Voto Agli Immigrati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by arabafenice
    è vero intendo altro: il fatto di integrarsi

Ciao
    A
    meglio,era fraintendibile.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originally posted by The Lyon
      BERLUS***** E' UN PIRLA !
      LA SINISTRA ITALIANA FA RIDERE
      LA DESTRA FA' PIAGNE

FINI HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAA
      Comunque secondo me, apparte che la destra va a pezzi, Fini cerca di orientare e distinguersi come l'unico partita di destra con una storia e una tradizione. Ma ti pare che un uomo che ha dedicato la vita alla politica come Fini debba stare con due ignoranti quali Berlusconi e Bossi? Lui vuole orientare il partito come in Inghilterra, e nn starsene con mercenari. Se riuscisse ad orientare il partito in quel modo, vedresti che sarebbe il primo partito in Italia. Lui con Berlscao nn ha niente con cui spartirte

Poi se invece tu ce l'hai con immigrati, ti avverto che stai sbagliando partito, se voti Alleanza Nazionale. dovresti votare o Rauti oppure Lega Nord. Ci ha messo venti anni per sdoganare il partito e nn esser più chiamati fascisti, e vuole allinearsi con "destre" di ampia cultura, vedi quella inglese o olandese, e credi che resti ancora alleato di chi chiama il mondo araba un "mondo di inferiori", o un seccessionista come Bossi?
      E Secondo me era anche l'ora che si tirasse fuori da lì, perchè nn ci incastrava un *****. Almeno lo spero.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

Originally posted by max_power
        Non metto in dubbio che non vi siano immigrati onesti. Comunque avete frainteso il pensiero di Araba, le sue affermazioni non sono segno di razzismo alcuno, voleva solo dire che non bastano 5 anni per integrarsi e soprattutto per essere consapevoli su ciò che si vota. Vabbeh, che neanche noi italiani siamo consapevoli, ma il discorso è diverso, perchè nascendo in italia, sappiamo meglio di loro come vanno le cose qui. C'è di più: Araba pensa che 5 anni non siano sufficienti per consapevolizzarsi sulle esigenze del nostro paese, io di contro penso che non sia sufficiente una vita.

max_power
        oh ****!

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO

Dai jo, fammi vedere sta chica!

Mad

P.S. Fagli i complimenti per la laurea "breve".
          OT
          Mad, non per vantarmi ma è proprio una bella figliuola......
          E io sono pazzamente inn........
          ..........non riesco a scriverlo cmq hai capito
          Se mi da il permesso posto le foto del book
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Non metto in dubbio che non vi siano immigrati onesti. Comunque avete frainteso il pensiero di Araba, le sue affermazioni non sono segno di razzismo alcuno, voleva solo dire che non bastano 5 anni per integrarsi e soprattutto per essere consapevoli su ciò che si vota. Vabbeh, che neanche noi italiani siamo consapevoli, ma il discorso è diverso, perchè nascendo in italia, sappiamo meglio di loro come vanno le cose qui. C'è di più: Araba pensa che 5 anni non siano sufficienti per consapevolizzarsi sulle esigenze del nostro paese, io di contro penso che non sia sufficiente una vita.

max_power
            subito tutti ad attaccarlo,ma penso che pochi MAx abbiano davvero capito cosa volesse dire.

quello che scrivi spiega bene e devo dire che ricalca in toto il mio pensiero.

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by The Lyon
              F I N I QUESTA VOLTA HAI TOPPATO !

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

[, e credi che resti ancora alleato di chi chiama il mondo araba un "mondo di inferiori", o un seccessionista come Bossi?[/COLOR]

Mad
                Bè, questa è la pura verità.
                Non esiste nessuno inferiori ma si può parlare di civiltà inferiori, è la realtà dei fatti!!!
                Il mondo islamico è fatto di esaltati.
                Ciao

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by goku77
                  Bè, questa è la pura verità.
                  Non esiste nessuno inferiori ma si può parlare di civiltà inferiori, è la realtà dei fatti!!!
                  Il mondo islamico è fatto di esaltati.
                  Ciao
                  Ma con quale diritto dici ciò?

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ma con quale diritto dici ciò?

Mad
                    Vorresti dire che gente che si fa uccidere senza problemi e uccide nel nome di Allah è civile?
                    Vorresti dire che gente che tira i sassi dalla mattina alla sera e che se fanno una gara di baseball contro glu usa vincono perché sono capaci solo di fare i lanciatori sono civili?
                    Ricorda che civiltà inferiore è un discorso oggettivo e non razzista-
                    Non confedere razza con civiltà.
                    Prendi ad esempio gli aborigeni, o altri popoli speduti dell'Africa o dell'America del Sud....non sono inferiori, anzi, sono anche ottime persone dal punto di vista umano ma rimane il fatto che siano civiltà inferiori.
                    Noi europei lo eravamo fino a poco tempo fa.
                    Basti guardare le crociate!!
                    Durante le crociate nel nome della croce sono state fatte tra le più grandi atrocità della storia.
                    L'inquisizione, l'eresie, tutti segni di inciviltà!!
                    Ciao

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

Ma se lavorano e pagano le tasse.....perchè nn dovrebbero votare???

Mad

P.S. Come mi diverto
                      Allora....nella mia ditta ce ne sono tanti(purtroppo):
                      1- da quando hanno iniziato ad assumerli molta gente ha iniziato a prendere le verruche e si è riempito in una maniera allucinante di mosche
                      2-lavorano???parlano,cantano le loro canzoncine musulmane(almeno credo siano musulmane),scrivono con il cell i messaggi(cosa vietata....la ditta è a catena di montaggio e se uno si ferma un attimo succede un *******io quindi vi lascio immaginare)
                      3-pagano le tasse?si ok....ma non tutte e poi anche se lavorano hanno le loro agevolazioni anche se abitano qui...ad esempio: non pagano il ticket all'ospdale,le medicine le passa la mutua...... vi sembra giusto? In più che gli diamo un lavoro, la casa e tutto il resto.....

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Silvester
                        Allora....nella mia ditta ce ne sono tanti(purtroppo):
                        1- da quando hanno iniziato ad assumerli molta gente ha iniziato a prendere le verruche e si è riempito in una maniera allucinante di mosche
                        2-lavorano???parlano,cantano le loro canzoncine musulmane(almeno credo siano musulmane),scrivono con il cell i messaggi(cosa vietata....la ditta è a catena di montaggio e se uno si ferma un attimo succede un *******io quindi vi lascio immaginare)
                        3-pagano le tasse?si ok....ma non tutte e poi anche se lavorano hanno le loro agevolazioni anche se abitano qui...ad esempio: non pagano il ticket all'ospdale,le medicine le passa la mutua...... vi sembra giusto? In più che gli diamo un lavoro, la casa e tutto il resto.....
                        Concordo con quanto dici ribadendo che dove abito io e penso in ogni parte d'Italia ma in modalità diverse questi immigrati si aiutano a scapito degli italiani.
                        Pensa che qui da me agli albanesi del posto il comune da dalle 18 alle 25€ al giorno quando pensionati artigiani, agricoltori e altri della zona prendono lo stesso o meno ed hanno lavorato onestamente tutta la vita.
                        Sono indignato!!

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

E’una proposta in linea con i principi fondamentali di uno Stato democratico e liberale.
                          Aggiungo che trovo assurdo e infantile accusare Fini di essere passato “a sinistra”.Nelle democrazie moderne su temi non strettamente legati all’azione di governa le maggioranze sono trasversali. Altrimenti non si capisce perché avere un Parlamento.

Può essere che l’intento del leader di An sia squisitamente politico, può darsi che Fini abbia un disegno strategico a lungo termine per una nuova destra.

Resta il fatto che il progetto che verrà presentato a giorni da An è, a mio avviso, cosa buona e giusta.
                          In Italia ci sono ben 350mila extracomunitari che avendo superato i 10 anni di permanenza nel nostro Paese hanno diritto alla cittadinanza. Solo 150mila però hanno raggiunto l’ambito traguardo.
                          E sono solo 150mila i lavoratori stranieri extracomunitari che hanno ottenuto regolare permesso di soggiorno a fronte di oltre 400mila domande legittime presentate in questi mesi.

Quindi premio a chi lavora, produce ricchezza, contribuisce alla crescita della Nazione anche se ancora non è cittadino italiano.
                          Mano ferma, durissima, verso chi delinque, chi sfrutta, chi spaccia droga e chi vuole imporre la propria cultura integralista su quella comune del Paese in cui va a vivere e lavorare. Tolleranza zero per i musulmani integralisti che occhieggiano al terrorismo,per i mafiosi albanesi che vendono le proprie donne e i propri figli, per gli africani che sfruttano le mogli e le figlie e le ragazze giovanissime negli angoli delle nostre strade. Ma tutto questo nulla ha a che vedere con il progetto di Fini.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Un domanda per tutti, che differenza c'è fra Nuccio, il mio dipendente Siciliano che due figli la moglie che non lavora e si becca €1050 al mese e se li deve far durare, e Omar il mio dipendente Sudanese che si becca € 975 al mese, ma che lo stato gli da € 320 al mese di gettone perchè rifugiato politico e il lungimirante comune gli passa metà, lo riscrivo MET°, dell'affitto dell'alloggio che gli ha anche trovato.

Non è forse il caso che Nuccio si debba spiaggiare con un pedalò per avere gli stessi diritti di uno che Italiano non è?

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

...

Originally posted by arabafenice
                              no assolutamente: non penso che 5 anni in un paese siano sufficiente per assimilare la cultura di un paese.

Non so tra un po' non fanno a tempo a scendere dal gommone che hanno casa e tessera elettorale...

Ciao
                              A
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by ACE71
                                Un domanda per tutti, che differenza c'è fra Nuccio, il mio dipendente Siciliano che due figli la moglie che non lavora e si becca €1050 al mese e se li deve far durare, e Omar il mio dipendente Sudanese che si becca € 975 al mese, ma che lo stato gli da € 320 al mese di gettone perchè rifugiato politico e il lungimirante comune gli passa metà, lo riscrivo MET°, dell'affitto dell'alloggio che gli ha anche trovato.

Non è forse il caso che Nuccio si debba spiaggiare con un pedalò per avere gli stessi diritti di uno che Italiano non è?
                                ingiustizie della nostra Italia

Commenta

Working...
                                X