Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perke ci si dopa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Max_79
    Che diano risultati non c'e' dubbio, sul fatto che sono creati per "far bene" occorre fare una precisazione.
    Non sono stati creati assolutamente per gli sportivi ma per chi ha necessita' di utilizzarli, e tra due mali (il non utilizzarli e utilizzarli) in medicina si sceglie sempre il male minore.

    Bye
    + che altro sono stati creati per curare certe malattie,non per crescere muscolarmente.

    Commenta


      #47
      Originally posted by Max_79
      Che diano risultati non c'e' dubbio, sul fatto che sono creati per "far bene" occorre fare una precisazione.
      Non sono stati creati assolutamente per gli sportivi ma per chi ha necessita' di utilizzarli, e tra due mali (il non utilizzarli e utilizzarli) in medicina si sceglie sempre il male minore.

      Bye
      SNi..il diaanabol é stato creato aposta per gli atleti per fronteggiare i record dei rossi all' epoca del l' inizio guerra fredda.....é ovvio che poi ufficialmente abiano detto altro ma era quello lo scopo.
      Cmq, che non siano una necessitá per gli sportivi é vero..ma non lo e nememno la chirurgia esteica...eppure io la appoggio....altri no.
      Questioni di punti di vista.
      Continuo a NON capire perche li condanniate cosí......per uno che non gareggia e quindi non "bara "dopandosi, che male c' é?(sempre supposto da non avere grossi effetti collaterali).
      Mettiamo che il nostro max 79 sarebeb soddisfatto di avere 5 kg. in + di massa magra, ma davvero soddisfatto..roba che se fossero 8 nn si piacerebbe e con un ciclo di deca senza effetti collaterali raggiungesse quell' obbiettivo che male c' é????
      NON é mica detto che uno debba voler "sempre di +" e dopo un ciclo..via un altro e via un altro ancora...
      io ripeto lo paragono alla chirurgia estetica...
      se uno vuole un 45 di braccio e non ci arriva naturalmente perché nn farlo dopare?
      (imo é una domanda nn un incentivo al doping)
      Per esempio la mia ragazza ha una quarta abbondante di reggiseno() lei vorrebbe una terza, fa un intervento di riduzione e finalmente si piace....basta chiuso lí.
      QUindi parimenti se uno si fa i suoi 2-3 cicletti e arriva a piacersi e non perde i guadagni che problema c' é?
      Guarda che il "tunnel" descritto nello "sfuncia-terrorismo" da cui si esce solo ridotti come dei tossici é solo UNA delle ipotesi e peraltro non delle + frequenti..

      Commenta


        #48
        Originally posted by flexer77
        Continuo a NON capire perche li condanniate cosí......per uno che non gareggia e quindi non "bara "dopandosi, che male c' é?(sempre supposto da non avere grossi effetti collaterali)...
        non li condanno mica così come dici,almeno io.
        ma sembra che tu non calcoli i rischi annessi grandi.

        Commenta


          #49
          Originally posted by flexer77

          NON é mica detto che uno debba voler "sempre di +" e dopo un ciclo..via un altro e via un altro ancora...

          secondo me il tuo ragionamento fila tutto tranne questo pezzo...
          quando ho cominciato a fare BB non avrei mai voluto arrivare dove sono ora,non avrei pensato di poter fare diete,di prestare certe attenzioni a certe cose ecc....
          lo stesso POTREBBE succedere con gli aas....ma la posta in palio è decisamente diversa...
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #50
            Originally posted by joepiada
            secondo me il tuo ragionamento fila tutto tranne questo pezzo...
            quando ho cominciato a fare BB non avrei mai voluto arrivare dove sono ora,non avrei pensato di poter fare diete,di prestare certe attenzioni a certe cose ecc....
            lo stesso POTREBBE succedere con gli aas....ma la posta in palio è decisamente diversa...
            Perché 6 piccolo!

            IO per esempio ho alcuni muscoli che non vorrei diventassero + grossi non ci penso nememno e li alleno poco...poi sono gusti...magari la mia coscia a uno come bulldozer fa ridere per un fotomodello ghei invece va bene ma se sonomi piaccio cosí perché devo volere di +?
            Quello che dici tu vale per alcuni , soltanto peralcuni, anche qui sul forum ci sono molti che ragiunto un certo sviluppo con il doping hanno deciso di ridursi perché nn si piacevanno..poi ci sono quelli che invece non gli basta mai,..io nn giudico nessuno.
            Last edited by flexer77; 13-10-2003, 13:14:13.

            Commenta


              #51
              Originally posted by Durabolin81
              Forse che a colui ke ha scritto la relazione non e' mai venuto il magone guardandosi allo spekkio nonostante i sacrifici enormi nelle abitudini di vita e nello sport.
              semplicemente patetico
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #52
                Originally posted by MISTER X
                non li condanno mica così come dici,almeno io.
                ma sembra che tu non calcoli i rischi annessi grandi.
                la tua e solo un ipotesi..dipende da cosa e ti fai e da chi 6....
                c' e genetica come ultra che si e presa l' impossibile e sopporta + di un cavallo senza problemi...c' e gente invece no...
                ricorda che la' esprienza del tuo amico che ha avuto grossi problemi a riprendersi dagli aas é particolare..perché sebebne dosasse basso é andato avanti per anni a prenderli quasi sempre sotto per mantenere il calendario gare...quindi esula il discorso 2- 3 cicletti in una vita.

                Commenta


                  #53
                  ma quanti problemi che vi fate (secondo me)....

                  ma che ve frega.....chi si dopa affari suoi, avrà fatto la sua scelta...chi non si dopo affari suoi...avrà fatto la sua scelta....

                  è un pò come chiedere xchè bevi i cocktail quando vai a ballare e xchè invece non ti bevi i cocktail quando vai a ballare...

                  la cosa è soggettiva....c'è chi gli piace e chi no....

                  tenendo presente che cmq la cosa è vietata dalla legge, quindi teoricamente A NESSUNO dovrebbe paicere bombarsi.....

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by flexer77
                    la tua e solo un ipotesi..dipende da cosa e ti fai e da chi 6....
                    c' e genetica come ultra che si e presa l' impossibile e sopporta + di un cavallo senza problemi...c' e gente invece no...
                    ricorda che la' esprienza del tuo amico che ha avuto grossi problemi a riprendersi dagli aas é particolare..perché sebebne dosasse basso é andato avanti per anni a prenderli quasi sempre sotto per mantenere il calendario gare...quindi esula il discorso 2- 3 cicletti in una vita.
                    quale mio amico scusa?
                    cmq il fatto è che prima id PRENDERE no sai e non puoi sapere,magari fosse così,come reagirai,come reagira il tuo corpo.

                    Ultra prima poteva sapere?no.

                    ecco il rischio.

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Uappo!
                      ma quanti problemi che vi fate (secondo me)....

                      ma che ve frega.....chi si dopa affari suoi, avrà fatto la sua scelta...chi non si dopo affari suoi...avrà fatto la sua scelta....

                      è un pò come chiedere xchè bevi i cocktail quando vai a ballare e xchè invece non ti bevi i cocktail quando vai a ballare...

                      la cosa è soggettiva....c'è chi gli piace e chi no....

                      tenendo presente che cmq la cosa è vietata dalla legge, quindi teoricamente A NESSUNO dovrebbe paicere bombarsi.....
                      Mater sempre certa est, pater nunquam

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by MISTER X
                        quale mio amico scusa?
                        cmq il fatto è che prima id PRENDERE no sai e non puoi sapere,magari fosse così,come reagirai,come reagira il tuo corpo.

                        Ultra prima poteva sapere?no.

                        ecco il rischio.
                        lo sai di chi sto parlando.....

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by flexer77
                          lo sai di chi sto parlando.....
                          ok ho avevo allora già capito prima.

                          ma è un caso come dici te.

                          ma sul resto che ho scritto?

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by MISTER X
                            ok ho avevo allora già capito prima.

                            ma è un caso come dici te.

                            ma sul resto che ho scritto?
                            che sie sfigato al masismo cosa ti succede? tantibrufoli, una palla di acqua, ciai il pisello moscio per un pó e i capezzoli + in fuori....o magari nulla...peró non sono poi dei problemi veri, solo di natura estetica...
                            diverso se vai avanti x 10 anni e poi ti salta fuori un tumore alla prostata..ma questo nn succede con UN ciclo.

                            Commenta


                              #59
                              Originally posted by flexer77
                              che sie sfigato al masismo cosa ti succede? tantibrufoli, una palla di acqua, ciai il pisello moscio per un pó e i capezzoli + in fuori....o magari nulla...peró non sono poi dei problemi veri, solo di natura estetica...
                              diverso se vai avanti x 10 anni e poi ti salta fuori un tumore alla prostata..ma questo nn succede con UN ciclo.
                              quindi dici che a bassi dosaggi e con 2-3 cicletti l'anno non si rischia nulla di grave dal punto di vista salute?

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by MISTER X
                                quindi dici che a bassi dosaggi e con 2-3 cicletti l'anno non si rischia nulla di grave dal punto di vista salute?
                                no..no..buono..dove corri?
                                ho detto con 2 cicli in una vita non all' anno.
                                2-3 cicli all' anno x 10 anni con il ***** che sei sano come un pesce.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎