Cosa rappresenta per te il BB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Cosa rappresenta per te il BB?

prendo spunto dalle parole del nostro amico Snow:
    "Non ho mai trovato uno sport che mi soddisfi come questo, è stata una prova, sono contento di averla fatta e la rifarò di sicuro, ho imparato a conoscermi , non sai che non rinuncerei mai alla palestra, perchè comei dici tu è una vera passione, ne studio tutti i risvolti da diete a integratori a farmaci ed allenamenti.
    I sacrifici che ho fatto sono veramente assurdi. Mi sono isolato dalla vita e dagli amici per la palesta, mi è rimasto la ragazza e la famiglia.
    Sono contento di vivere questo sport come forma di miglioramento di me stesso."

Ripeto le mie parole:
    Il BB ( specie il Natural BB) non è da tutti esistono tanti altri sport .... se nn sei infettato da quella anabolica arma non regalata geneticamente che si chiama PASSIONE è meglio cambiare sport altrimenti vivrai solo di seghe mentali...
    PRIMO amare e rispettare il proprio corpo, nn viverlo come una malattia!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

x me tanto...tantissimo...lof accio da tanti anni e la passione non è mai diminuita......x me vuol dire veramente tanto !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

e dico che il comportamento di SNOW,riferendomi al mio vecchio 3d sulle critiche fattemi da unamico,diventa OSSESSIONE MANIACALE se non ha + amici,non esce ecc.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

il BB è ciò che mi fa toccare il cielo con un dito, una ragione in più per volermi bene, un motivo valido per apprezzare ciò che posso fare di me stesso. ma anche un modo di dire a chi mi circonda: "eccomi".

Ciao

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

Re: Cosa rappresenta per te il BB?

[i]PRIMO amare e rispettare il proprio corpo, nn viverlo come una malattia!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [/B]

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

cmq per me il BB è passione,PASSIONE PURA.

amore per il mio corpo e volotnà di migliorarlo sotto ogni puto di vista senza mai e poi mai cadere nell'ossessione.

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

è UNA FILOSOFIA DI VITA

UN AMORE VERSO IL PROPRIO FISICO E VERSO IL PROPRIO CERVELLO
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Frank_68
                è UNA FILOSOFIA DI VITA

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Frank_68
                  è UNA FILOSOFIA DI VITA

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73498
                    • 2,341
                    • 2,787
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

è uno stile di vita.non lo vivo in maniera maniacale,tutt'altro;anzi forse se fossi+disciplinato avrei risultati migliori,però non riesco a vedermi senza il BB.è fantastico!!!!

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

leggo soltanto ora questa discussione, intanto ringrazio NaturalMan di averla aperta. Dopo un'altro mese di intensissimi allenamenti posso confermare quello che ho detto.
                      Ciao a tutti e grazie

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

inizialmente il BB per me era solo un mezzo per raggiungere un fine estetico le prestazioni fisiche un effetto collaterale.

Poi col tempo mi sono affezionato anche a queste ed al lavoro in palestra usandolo spesso come valvola di sfogo per i sentimenti meno nobili trovandomi più lucido e socialmente migliorato.
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

per me il BB è una grande soddisfazione, una continua evoluzione...giorno x giorno acquisto + conoscenza ed esperienza..ed è una gran soddisfazione vedere il mio corpo che cresce..ma lo è ancora di piu' vedere crescere gli altri con i miei consigli....io adesso come adesso non potrei fare a meno del BB, cmq io invece di perdere amici ne ho trovati molti altri con la palestra...e anche qui sul forum
                            I BB
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

Re: Cosa rappresenta per te il BB?

Originally posted by NaturalMan
                              prendo spunto dalle parole del nostro amico Snow:
                              "Non ho mai trovato uno sport che mi soddisfi come questo, è stata una prova, sono contento di averla fatta e la rifarò di sicuro, ho imparato a conoscermi , non sai che non rinuncerei mai alla palestra, perchè comei dici tu è una vera passione, ne studio tutti i risvolti da diete a integratori a farmaci ed allenamenti.
                              I sacrifici che ho fatto sono veramente assurdi. Mi sono isolato dalla vita e dagli amici per la palesta, mi è rimasto la ragazza e la famiglia.
                              Sono contento di vivere questo sport come forma di miglioramento di me stesso."

Ripeto le mie parole:
                              Il BB ( specie il Natural BB) non è da tutti esistono tanti altri sport .... se nn sei infettato da quella anabolica arma non regalata geneticamente che si chiama PASSIONE è meglio cambiare sport altrimenti vivrai solo di seghe mentali...
                              PRIMO amare e rispettare il proprio corpo, nn viverlo come una malattia!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Occorre vivere una passione con gioia e con tanta autostima (nel caso del BB). Non deve diventare una cosa maniacale altrimenti invece di migliorare non facciamo altro che peggiorare noi stessi. Quelli che facciamo sono sacrifici solo per modo di dire perchè in realtà le nostre privazioni saranno la nostra arma vincente per ottenere quello che sognamo. Ogni sogno deve essere sudato ma anche vissuto con serenità. Se diventiamo maniaci di questo sogno non ci sentiremo mai completamente realizzati e non arriveremo mai ad una meta
                              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                              X