Sono 4 giovedì di seguito di tempo che esco con una ragazza .
Lei viene sempre con una sua amica...
Cosi per caso 2 martedi sono ripassato per caso nel posto in cui ci eravamo incontrati e ho rivisto lei e la sua amica incontrarsi con un altro ragazzo .La cosa mi ha incuriosito e non abitando lontano da lei ho scoperto che la ragazza in questione un giorno esce con un ragazzo il giorno dopo con un altro tipo 3 volte a settimana .
Quando sta con me mi fà tutte movine ..messaggi col doppio senso ma è sempre con la sua amica che non è bella mentre lei è carina.
La cosa strana è che ogni ragazzo che incontra lo fà con la sua amica.
A me mi disse di essere fidanzata sin dall'inizio , in realtà non lo è.
L'ultimo giovedì gli ho fatto una battuta tipo ma quanti ragazzi hai ???sai ti ho visto uscire una volta con uno un'altra volta con un altro io a che posto sto???
Da allora mi ha tolto il saluto e non ne vuole più sapere.
Secondo voi come pu essere spiegato il suo comportamento??
Grazie
Lei viene sempre con una sua amica...
Cosi per caso 2 martedi sono ripassato per caso nel posto in cui ci eravamo incontrati e ho rivisto lei e la sua amica incontrarsi con un altro ragazzo .La cosa mi ha incuriosito e non abitando lontano da lei ho scoperto che la ragazza in questione un giorno esce con un ragazzo il giorno dopo con un altro tipo 3 volte a settimana .
Quando sta con me mi fà tutte movine ..messaggi col doppio senso ma è sempre con la sua amica che non è bella mentre lei è carina.
La cosa strana è che ogni ragazzo che incontra lo fà con la sua amica.
A me mi disse di essere fidanzata sin dall'inizio , in realtà non lo è.
L'ultimo giovedì gli ho fatto una battuta tipo ma quanti ragazzi hai ???sai ti ho visto uscire una volta con uno un'altra volta con un altro io a che posto sto???
Da allora mi ha tolto il saluto e non ne vuole più sapere.
Secondo voi come pu essere spiegato il suo comportamento??
Grazie
Commenta