If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ringhio82 Per chi deve gareggiare, mi sembra quasi scontato...
Mi riferivo a chi,come me, non ha grosse ambizioni, se non
quella di "costruire" un buon fisico.
be' prova una volta che ti costa? sicuramente nn rimarrai deluso!!!
Originally posted by Ringhio82 Se mi depilassi, in seguito avrò +
peli (anche + rafforzati) di prima?
Mi interessa questo, perchè ho sentito un
sacco di storie riguardo questo fatto...
Uno che conosco mi ha quasi messo davanti ad un "bivio":
se ti depili una volta, in futuro dovrai scegliere
1) o di non depilarti +;
2) o di depilarti in continuazione!!!
A me me pare na str*nz*t*....
Da lassù, voi esperti, cosa ne pensate?
Depilati con la ceretta... soffri un po ma i peli ricresceranno dopo più tempo rispetto alla depilazione con la lametta e soprattutto sarà sempre meno dolorosa
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Ringhio82 Per chi deve gareggiare, mi sembra quasi scontato...
Mi riferivo a chi,come me, non ha grosse ambizioni, se non
quella di "costruire" un buon fisico.
Se non degvi gareggiare lascia perdere è solo una seccatura e poi con i peli sembri più maschio, molte donne apprezzano queste cose
Originally posted by porfido Se non degvi gareggiare lascia perdere è solo una seccatura e poi con i peli sembri più maschio, molte donne apprezzano queste cose
bello un fisico muscoloso e definito con i pelazzi sul petto.
Originally posted by MISTER X bello un fisico muscoloso e definito con i pelazzi sul petto.
ma daaaaiiii..
Ok un bel fisico muscoloso e definito, quindi diciamo pure da gara, è più apprezzabile senza peli....ma per quanto si mantiene questo stato di forma, non so se un fisico appannato fa più figura depilalato
Originally posted by Socio Anke il mio amico, ke di definito nn ha nulla, da quando si depila fa una figura nettamente migliore...
Non so io non ho mai provato, capisco gli agonisti, ma certa gente con fisici appannati, ciccia sullo stomaco, ritenzione ecc che si depila mi fa un po' ridere, ho sentito anche molte ragazze che non lo trovano piacevole su un uomo che gli piace di più naturale, poi se uno ha veramente un bel fisico anche secondo me è più gradevole esteticamente con una buona depilazione cmq è una cosa meticolosa che irrita molte pelli se fatta male
Originally posted by porfido Non so io non ho mai provato, capisco gli agonisti, ma certa gente con fisici appannati, ciccia sullo stomaco, ritenzione ecc che si depila mi fa un po' ridere, ho sentito anche molte ragazze che non lo trovano piacevole su un uomo che gli piace di più naturale, poi se uno ha veramente un bel fisico anche secondo me è più gradevole esteticamente con una buona depilazione cmq è una cosa meticolosa che irrita molte pelli se fatta male
meglio depilato che con peli ovunque.
poi cmq uno che fa palestra seriamente non è mai un panzone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta