Originariamente Scritto da LOTHAR
Visualizza Messaggio
Fai palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioVi sarete spesso, chi più chi meno vero Mister X , trovati davanti a persone che finalmente si sono accorte del vostro "super" fisico.
E allora perché non ricordare gli ipse/ipsa dixit che vi hanno per qualche secondo resi grossi ed invincibili..
Inizio io:
Ragazza: "Si vede che fai palestra, prendi anche gli amminoacidi??"
Io:
Io: "posso sucarti?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzo: "ma fai palestra tu?"
Io: "posso sucarti?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioprima eri più pacato ed educato , ora un po dai fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioSCUSATE SE UPPO,
ma data l'attualità perenne dell'argomento, vorrei sentirne altre di frasi strane dettevi in palestra....
Inizio io (premetto che sono passato da un h/p +10 con troppo grasso, a quello che adesso è un +5 con ovviamente meno)...:
"Valè, ma ti sei sgonfiato?" io: "no, tolto solo la troppa ciccia"
40 secondi dopo massimo, sto ragazzetto del cavolo va a parlare neanche tanto discretamente del mio teorico doping...
Idem uno dei proprietari, quando stavo a 80kg, mi fissava insieme ad altri 2-3 ragazzi....lo sento dire "eh, ma ci sono dei modi...blablabla" e faceva il gesto di iniezione nella spalla....
Certe volte a quel ragazzetto gli romperei la faccia...è un fallito incredibile...son quasi 2 anni che viene in palestra e non è migliorato neanche qualitativamente....
Cmq a parte tutto, fatemi senitre le vostre.....
P.s. riporto anche tutte le frasi sulla creatina, e la mitica frase "Ah, le proteine della san! Quelle stimolano il GH, c'è scritto sopra..."Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNiko devi ingegnarti e trovare una nuova tattica di abbordaggio su bw...,oramai sei in stallo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda ci ho rinunciato da tempo... ho capito che su BW sono tutti bravi a parlare ma poi si conclude poco... è davvero molto triste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVabeh allora vengo in tuo aiuto visto penso ci siano molti gay latenti....:devi , in modo subdolo e tanardo, fare in modo di farti inviare foto....,questo e' il primo passo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodire a uno di 80kg che è dopato fa ridere....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda che stai parlando con me... queste tecniche le ho inventate io... ahahhahha... sapessi quante foto di cazzi di BW ho già nel mio PC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta