Domanda imbarazzante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Originally posted by schwarz
    guarda sinceramente nn ci vuole poi troppo a metter su un po piu' massa di te e senza aas !!!!
    nn ti preoccupare x me....
    Guarda su questo ti sbagli,non è facile arrivare a 40 di braccio Natural senza essere "ciccio",fidati...è possibile ma non è facile...

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by schwarzy79
      ma visto che lui se la sente calla (come se dice a Roma)
      Translate, please..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Guarda su questo ti sbagli,non è facile arrivare a 40 di braccio Natural senza essere "ciccio",fidati...è possibile ma non è facile...
        Soprattutto per chi come me quando ha cominciato la palestra aveva 27,5 di braccio (17 anni) !!! baby

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

Originally posted by Socio
          Translate, please..
          "Si crede Sto Caz.o!"

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

"Si crede Sto Caz.o!"
            aho nn ti scaldare...qui si scherza e tu prendi subito di acido!!!
            cmq io a 16 anni pesavo 53 kg e ora 84.....sono arrivato lo scorso anno a 93 e so cosa significa "crescere" e le soddisfazioni per uno che era secco come un chiodo,sono veramente tante...frate' nn volevo offenderti,ma tu ti incazzi subito cmq respect!!

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Soprattutto per chi come me quando ha cominciato la palestra aveva 27,5 di braccio (17 anni) !!! baby
              Credo ke molti di noi, a 16/17 anni erano un pò "rakitici".. si fa palestra anke per rimediare, no?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• schwarzy79
                Banned
                • Jun 2003
                • 1232
                • 0
                • 0
                • Curva Nord
                • Send PM

aho nn ti scaldare...qui si scherza e tu prendi subito di acido!!!
                cmq io a 16 anni pesavo 53 kg e ora 84.....sono arrivato lo scorso anno a 93 e so cosa significa "crescere" e le soddisfazioni per uno che era secco come un chiodo,sono veramente tante...frate' nn volevo offenderti,ma tu ti incazzi subito cmq respect!!
                Ma che skerzi? e chi si è scaldato...ho solo risposto a Socio che mi aveva chiesto la traduzione!!!A rega',ma possibile che a 16/17 anni pesavamo tutti 50 kg?? Qui' c'è qualcosa di strano....

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

A rega',ma possibile che a 16/17 anni pesavamo tutti 50 kg?? Qui' c'è qualcosa di strano....
                  guarda che il 90% dei ragazzini a 16-17 anni pesa 50-60 kg.
                  io cmq avevo 27 di braccio anche a 21 anni, quando ho iniziato ad allenarmi.

Commenta

• schwarzy79
                    Banned
                    • Jun 2003
                    • 1232
                    • 0
                    • 0
                    • Curva Nord
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    Credo ke molti di noi, a 16/17 anni erano un pò "rakitici".. si fa palestra anke per rimediare, no?
                    Un po' rachitici? qui si parla proprio del Biafra!!Non mi ci far pensare che mi fa uno strano effetto,ci ho sofferto molto a suo tempo per questa cosa...Cmq se permetti mi ritengo soddisfatto dei miei risultati,ora peso 75 kg. e spesso mi dicono che mi faccio le bombe...lo so che non sono ancora al Top ma nel mio piccolo mi posso ritenere soddisfatto...e sinceramente visto il c.lo che mi sono fatto in 6 anni e mezzo per prendere 20 kg. ,mi reca un po' di disturbo quando un dopato mi viene a dire "io c'ho 45 di braccio ti basta???"....Beh,io c'ho 40 di braccio,sono natural,e sono partito da sotto-zero,insomma,bisogna tenere conto di un po' di fattori,non credi Schwarz?Tutto senza offese eh?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

A rega',ma possibile che a 16/17 anni pesavamo tutti 50 kg?? Qui' c'è qualcosa di strano....
                      E ke c'è di strano?
                      In palestra, prima ke ti venga la passione, ci vai per due motivi... dimagrire se sei cicciotto o mettere su muscoli se sei magrolino...

Io a 16 anni ero basso e secco

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Ma che skerzi? e chi si è scaldato...ho solo risposto a Socio che mi aveva chiesto la traduzione!!!A rega',ma possibile che a 16/17 anni pesavamo tutti 50 kg?? Qui' c'è qualcosa di strano....
                        lo sai lo strano dov'e'?
                        e' che ai giorni d'oggi i pischelletti di 16 anni so delle belle bestie,la media d'altezza e' sul metro e ottanta e le ragazzine a 13 anni gia' hanno la terza ...sapete che significa?
                        ricordate...noi siamo quello che mangiamo.....di conseguenza altro che aas, tra concimi pesticidi e cibo transgenico ecco le conseguenze!!!!

Commenta

• schwarzy79
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 1232
                          • 0
                          • 0
                          • Curva Nord
                          • Send PM

Originally posted by flexer77
                          guarda che il 90% dei ragazzini a 16-17 anni pesa 50-60 kg.
                          io cmq avevo 27 di braccio anche a 21 anni, quando ho iniziato ad allenarmi.
                          eeeee...che il 90% dei ragazzi di 17 anni pesa 50kg. è una gran cazzata!.Tutti i miei amici della mia stessa eta' erano il doppio di me,mo non esageriamo...

Commenta

• schwarzy79
                            Banned
                            • Jun 2003
                            • 1232
                            • 0
                            • 0
                            • Curva Nord
                            • Send PM

lo sai lo strano dov'e'?
                            e' che ai giorni d'oggi i pischelletti di 16 anni so delle belle bestie,la media d'altezza e' sul metro e ottanta e le ragazzine a 13 anni gia' hanno la terza ...sapete che significa?
                            ricordate...noi siamo quello che mangiamo.....di conseguenza altro che aas, tra concimi pesticidi e cibo transgenico ecco le conseguenze!!!!
                            Beh,quello è poco ma sicuro,piu' passa il tempo e piu' i ragazzini diventano delle "bestie"!!OH,in giro si vedono una marea di ragazzotti di 15-16 anni che sono il doppio del padre!!!

Commenta

• schwarz
                              Moderatore
                              • Feb 2003
                              • 3348
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

"io c'ho 45 di braccio ti basta???"....Beh,io c'ho 40 di braccio,sono natural,e sono partito da sotto-zero,insomma,bisogna tenere conto di un po' di fattori,non credi Schwarz?Tutto senza offese eh? [/B][/QUOTE]

be' pero' nn ti credere che gli aas facciano tutto da soli e che ti diano 15 cm di braccio in piu'!!!!
                              il culo me lo sono sempre fatto e volentieri...e' come se ti dicessi, ma certo hai 40 di braccio ma te credo,prendi la creatina,capisci da solo che e' assurdo....

Commenta

• schwarzy79
                                Banned
                                • Jun 2003
                                • 1232
                                • 0
                                • 0
                                • Curva Nord
                                • Send PM

"io c'ho 45 di braccio ti basta???"....Beh,io c'ho 40 di braccio,sono natural,e sono partito da sotto-zero,insomma,bisogna tenere conto di un po' di fattori,non credi Schwarz?Tutto senza offese eh?
                                be' pero' nn ti credere che gli aas facciano tutto da soli e che ti diano 15 cm di braccio in piu'!!!!
                                il culo me lo sono sempre fatto e volentieri...e' come se ti dicessi, ma certo hai 40 di braccio ma te credo,prendi la creatina,capisci da solo che e' assurdo.... [/B][/QUOTE]
                                Beh,che ti fai il culo è poco ma sicuro,mica si cresce portando le buste della spesa,solo che secondo me uno che fa uso di farmaci non dovrebbe mai confrontarsi con un natural,sono due mondi completamente diversi nell'allenamento,dieta,riposo...sono uniti solo dal fatto che sollevano migliaia di kili a settimana!

p.s. La creatina non la prendo da un paio di anni

Commenta

Working...
                                X