Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beccato Blasi del Parma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beccato Blasi del Parma

    ROMA - Positivo al norandrosterone il centrocampista del Parma Manuele Blasi. Il laboratorio di Roma, nel primo campione sottoposto ad analisi, ha infatti rilevato la presenza dell'anabolizzante superiore al limite Cio. Il controllo antidoping era stato effettuato il 14 settembre scorso a Parma, in occasione della gara di campionato della squadra di Prandelli contro il Perugia. La federazione medico sportiva ha ricevuto e trasmesso al coordinamento antidoping del Coni la registrata positività del calciatore.


    #2
    Eh no,l'avevo scritta prima io!!

    Commenta


      #3
      non riesco a capire come dei giocatori di serie A seguiti da equipe di medici e preparatori, si possano fare beccare sapendo dell'esistenza dei cotnrolli antidoping.

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        Originally posted by schwarzy79
        Eh no,l'avevo scritta prima io!!
        Se imparassi a mettere i titoli giusti gli utenti cagherebbero i tuoi thread.......
        Certo che se nel titolo scrivi "notizia ansa"........


        Cmq che strano........
        Non beccano mai i big del pallone, ma solo comparse e comparsette.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by schwarzy79
          Eh no,l'avevo scritta prima io!!
          Sorry...

          quale scusa troveranno stavolta per fargliela passare liscia e far credere alla gente che il cattivo Blasi è un caso isolato in questo sport così pulito e lontano dal doping ?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max2710
            Sorry...

            quale scusa troveranno stavolta per fargliela passare liscia e far credere alla gente che il cattivo Blasi è un caso isolato in questo sport così pulito e lontano dal doping ?
            troppe fettuccine come ai tempi di Carnevale e Peruzzi positivi alla cocaina....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Molte volte i giocatori assumono anche integratori senza consultare i dottori della proppria squadra ma forse a volte si sbagliano tra integratori e prodotti ad esempio come pro-ormoni.
              Secondo me con il caso di Blasi (grandissimo giocatore!!) ci sono di mezzo proprio i pro-ormoni...

              Commenta


                #8
                Vi posso gia' dire che gli daranno 6 mesi di squalifica
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by BoldenOne
                  Molte volte i giocatori assumono anche integratori senza consultare i dottori della proppria squadra ma forse a volte si sbagliano tra integratori e prodotti ad esempio come pro-ormoni.
                  Secondo me con il caso di Blasi (grandissimo giocatore!!) ci sono di mezzo proprio i pro-ormoni...
                  mah...

                  vorrei tanto crederti e pensare che sono i giocatori che di spontanea volontà e senza l'accordo della società e del medico assumono "integratori".

                  La verità secondo me è un'altra....

                  Commenta


                    #10
                    secondo me' non ne capiscono una mazza...........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by buldozer
                      secondo me' non ne capiscono una mazza...........
                      ma come bul ?!?!?!

                      eri tu che dicevi che "avevi sognato calciatori che facevano flebo su flebo....."

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Uappo!
                        ma come bul ?!?!?!

                        eri tu che dicevi che "avevi sognato calciatori che facevano flebo su flebo....."
                        infatti ho detto che facevano flebi......pero' non ho detto che li facevano giusti....... ......la verita' e che chi li consiglia non ne capiscie una mazzzzzzz......ormai li beccano senpre...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Max2710
                          mah...

                          vorrei tanto crederti e pensare che sono i giocatori che di spontanea volontà e senza l'accordo della società e del medico assumono "integratori".

                          La verità secondo me è un'altra....
                          ad alti livelli e' impossibile che i giocatori non sappiano quello che prendono...gia' noi ci facciamo le paranoie sulle marche di integratori figurati se loro non si chiedono cosa stanno assumendo.

                          posso comprendere solo i pulcini che nonostante sniffano coca negli spogliatoi ....non conoscono un *****

                          e basta!!so tutti drogheti

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by buldozer
                            secondo me' non ne capiscono una mazza...........
                            neanche tu

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JOBLACK



                              Cmq che strano........
                              Non beccano mai i big del pallone, ma solo comparse e comparsette.....
                              Ti sbagli....... Stam,Guardiola,Davids......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎