è tranne che una risposta....bhè vedete.... anche se siamo nel virtuale, in un forum, e non me ne pò fregà di meno, eccola lì che ho ragione io .... esistono due pesi e due misure come sempre come al solito
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    BASTAAAAAAAAAAAAaa....

    ma mio dio dobbiamo fare una questione di tuttooooo...


    ok cancello immediatamente il 3d di Mulan contento??!!


    a volte sembriamo proprio bambini su questo forum.

    e non voglio polemiche ora su questo3d,quindi se nascono chiudo.

    Commenta


      #3
      e cmq se noti il 3d è stato chiuso,quindi non vedo nessuna stupida ingiustizia.

      Commenta


        #4
        Ma dai non te la prendere....dato che tu sei un ragazzo preciso, che paga le tasse, che non tradisce mai la propria donna e crede nell'amore eterno, che non manca di rispetto a nessuno, che crede che il Cavaliere non sia un ladro, che crede che la Juve abbia meritato tutti e 27 gli scudetti......ti volevo solo rompere i coglioni facendoti notare che anche tu a volte sei "di parte"....senza polemiche


        Conny

        PS: sei un ricchione!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5



          prima o poi ti mado 10 gay a sodomizzarti...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X



            prima o poi ti mado 10 gay a sodomizzarti...
            il discroso torna sempre lì...ma non sarai mica un gay latente !?!?

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Re: Ingiustizia....

              Originally posted by Conan
              Giorni fa aprii un 3d rivolto a Supesajan, perchè mi chiede delle cose cui io non posso rispondere se non libera la casella dei pm, che fu immediatamente cancellato, non durò nemmeno un minuto in caffetteria.....ok, avevo sbagliato io, non si aprono messaggi personali cui gli altri utenti non possano rispondere ne capirne il significato.....ma un bel giorno (oggi) leggo un 3d di Mulan rivolto a Gawain dalla scarsa comprensione e dai contenuti altamente personali.....non me ne frega nulla ma visto che sono pignolo ho chiesto a MisterX perchè questa disparità di trattamento e lui mi ha risposto con una frase che tutto è tranne che una risposta....bhè vedete.... anche se siamo nel virtuale, in un forum, e non me ne pò fregà di meno, eccola lì che ho ragione io .... esistono due pesi e due misure come sempre come al solito
              Ho cancellato io il tuo 3d in quanto contrario a quanto stabilito da sergio e TUTTI i mod.

              Solo ieri ho visto quello di mulan e gaw e l'ho chiuso subito, tanto erano andati avanti tutto il gg quindi cancellarlo non aveva senso, l'ho chiuso e basta.

              Purtroppo non sono sempre sul forum: l'avessi visto prima l'avrei chiuso come ho fatto con il tuo

              CIao
              A

              Commenta


                #8
                Originally posted by Uappo!
                il discroso torna sempre lì...ma non sarai mica un gay latente !?!?
                si si ma il gay e' chi lo piglia(uappox), lui lo da!!!

                Commenta


                  #9
                  ma che ***** è successo io non ho capito
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Ingiustizia....

                    Originally posted by arabafenice
                    Ho cancellato io il tuo 3d in quanto contrario a quanto stabilito da sergio e TUTTI i mod.

                    Solo ieri ho visto quello di mulan e gaw e l'ho chiuso subito, tanto erano andati avanti tutto il gg quindi cancellarlo non aveva senso, l'ho chiuso e basta.

                    Purtroppo non sono sempre sul forum: l'avessi visto prima l'avrei chiuso come ho fatto con il tuo

                    CIao
                    A
                    idem per me,ieri pomeriggio non ero colelgato e appena l'ho visto era già chiuso.
                    oggi lo anche spostato in FLames.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by schwarz
                      si si ma il gay e' chi lo piglia(uappox), lui lo da!!!
                      oh yes.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan
                        ....dato che tu sei un ragazzo preciso, che paga le tasse, che non tradisce mai la propria donna e crede nell'amore eterno, che non manca di rispetto a nessuno, che crede che il Cavaliere non sia un ladro, che crede che la Juve abbia meritato tutti e 27 gli scudetti......
                        questo mi sembra un modo elegante per dargli dell'imbecille...


                        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MUSCLEBOY
                          questo mi sembra un modo elegante per dargli dell'imbecille...
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MUSCLEBOY
                            questo mi sembra un modo elegante per dargli dell'imbecille...
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              e cmq se noti il 3d è stato chiuso,quindi non vedo nessuna stupida ingiustizia.
                              IL 3D MI SA KE E' STATO KIUSO DOPO LA SEGNALAZIONE DI CONNI....



                              AH, MR ICS...


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎