Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara per soli BBer Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    interessante...ma utopistico...cioè, una gara secondo me la si può fare tra amici (io, te e qualcun'altro.....) ma se inizi a mettere in aplio soldi, e la cosa diventa di pubblico dominio, credo che il solito esercito di bombati si presenterà all'iscrizione...


    e poi i controlli e fare dei test diventerebbe una cos aingestibile anche economicamente.....

    quindi una cosa del genere creod che vada bene fatta tra amici, ma non con gente con cui non ci si conosce...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #17
      Originally posted by iron gym
      secondo me, ci si potrebbe convenzionare con altri enti sportivi a livello nazionale,tipo Endas, Ancol,Uisp,Pgs,Csi,e chi piu' ne conosce, in modo da abbattere i costi di questa federazione.
      c'è già il CSEN che è un ente di promozione sportiva nazionale riconosciuto dal coni che organizza gare dove esiste la cat. HP -4 kg dove gli atleti sono natural almeno al 95% visti i limiti di tolleranza così ridotti; andate a vedere le foto di gara sul sito



      ciao a tutti
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta


        #18
        Re: Re: Gara per soli BBer Natural

        [QUOTE]Originally posted by QuagliaE
        [B]A dire il vero esiste già e ha un regolamento antidpong mica da ridere, chi dice il contrario non sa bene di cosa stiamo parlando.


        ci posti questo regolamento per favore?

        ciao Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Gara per soli BBer Natural

          [QUOTE]Originally posted by fitwoman
          [B]
          Originally posted by QuagliaE
          A dire il vero esiste già e ha un regolamento antidpong mica da ridere, chi dice il contrario non sa bene di cosa stiamo parlando.


          ci posti questo regolamento per favore?

          Non mi risulta che sia online, sicuramente è disponibile su richiesta. L'ho letto a una riunione di giudici e non sul web.

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎