ROMA - Positivo al norandrosterone il centrocampista del Parma Manuele Blasi. Il laboratorio di Roma, nel primo campione sottoposto ad analisi, ha infatti rilevato la presenza dell'anabolizzante superiore al limite Cio. Il controllo antidoping era stato effettuato il 14 settembre scorso a Parma, in occasione della gara di campionato della squadra di Prandelli contro il Perugia. La federazione medico sportiva ha ricevuto e trasmesso al coordinamento antidoping del Coni la registrata positività del calciatore.
Beccato Blasi del Parma
Collapse
X
-
Originally posted by schwarzy79
Eh no,l'avevo scritta prima io!!
Certo che se nel titolo scrivi "notizia ansa"........
Cmq che strano........
Non beccano mai i big del pallone, ma solo comparse e comparsette.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by schwarzy79
Eh no,l'avevo scritta prima io!!
quale scusa troveranno stavolta per fargliela passare liscia e far credere alla gente che il cattivo Blasi è un caso isolato in questo sport così pulito e lontano dal doping ?
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
Sorry...
quale scusa troveranno stavolta per fargliela passare liscia e far credere alla gente che il cattivo Blasi è un caso isolato in questo sport così pulito e lontano dal doping ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Molte volte i giocatori assumono anche integratori senza consultare i dottori della proppria squadra ma forse a volte si sbagliano tra integratori e prodotti ad esempio come pro-ormoni.
Secondo me con il caso di Blasi (grandissimo giocatore!!) ci sono di mezzo proprio i pro-ormoni...
Commenta
-
-
Originally posted by BoldenOne
Molte volte i giocatori assumono anche integratori senza consultare i dottori della proppria squadra ma forse a volte si sbagliano tra integratori e prodotti ad esempio come pro-ormoni.
Secondo me con il caso di Blasi (grandissimo giocatore!!) ci sono di mezzo proprio i pro-ormoni...
vorrei tanto crederti e pensare che sono i giocatori che di spontanea volontà e senza l'accordo della società e del medico assumono "integratori".
La verità secondo me è un'altra....
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
secondo me' non ne capiscono una mazza...........
eri tu che dicevi che "avevi sognato calciatori che facevano flebo su flebo....."
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ma come bul ?!?!?!
eri tu che dicevi che "avevi sognato calciatori che facevano flebo su flebo....."
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
mah...
vorrei tanto crederti e pensare che sono i giocatori che di spontanea volontà e senza l'accordo della società e del medico assumono "integratori".
La verità secondo me è un'altra....
posso comprendere solo i pulcini che nonostante sniffano coca negli spogliatoi ....non conoscono un *****
e basta!!so tutti drogheti
Commenta
-
Commenta