centro estetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

centro estetico

sono gia titolare di un negozio di integrazione sportiva erboristeria e cosmetici, ma la mia voglia di fare e di successo e di tutto quello che comporta l'imprenditoria.... allora penso... ho una ragazza e una sorelle e una cugina estetiste... quasi quasi mi butto..mi informo per l'apertura di un centro estetico all'avanguardia... che ne pensate??
    qualcuno poi sa piu' o meno i costi per renderlo operativo(macchinari) a parte l'affitto del locale... mi interessa solo sapere quanto puo costare tutto l'ambaradam

aspetto consigli....
  • avorio
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 140
    • 0
    • 0
    • chissa..
    • Send PM

io mi prenoto per una ceretta totale
    mannaia agli endomorfi

Commenta

• Barlos
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2003
      • 176
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

e' UNA buona idea, certo che ti conviene partire con servizi base, non pensare ad acquistare macchinari ma per ora accontentati di offrire servizi semplici come pulizia viso, cerette, ecc.
      - B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)

barlo@libero.it

La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!

Commenta

• the doctor
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 2215
        • 1
        • 0
        • casa mia.... un manicomio
        • Send PM

Originally posted by sandro78
        e' UNA buona idea, certo che ti conviene partire con servizi base, non pensare ad acquistare macchinari ma per ora accontentati di offrire servizi semplici come pulizia viso, cerette, ecc.
        infatti adesso valutero che fare, ma sai il discorso macchinette varie arrivera un futuro prossimo per ora il minimo indispensabile

Commenta

Working...
        X