Perke ci si dopa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by JPP
    lo dici tu che e' vietato dalla legge
    Last edited by Uappo!; 14-10-2003, 10:17:32.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      ha ragione jpp. il doping é reato solo se sei uno sportivo agonista..altrimenti a fini esteticci come fa jpp é come rifarsi le tette per una donna...non e reato.
      spiegalo jppipino.
      A SIIII ?!?!?!

il doping NON è REATO?!?!!

vai dalla finanza e spiegagli che hai in casa 5 confezioni di winstrol...pii vediamo se vi lasciano andare.....

che poi se ne sbattono i coglioni è un altro discorso...di rompere il ***** a te che ti fai le punturie x andar ein spiaggia sai che se ne fregano...non mettono in galera chi uccide / stupra...mò mettono in galera uno x un paio di siringhe...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Parla con jpp in privato se non credi a quello che ti ho scritto.
        io parlo con la legge.....il doping UFFICIALMENTE E' REATO !...puinto e basta ! se poi se ne sbattono, fanno finta di nitente, non ti fai beccare, ecc...ecc....è un altro conto !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Io non ho detto che il doping non é reato, ma il "doping"é usare farmaci x migliorare in campo sportivo...se tu non pratichi sport agonistico non ti dopi, anche se usi farmaci.
          Se tu uappo ti fai una fiala di deca ma non gareggi in nessun sport non ti stai dopando...se tu lo usi solo a fini estetici o perché sei un demente e ti piace iniettarti il deca non é doping e non é reato.
          Ti prego, non farmi perdere altro tempo e chiedi a jpp se ha voglia di portarti alcuni esempi di esperienze vere.ALtrimenti documentati meglio.
          dimentichi un piccolo particolare: quei medicinali SONO TUTTI UTILIZZABILI DIETRO PRESCRIZIONE MEDICA...se tu sta prescrizione medica nonc e l'hai vuol dire che non dovresti nemmeno averlo e quindi non dovresti nemmeno usarlo (hai già fatto 2 reati....comrpare un farmaco obbligatorio di prescrizione medica senza prescrizione medica , in qs caso è nei guai anche il farmacista...ma guai seri...e in + lo usi senza necessità e quindi senza prescrizioen qanche qui medica).

Se lo compri dal tuo "amico" di palestra, compi un altro illecito xchè lo compri dal mercato nero...illecito !

Quindi forse prima di parlare, iformatevi voi meglio....ok ?!?!

e poi io non faccio perdere tempo a nessuno...allroa facevi prima a non leggerti tutto sto spreco di tempo fino alla fine x poi beccarti un bel ...vaffacnulo ! e in + una denucia x rompermi i coglioni.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

UAPPO ce co. calma con le offese

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              UAPPO ce co. calma con le offese
              cmq stavo scherzando Don X...

e poi uno che mi dice "nonf armi perdere tempo..." ...cioè,scusa...su un forum .....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

PErsonalmente a 23 anni mi dopavo perchè mi andava, vedermi più grosso e sentirmi più forte era una cosa che mi faceva star bene, oggi dopo qualche anno trovo soddisfazione con altre cose e se ripenso a ciò che ho fatto non lo rinnego ma non lo rifarei.....per quanto mi riguarda il doping è stata una parentesi legata allìetà, uno sfizio provato e concluso per sempre.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  PErsonalmente a 23 anni mi dopavo perchè mi andava, vedermi più grosso e sentirmi più forte era una cosa che mi faceva star bene, oggi dopo qualche anno trovo soddisfazione con altre cose e se ripenso a ciò che ho fatto non lo rinnego ma non lo rifarei.....per quanto mi riguarda il doping è stata una parentesi legata allìetà, uno sfizio provato e concluso per sempre.
                  bè...come tutte le cose CONAN...MAI RINNEGARE QUELLO CHE SI FA ..anche nel futuro.....xchè vuol dire che in quel momento (giusto o sbagliato) ti andava di farlo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    cmq stavo scherzando Don X...

e poi uno che mi dice "nonf armi perdere tempo..." ...cioè,scusa...su un forum .....
                    beh è meno offensivo del VAFFA.

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      beh è meno offensivo del VAFFA.
                      non lo so....se io parlo con te e tu mi rispondi "senti..nonf amri perdere tempo" credo che x un tipo diretto e schietto come me è + offensivo che se mi dici un bel vaffanculo !

cmq basta...qs è un altro discorso o OT come li chiamate voi....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

bravo basta.
                        discutiamo ma non offendiamoci.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

dimentichi un piccolo particolare: quei medicinali SONO TUTTI UTILIZZABILI DIETRO PRESCRIZIONE MEDICA...se tu sta prescrizione medica nonc e l'hai vuol dire che non dovresti nemmeno averlo e quindi non dovresti nemmeno usarlo (hai già fatto 2 reati....comrpare un farmaco obbligatorio di prescrizione medica senza prescrizione medica , in qs caso è nei guai anche il farmacista...ma guai seri...e in + lo usi senza necessità e quindi senza prescrizioen qanche qui medica).

Se lo compri dal tuo "amico" di palestra, compi un altro illecito xchè lo compri dal mercato nero...illecito !

Quindi forse prima di parlare, iformatevi voi meglio....ok ?!?!

e poi io non faccio perdere tempo a nessuno...allroa facevi prima a non leggerti tutto sto spreco di tempo fino alla fine x poi beccarti un bel ...vaffacnulo ! e in + una denucia x rompermi i coglioni.....
                          non posso risponderti qui sul forum, anzi edito anche i miei post.
                          Scrivi a jpp se vuoi, se no ciao.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by MIZARD
                            io la penso come Flex!
                            l'unica cosa e' che ovviamente dipende da cosa prendi,se sai cosa prendi e vieni seguito bene,io critico quelli che fanno senza sapere NIENTE di quello che fanno.
                            sicuramente meglio di altre cose che fanno male e vengono commercializzate...o di altre che fanno male anche al cervello.

O.T.
                            x Flex...non centra niente,pero' sentivo di dirtelo,poi magari a te non frega un ***** pero' sei una di quelle persone che sul forum mi ha insegnato molto e che ammiro....non sempre....pero'

ciao maestro
                            Ti ringrazio, ho dato moltissimi consigli e ho sempre ricevuto tanti insulti e pochi riconoscimenti...sono felice che almeno qualcuno apprezzi onestamente ció che ho detto e fatto.
                            GRazie.
                            Ciao.

Peró il maestro mi suona un pó come presa in giro.

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

non posso risponderti qui sul forum, anzi edito anche i miei post.
                              Scrivi a jpp se vuoi, se no ciao.
                              GUARDA CHE ITALIA ESISTE LA LIBERTA' DI PAROLA...NON è CH TI VENGONO AD ARRESTARE SOLO XCHE' HAI DETTO CHE IL DOPING NON E' REATO....quindi non c'è bisogno che editi i post !

allora FLEXER...se parliamos eriamentre ok...altrimenti lasciamo stare !

la legge è quella...poi, RIPETO, se non la applicano, se la applicano male, se sei furbo e non ti fai beccare, se hai i miliardi ti paghi un MEGA AVVOCATO e ne esci pulito (di solito in Italia finisce così), se fai ricorso in CASSAZIONE e quel giorno la CASSAZIONE si inventa che usare 1 testovis al gg non è reato (invento), se la polizia se ne frega le palle se ti spari nel tuo corpo ormoni tanto sono cazzi tuoi ma vogliono beccare i pesci grossi..se...se....seeeee......QUESTO E' TUTTO UN ALTRO DISCORSO !!!!!!

XCH'E IL FARLO E' ILLECITO ANCHE AL DI FUORI DEL MOMENTO SPORTIVO...XCHE' SATI TRATTANDO MEDICINALI CHE TU NON DOVRESTI AVERE, ALMENO CHE NON NE SEI PRESCIRTTO DAL MEDICO X EFFETTIVI BISONGI...ADDIRITTURA A VOLTE TRATTI FARMACI CHE IN ITALIA NON ESISTONO NEMMENO....
                              Last edited by Uappo!; 14-10-2003, 13:08:21.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

GUARDA CHE ITALIA ESISTE LA LIBERTA' DI PAROLA...NON è CH TI VENGONO AD ARRESTARE SOLO XCHE' HAI DETTO CHE IL DOPING NON E' REATO....quindi non c'è bisogno che editi i post !
                                Ma uappo, sei in grado di leggere e correttamente l' italiano o hai problemi?
                                Io ho scritto che il doping NON é reato?NO! leggi bene

Per la libertá di parola non ho bisogno che me lo insegni tu, lo so da me...ho editato semplicemente per non far perdere tempo agli altri a leggere quello che avevo scritto.
                                Vedi che il motivo é diverso?
                                Ma tu credi sempre di aver ragione su tutto, e credi anche di sapere perché io scrivo una cosa o edito un post....
                                Signor "so tutto io", se il tuo ego non é cosí smisurato da contemplare il fatto che hai almeno una possibilitá aver torto allora scrivi a jpp, altrimenti se sei sicuro al 100% di aver ragione tienti le tue ragioni e ciao.

Commenta

Working...
                                X