Fai palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

ma con hp lui intende hààààààààààààààààààààààà profezzorezzaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Lizard King
      STONED IMMACULATE
      • May 2006
      • 10291
      • 622
      • 595
      • north carolina
      • Send PM

.

Commenta

• Senna94
        Banned
        • Sep 2006
        • 3630
        • 87
        • 33
        • Send PM

compagno di rugby vedendo i calli alle mani: ma quante seghe te fai?

io: me le son fatte a forza di fare gli stacchi...le seghe da solo un me le sò fà..preferisco in compagnia...

------------------------------------------------

a cena con gli ex compagni di scuola

M: Dopato!!

E: sei bello!! sei bello!! (sottovoce) quanto ce l'hai lungo?

Io a M: Invidioso!

Io ad E: vieni in bagno con me che te lo fò vedere, a una condizione però: te me devi far vedere la tu fiha!!

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

Commenta

• Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

io sinceramente quando mi chiedono se faccio palestra rispondo : si , ogni tanto, e quando poi arrivano al max (gia' alla seconda domanda) ma prendi anche gli abolizzanti ? rispondo :certo e' per questo che esistono gli asteroidi
            ......gnoranti,,,,mi fanno girare le palle
            coglioni....io non faccio uso di doping e fanno di queste domande.... ma mi chiedo :allora questi un culturista vero non l'hano mai visto!?!?!?!

Commenta

• MArcEll
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 827
              • 96
              • 128
              • in una casa parcheggio
              • Send PM

xke la frase....quando ti bombi non sono muscoli veri...e non hai neanche forza...hai le braccia gonfiate!!!mai sentite queste??

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                io sinceramente quando mi chiedono se faccio palestra rispondo : si , ogni tanto, e quando poi arrivano al max (gia' alla seconda domanda) ma prendi anche gli abolizzanti ? rispondo :certo e' per questo che esistono gli asteroidi
                ......gnoranti,,,,mi fanno girare le palle
                coglioni....io non faccio uso di doping e fanno di queste domande.... ma mi chiedo :allora questi un culturista vero non l'hano mai visto!?!?!?!

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

chissà cosa si prova a sentirsi dire IN FACCIA "ti bombi?"

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

non è male eheheh..peccato che a chiederlo siano solo asini e non gente che ne sa davvero. Coleman non viene certo a dirmi cosa prendo ahahah

Commenta

• Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                        xke la frase....quando ti bombi non sono muscoli veri...e non hai neanche forza...hai le braccia gonfiate!!!mai sentite queste??
                        ... conosco chi fa uso di farmai, e quella della mancanza di forza e' un classico...
                        volendo nolendo, doping o non doping, la forza c'e' e come se c'e'

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          chissà cosa si prova a sentirsi dire IN FACCIA "ti bombi?"
                          io purtroppo passo per uno che fa uso di farmaci.. nella mia gym molti mi accusano di cio', ma sinceramente mi fa piacere, tanto so ignoranti che ***** gli spieghi .. e poi mi piace quando mi alleno e loro mi guardano mentre stanno a fare squat con 40 kg a 1/4 di movimento con l'aiuto di due ai lati del multipow.
                          pero' mi dispiace quando persone che si allenano da piu' anni di me , che purtroppo non hanno imparato nulla , che non sono mai stati capaci di prendere forza, una forma, squartare le gambe , lo fanno ....ma non mi dispiace per me, ma per loro, che aborti di natura, scherzi biologici, hanno perso anni , senza ancora capire che sono l'apoteosi della schifezza della genetica, e che per sola invidia parlano di quello che nemmeno hanno mai visto
                          per pura informazione, prima il mio sopannome era gh e a me piaceva molto, ...aveva un senso di mistero... affascinante!
                          la stessa persona 165 cm x 56 kg, la settimana dopo , in mia presenza e anche in presenza di miei amici, m'ha cambiato soprannome in deca ( che a me non piace come il primo)
                          secondo te , che dovrei fare?? io in palestra mi alleno, non raccolgo fallimenti
                          ....non e' colpa nostra se esistono questi soggetti
                          ...amo vederli rosicare

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                            io purtroppo passo per uno che fa uso di farmaci.. nella mia gym molti mi accusano di cio', ma sinceramente mi fa piacere, tanto so ignoranti che ***** gli spieghi .. e poi mi piace quando mi alleno e loro mi guardano mentre stanno a fare squat con 40 kg a 1/4 di movimento con l'aiuto di due ai lati del multipow.
                            pero' mi dispiace quando persone che si allenano da piu' anni di me , che purtroppo non hanno imparato nulla , che non sono mai stati capaci di prendere forza, una forma, squartare le gambe , lo fanno ....ma non mi dispiace per me, ma per loro, che aborti di natura, scherzi biologici, hanno perso anni , senza ancora capire che sono l'apoteosi della schifezza della genetica, e che per sola invidia parlano di quello che nemmeno hanno mai visto
                            per pura informazione, prima il mio sopannome era gh e a me piaceva molto, ...aveva un senso di mistero... affascinante!
                            la stessa persona 165 cm x 56 kg, la settimana dopo , in mia presenza e anche in presenza di miei amici, m'ha cambiato soprannome in deca ( che a me non piace come il primo)
                            secondo te , che dovrei fare?? io in palestra mi alleno, non raccolgo fallimenti
                            ....non e' colpa nostra se esistono questi soggetti
                            ...amo vederli rosicare
                            mazza allora sei enuoooormeeeh

ruhaaaaaa

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

io semplicemente mi prendo la prox volta degli amici, se ribecco qualche discussione alle mie spalle, o che so io, non so che faccio...
                              A parte che quello che faccio sono cazzi miei, perchè oltretutto non tolgo nulla a nessuno....
                              Ma poi già mi p capitato che ho avuto una reazione spropositata e stavo per lanciare addosso ad uno stronzetto un manubrio, ed ho dovuto far finta che cadesse per non combinare guai...

Io non lo sopporto più...gente che dopo un anno di palestra viene da te e dal loro metro e 80 per 45 grammi vengono a dirti cosa fare e cosa non fare, insieme alle accuse di doping etc...

Ma anche senza togliere al doping, perchè ognuno fa quello che vuole....ma che ***** di senso ha la parola "accusa" in questo caso???
                              E perchè denigrarti e riderti appresso per un motivo pressocchè immaginario?
                              Last edited by LOTHAR; 02-03-2007, 00:02:32.

Commenta

• Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

mazza allora sei enuoooormeeeh

ruhaaaaaa
                                magara
                                sono 173 per 84 85 addome sempre in vista, serratus tutto fuori, intercostali ed obliqui presenti. parte superiore tranquilla, le gambe non sono grosse, ma come dice il proprietario della mia gym belle.
                                la mia foruna e' quella di essere molto magro, purtroppo con una strutura grossa che sempre secondo il mio boss dovrei portare a 102 103 per poter andare in gara a 94 95 ...sti cazzi , e difficilmente rovino la mia forma.
                                a quanto dicono in molti, il mio fisico piace .. a me no!
                                effettivamente, c'e', ma sono uno che si valuta poco, preferisco siano gli altri ad esprimersi

Commenta

Working...
                                X