Pubbliche scuse a PT!! (però.....)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pubbliche scuse a PT!! (però.....)

    Penso di doverti delle pubbliche scuse, visto che questa mattina ho trovato il 3D chiuso previo post, dove asserivi la tua incazzatura, e la gravissima raffica di "cazzate" che io e Napalm avevamo sparato!

    Percui, se queste sono le regole comportamentali da seguire ti chiedo scusa.

    Però, caro PT, non conosco la tua professione e il tuo ruolo in azienda, ma visto che io sono titolare di un importante ditta di servizi da quando avevo 21 anni, i permetto di farti un appunto, il prodotto che vendiamo, il servizio che offriamo al cliente e il modo in cui lo facciamo, devono o dovrebbero rispecchiare il nostro "modus operandi".
    Se negli anni ho costruito qualcosa, e ho raggiunto i miei obbiettivi, l'ho sempre fatto con il sorriso in bocca e con la voglia e la capacità di mettere in discussione me e i miei prodotti, di certo non mi sono mai incazzato ad una battuta "bonaria", e questa mia politica mi ha sempre premiato.
    Il fine ultimo di una attività commerciale è quello di crescere, espandersi, produrre benessere, quindi non ho sparato cazzate solo io!
    Penso che gli altri utenti del forum avessero capito la natura della battuta, l'unico che non lo ha fatto, e mi dispiace, sei stato tu.
    Ah no! Scusa! E' stato lei! (non si sa mai)
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    #2
    via email o PM per favore

    CIao
    A

    Commenta

    Working...
    X