If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77 no..no..buono..dove corri?
ho detto con 2 cicli in una vita non all' anno.
2-3 cicli all' anno x 10 anni con il ***** che sei sano come un pesce.
ehmm..opss...mi scusi dottò...
ma cosa ti danno 2-3 cicli in una vita in + di 10 anni di allenamenti seri natural?
io la penso come Flex!
l'unica cosa e' che ovviamente dipende da cosa prendi,se sai cosa prendi e vieni seguito bene,io critico quelli che fanno senza sapere NIENTE di quello che fanno.
sicuramente meglio di altre cose che fanno male e vengono commercializzate...o di altre che fanno male anche al cervello.
O.T.
x Flex...non centra niente,pero' sentivo di dirtelo,poi magari a te non frega un ***** pero' sei una di quelle persone che sul forum mi ha insegnato molto e che ammiro....non sempre....pero'
Originally posted by MIZARD
O.T.
x Flex...non centra niente,pero' sentivo di dirtelo,poi magari a te non frega un ***** pero' sei una di quelle persone che sul forum mi ha insegnato molto e che ammiro....non sempre....pero'
Originally posted by MIZARD io la penso come Flex!
l'unica cosa e' che ovviamente dipende da cosa prendi,se sai cosa prendi e vieni seguito bene,io critico quelli che fanno senza sapere NIENTE di quello che fanno.
sicuramente meglio di altre cose che fanno male e vengono commercializzate...o di altre che fanno male anche al cervello.
O.T.
ciao maestro
e io ho detto il contrario?
no.
FLEX se fosse meno in*****so sul forum litigherebbe meno con tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta