Perke ci si dopa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    Originally posted by Max2710
    si ma lo fà per non piangere
    e te i che tu vuoi?
    torna tra i monti con HEIDY


    Commenta

    • Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

      Originally posted by MISTER X
      e te i che tu vuoi?
      torna tra i monti con HEIDY


      ora Heidy ha l'età giusta per essere trombata ...te ti trombi Dante...

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        MAX non andiamo OT,dai.

        cmq Dante no,ma Beatrice sì che me la zin zin..

        Commenta

        • Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

          Originally posted by MISTER X
          MAX non andiamo OT,dai.

          cmq Dante no,ma Beatrice sì che me la zin zin..
          Hai ragione ICS...scusate per l'OT.

          Ora dico la mia....

          Per me il doping "intelligente" ( se posso chiamarlo così ) è quello che aiuta,chi ha voglia di farlo, a raggiungere risultati che la sua genetica non li può portare. A oltre passare il limite naturale delle sue possibilità. Anche se può provocargli dei problemi fisici...queste sono sue scelte.

          Però non condivido la scelta dei "bambinelli" che appena entrati in palestra prendano la scorciatoia per avere un fisico da spiaggia...che con sacrificio si ottiene anche da Natural.

          Sul fatto di reato o no, vorrei che mi fosse spiegato cos'è reato e non. Se Flexer o Uappo hanno una risposta li ringrazio anticipatamente.

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            Originally posted by Max2710

            Sul fatto di reato o no, vorrei che mi fosse spiegato cos'è reato e non. Se Flexer o Uappo hanno una risposta li ringrazio anticipatamente. [/B]

            è reato tutto ciò che è vietato dalla legge ...qs non è un'opinione !

            che poi se sei bravo e hai i soldi, la legge te la puoi aggirare (non comprandola....ma con un OTTIMISSIMO E POTENTE avvocato puoi girarci intorno e riuscire ad avere ragione) è un altro discorso...


            con qs non giudico chi ne fa uso o meno....non me ne fregfa asosltuamente niente !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              Originally posted by Uappo!
              è reato tutto ciò che è vietato dalla legge ...qs non è un'opinione !

              che poi se sei bravo e hai i soldi, la legge te la puoi aggirare (non comprandola....ma con un OTTIMISSIMO E POTENTE avvocato puoi girarci intorno e riuscire ad avere ragione) è un altro discorso...


              con qs non giudico chi ne fa uso o meno....non me ne fregfa asosltuamente niente !
              beh UAPPO ma legge a volte a mille sfaccettature.

              se uno ha in casa mettiamo insulina perchè un parente è diabetico e lui la usa poi per doping compie reato?

              Commenta

              • Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

                Originally posted by MISTER X
                beh UAPPO ma legge a volte a mille sfaccettature.

                se uno ha in casa mettiamo insulina perchè un parente è diabetico e lui la usa poi per doping compie reato?
                si ! se poi è bravo a non farsi beccare beato lui !

                LoVe......and pEAce....

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  Originally posted by Uappo!
                  si ! se poi è bravo a non farsi beccare beato lui !
                  ma reato di cosa scusa?
                  dove lo commette?
                  non compra nulla,il suo parente compra con ricetta e prescrizione medica quindi nessun reato.
                  lui solo usa per un suo fine estetco senza gareggiare,quindi nessun illecito sportivo.

                  Commenta

                  • Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

                    Originally posted by MISTER X
                    ma reato di cosa scusa?
                    dove lo commette?
                    non compra nulla,il suo parente compra con ricetta e prescrizione medica quindi nessun reato.
                    lui solo usa per un suo fine estetco senza gareggiare,quindi nessun illecito sportivo.
                    *****, mi sembri rincoglionito ! allora cosa esiste a fare la ricetta medica ?!! se esiste la ricetta medica PERSONALE, è xchè solo x chi è prescritto il farmaco deve usarlo !


                    ***** c'entra il fatto che lo usi e non fai gare e quindi non rompi i coglioni a nessuno !

                    Anche se mi faccio di cocaina non rompo i coiglioni a nessuno ma è vietato dalla legge !

                    cmq qs non è opinione, qs è la legge ! bsiognerebbe approfondire la cosa CON QUALCUNO CHE L'HA STUDIATA !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      infatti UAPPO,ci vorrebbe uno che conosce la legge.
                      il mio dubbio resta.

                      e non è detto che quello che dici tu sia vero.

                      Commenta

                      • ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

                        Scusate carissimi ma mi sembra un po' inutile parlare di cose che non conosciamo. Esisterà un'ultima versione della legge in fatto di doping, no? Basta andarsi a vedere quella.
                        Poi il fatto che praticamente a nessuno le forze dell'ordine rompono le palle è un altro paio di maniche.
                        Così come è un altro paio di maniche il fatto che un avvocato possa rigirare la cosa come vuole e trovare fuori mille cavilli.
                        Ma ammesso che anche solo l'uso (anche dei non-atleti) sia reato, tale rimane.

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          Originally posted by ICEberg
                          Scusate carissimi ma mi sembra un po' inutile parlare di cose che non conosciamo. Esisterà un'ultima versione della legge in fatto di doping, no? Basta andarsi a vedere quella.
                          Poi il fatto che praticamente a nessuno le forze dell'ordine rompono le palle è un altro paio di maniche.
                          Così come è un altro paio di maniche il fatto che un avvocato possa rigirare la cosa come vuole e trovare fuori mille cavilli.
                          Ma ammesso che anche solo l'uso (anche dei non-atleti) sia reato, tale rimane.
                          e infatti io ho il dubbio su cosa dica la legge,vorrei un esperto per sapere.

                          Commenta

                          • Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

                            Originally posted by ICEberg
                            Scusate carissimi ma mi sembra un po' inutile parlare di cose che non conosciamo. Esisterà un'ultima versione della legge in fatto di doping, no? Basta andarsi a vedere quella.
                            Poi il fatto che praticamente a nessuno le forze dell'ordine rompono le palle è un altro paio di maniche.
                            Così come è un altro paio di maniche il fatto che un avvocato possa rigirare la cosa come vuole e trovare fuori mille cavilli.
                            Ma ammesso che anche solo l'uso (anche dei non-atleti) sia reato, tale rimane.

                            d'accordisssimoooo !!!!

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta

                            • Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

                              Re: Perke ci si dopa?

                              Originally posted by NaturalMan
                              Ritorno un pò a rompere le uova nel paniere degli atleti artificiali:

                              Relazione di Claude Louis Gallien* (sicuramente mio parente )

                              Le risposte che vengono immediate alla mente sono in effetti semplici, persino semplicistiche: ci si dopa per guadagnare del denaro, ci si dopa perchè si ha il desiderio di esistere agli occhi degli altri, ci si dopa perchè mancano punti di riferimento e perchè si è pronti a fare qualsiasi cosa ... compreso ricorrere alla droga per cercare di modificare il proprio corpo o la propria vita.

                              Ciò che ci porta a raffrontare le ragioni per le quali ci si droga e quelle per le quali ci si dopa e il constatare che esistono in effetti delle convergenze: approccio "produttivista", desiderio di identificazione, ribellione contro l'autorità normativa, ricerca di una "autoterapia" destinata a compensare, almeno a livello dell'immaginario, delle insufficienze reali o inventate. Come la tossicomania, il doping permette di mantenere relazioni all'interno di una società ove le norme esigono il successo.

                              In fine, possiamo affermare che il doping traduce una delle realtà della droga ai nostri giorni: permette di rispondere ad una esigenza sociale in una società alienante, dove si tratta meno di obbedire a dei superiori e a degli automatismi, che mantenersi sempre "all'altezza" della propria immagine, persino eventualmente di superarsi senza sosta.

                              In questo contesto post moderno dove la società sviluppa sotto i nostri occhi una logica di prestazione senza anima e senza indulgenza, è assai inquietante constatare che alla domanda: Perchè si dopano? la risposta è sempre meno "Per guadagnare" e sempre più "Per non perdere".

                              Ma aihmè, come per il doping, così per la droga, si è sempre perdenti: "Ciascun uomo che non accetta le condizioni della propria vita vende la sua anima" (Baudelaire &emdash; I Paradisi Artificiali &emdash; 1860). La binomio prestazione-doping porta con sè ad una somma, ad una schiavitù, che conduce alla prigionia di se stessi, ed talvolta ad un comportamento di autodistruzione di cui giustamente bisogna preoccuparsi.


                              Byeeeeeeeeeeee



                              *Nato a Rennes il 26 agosto 1942 è Docente all'Università René Descartes di Parigi e Direttore del Laboratorio di Biologia. Il Professor Gallien, che ha presieduto la Commissione Nazionale di Lotta contro il Doping dal 1996 al 1999, è stato uno dei principali fautori della leggefrancese sul doping votata il 23 marzo 1999. E' uno dei nove membri del nuovo "Consiglio Nazionale di Prevenzione e di Lotta contro il Doping" . autorità amministrativa indipendente prevista dalla nuova legge. La sua carriera sportiva vanta risultati nel lancio del martello e del disco a livello nazionale ed internazionale.
                              Claude Louis Gallien è Vice Presidente del Comitato Nazionale Olimpico e Sportivo Francese, Presidente della Federazione Nazionale dello Sport Universitario (F.S.N. U.) e Capo esecutivo della Federazione Internazionale dello Sport Universitario (RI.S. U).
                              Sono daccordo ed è praticamente il riassunto delle varie interazioni della nostra psiche con la società
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              Working...
                              X